William Luca Costa-Marsden: il figlio minore di James Marsden

Contenuti

William Luca Costa-Marsden è il figlio più giovane dell'attore James Marsden. È nato il 6 agosto 2012 a Los Angeles, in California. È il più giovane di tre figli, con due sorelle maggiori, Mary James ed Emily. I suoi genitori, James e la sua ex moglie, Mary Elizabeth, hanno divorziato nel 2011.

James Marden | William Luca Costa-Marsden | Fonte: Getty Images | Instagram/rose.ncosta

Genitori

Il padre di William, James Marsden, è un attore, cantante ed ex modello americano. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nella serie di film X-Men, Enchanted e Hairspray. È anche apparso in film come 27 Dresses, The Notebook e The Best of Me.

William Luca Costa-Marsden è il figlio più giovane dell'attore James Marsden e della sua ex moglie, la modella brasiliana Rose Costa. È nato nel 2012 ed è il secondo figlio della coppia insieme. William è il fratello di Mary James Marsden, nata nel 2006. William è un bambino felice e attivo che ama passare il tempo con la sua famiglia. Viene spesso visto con i suoi genitori e fratelli, mentre si diverte ad attività all'aperto e fa sport. William è anche vicino alla sua sorellastra, Sheila Raye Charles, dalla precedente relazione di suo padre con la figlia del cantante Ray Charles. È anche vicino alla sua sorellastra, Kishele Shipley, dalla relazione di suo padre con il partner della star dell'NBA Kawhi Leonard. William è un ragazzo fortunato ad avere intorno a sé una famiglia così amorevole e solidale.



La madre di William, Mary Elizabeth, è un'ex modella e attrice. È meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film The Notebook e The Best of Me. È anche apparsa in programmi televisivi come The O.C. e Seguito.

Fratelli

William ha due sorelle maggiori, Mary James ed Emily. Mary James è nata nel 2006 ed Emily è nata nel 2009. Entrambe le sue sorelle sono anche attori e sono apparse in film come The Best of Me e The Notebook.

Fatti interessanti

William è il più giovane di tre figli. È l'unico figlio di James e Mary Elizabeth. È anche l'unico nipote dei genitori di James, James Luther e Kathleen.

William è il figlioccio dell'attore Ryan Gosling. Ryan e James sono amici da quando hanno recitato insieme nel film del 2004 The Notebook.

Formazione scolastica

William sta attualmente frequentando la scuola elementare a Los Angeles. È un appassionato giocatore di calcio e si diverte a giocare con i suoi amici.

Social media

William non ha account sui social media. I suoi genitori hanno mantenuto la sua vita privata e non pubblicano foto di lui online.

Conclusione

William Luca Costa-Marsden è il figlio più giovane dell'attore James Marsden e dell'ex modella Mary Elizabeth. Ha due sorelle maggiori, Mary James ed Emily. È l'unico figlio di James e Mary Elizabeth e l'unico nipote dei genitori di James. William attualmente frequenta la scuola elementare a Los Angeles e si diverte a giocare a calcio con i suoi amici.

Per ulteriori informazioni su William Luca Costa-Marsden, visitare IMDb , biografia. com , E I Personaggi Famosi .

FAQ

  • Q: Chi sono i genitori di William Luca Costa-Marsden?
    UN: I genitori di William sono l'attore James Marsden e l'ex modella Mary Elizabeth.
  • Q: Quanti fratelli ha William?
    UN: William ha due sorelle maggiori, Mary James ed Emily.
  • Q: William ha degli account sui social media?
    UN: No, William non ha account sui social media.

Tavolo

Nome Data di nascita Genitori
William Luca Costa-Marsden 6 agosto 2012 James Marsden e Mary Elizabeth

Il pollice di Megan Fox: un fenomeno dei social media

Il pollice di Megan Fox: un fenomeno dei social media

Il pollice di Megan Fox ha attirato l'attenzione per la prima volta nel 2009, quando è apparsa nel film Transformers: Revenge of the Fallen. Nel film, il personaggio di Fox, Mikaela Banes, viene visto impugnare una pistola con il pollice che sporge. Questa immagine è diventata rapidamente un meme popolare ed è stata ampiamente condivisa sui social media. Da allora, il pollice di Fox è stato oggetto di discussioni e dibattiti, con alcune persone che lo lodavano come simbolo di forza e altri che lo criticavano come segno di vanità.