Zendaya è un'attrice, cantante e ballerina americana. È meglio conosciuta per i suoi ruoli nella sitcom di Disney Channel Scuotilo e la serie drammatica della HBO Euforia . Ha cinque fratelli, quattro fratelli e una sorella. Diamo un'occhiata alla famiglia di Zendaya e ai suoi fratelli.
I genitori di Zendaya
Zendaya è nata il 1 settembre 1996 a Oakland, in California. I suoi genitori sono Claire Marie (Stoermer) e Kazembe Ajamu (nato Samuel David Coleman). Suo padre è afroamericano e sua madre è di origini tedesche e scozzesi. Suo padre è un direttore di scena e sua madre è una direttrice di casa.
Zendaya è la più giovane di cinque fratelli. I suoi fratelli maggiori sono Austin, Annalise, Kaylee e Katianna. Austin è un giocatore di basket professionista, Annalise è una modella, Kaylee è una studentessa e Katianna è una ballerina. I genitori di Zendaya sono Claire Stoermer e Kazembe Ajamu Coleman. Sua madre è un'ex direttrice della casa e suo padre è un insegnante e un allenatore. Zendaya ha anche due fratellastri, Evan Harrah Cosby e Deborah Mathers, dalle precedenti relazioni di suo padre. Evan Harrah Cosby è il figlio di Bill Cosby e Debora Mathers è la figlia di Eminem. Zendaya è molto vicina ai suoi fratelli e spesso pubblica loro foto sui suoi account sui social media.
Fratelli e sorelle di Zendaya
Zendaya ha quattro fratelli e una sorella. I suoi fratelli sono Austin, Tom, Julien e Annalise. Sua sorella è Katianna. Austin è il fratello maggiore e Katianna è la più giovane. Tutti i fratelli di Zendaya sono coinvolti nell'industria dell'intrattenimento. Austin è un musicista, Tom è un ballerino, Julien è una modella, Annalise è un'attrice e Katianna è una cantante.
La relazione di Zendaya con i suoi fratelli
Zendaya è molto vicina ai suoi fratelli. Pubblica spesso foto di loro sui suoi account sui social media. Ha detto che i suoi fratelli sono i suoi migliori amici e che li ama moltissimo. Ringrazia anche i suoi fratelli per averla aiutata a diventare la persona che è oggi.
I successi dei fratelli di Zendaya
Tutti i fratelli di Zendaya hanno raggiunto il successo nei rispettivi campi. Austin è un musicista di successo e ha pubblicato diversi album. Tom è un ballerino professionista e si è esibito in diversi video musicali. Julien è un modello ed è apparso in diverse campagne di moda. Annalise è un'attrice ed è apparsa in diversi film e programmi televisivi. Katianna è una cantante e ha pubblicato diversi singoli.
Il supporto dei fratelli di Zendaya
I fratelli di Zendaya l'hanno sempre sostenuta. Sono stati al suo fianco per tutta la sua carriera e sono sempre stati lì per offrirle consigli e supporto. Zendaya ha detto che è grata per i suoi fratelli e che non sarebbe dove è oggi senza di loro.
Conclusione
Zendaya è un'attrice, cantante e ballerina americana. Ha cinque fratelli, quattro fratelli e una sorella. I suoi fratelli sono Austin, Tom, Julien, Annalise e Katianna. Tutti i fratelli di Zendaya sono coinvolti nell'industria dell'intrattenimento e hanno raggiunto il successo nei rispettivi campi. Zendaya è molto vicina ai suoi fratelli e attribuisce loro il merito di averla aiutata a diventare la persona che è oggi.
FAQ
Q: Come si chiamano i fratelli di Zendaya? UN: Zendaya ha quattro fratelli e una sorella. I suoi fratelli sono Austin, Tom, Julien e Annalise. Sua sorella è Katianna.
Q: Cosa fanno i fratelli di Zendaya? UN: I fratelli di Zendaya sono tutti coinvolti nell'industria dell'intrattenimento. Austin è un musicista, Tom è un ballerino, Julien è una modella, Annalise è un'attrice e Katianna è una cantante.
Q: I fratelli di Zendaya la supportano? UN: Sì, i fratelli di Zendaya l'hanno sempre sostenuta. Sono stati al suo fianco per tutta la sua carriera e sono sempre stati lì per offrirle consigli e supporto.
I fratelli di Zendaya
Nome
Professione
Austin
Musicista
Tom
Ballerino
Julien
Modello
Annalisa
Attrice
Katianna
Cantante
Per ulteriori informazioni sui fratelli di Zendaya, dai un'occhiata Questo articolo da I personaggi famosi e Questo articolo da Biografia.com.
Eric Christian Olsen è sposato con l'attrice portoghese Daniela Ruah dal 2014. Hanno due figli, un figlio e una figlia. Daniela è meglio conosciuta per il suo ruolo di agente speciale Kensi Blye in NCIS: Los Angeles. È apparsa anche in altri film e serie televisive come Red Tails, Hawaii Five-0 e The Blacklist.
Phil Dunphy, interpretato da Ty Burrell, è il patriarca della famiglia Dunphy. È noto per le sue sciocche buffonate e le sue battute esilaranti. Una delle sue battute più memorabili è quando dice: 'Non sono un papà normale, sono un papà fantastico!' Questa frase è diventata un meme popolare ed è spesso usata per descrivere i papà che cercano di essere alla moda e alla moda. Le battute di Phil ti faranno sicuramente ridere a crepapelle.