Perché Chris Rock e Malaak Compton-Rock hanno divorziato

Chris Rock e Malaak Compton-Rock hanno divorziato nel 2016 dopo 18 anni di matrimonio. I due hanno due figli insieme, Lola Simone e Zahra Savannah. Chris Rock è un noto attore, comico e autore che è apparso in molti film e serie televisive. È anche noto per i suoi tour comici e il suo lavoro come scrittore e produttore. Malaak Compton-Rock è un filantropo e fondatore della Creative Coalition, un'organizzazione per la giustizia sociale. È anche una nota oratrice e autrice. Sebbene Chris Rock e Malaak Compton-Rock abbiano divorziato, entrambi rimangono impegnati ad aiutare i loro figli ad avere una buona vita. Ad esempio, la moglie di Kevin James, Steffiana De La Cruz, è una buona amica di famiglia e anche i figli di Anthony Mackie sono strettamente legati a Chris e Malaak.

Contenuti

Chris Rock e Malaak Compton-Rock erano una coppia di alto profilo che ha divorziato nel 2016 dopo 18 anni di matrimonio. I due hanno due figli insieme e una volta erano una coppia felice. Ma quali sono i motivi della separazione? Esaminiamo i motivi e spieghiamo cosa hanno combinato i due da allora.

Immagini Getty

Le ragioni del divorzio

Ci sono molte speculazioni al riguardo. Alcune fonti affermano che Chris Rock abbia avuto una relazione mentre altre affermano che Malaak Compton-Rock è stato colui che ha posto fine alla relazione. Alcune fonti affermano anche che i due si fossero semplicemente allontanati. Difficile dire cosa sia realmente successo, ma è chiaro che i due non si amano più e hanno deciso di prendere strade separate.

Chris Rock e Malaak Rock alla 33a edizione del Kennedy Center Honors il 5 dicembre 2010 | Fonte: Getty Images

Cosa hai fatto dopo il divorzio?

Dal divorzio, Chris Rock e Malaak Compton-Rock hanno entrambi cercato di ricostruire le loro vite. Chris Rock ha ripreso la sua carriera di comico e attore ed è apparso in molti film e programmi TV. Ha anche pubblicato una serie di speciali comici su Netflix. Malaak Compton-Rock ha ripreso la sua carriera di filantropa e attivista e continua a lavorare per rendere il mondo un posto migliore.

Chris Rock ai 94esimi Oscar il 27 marzo 2022 | Fonte: Getty Images

E i bambini insieme?

Chris Rock e Malaak Compton-Rock hanno due figli insieme, Lola e Zahra. I due sono molto legati e hanno un ottimo rapporto con entrambi i genitori. Chris Rock e Malaak Compton-Rock hanno concordato che i bambini vivranno con Malaak Compton-Rock e che Chris Rock farà visite regolari. Entrambi i genitori sono molto interessati che i loro figli abbiano un'infanzia felice e sana.

Chris Rock con le sue figlie Zahra Savannah Rock e Lola Simone Rock il 19 giugno 2016 | Fonte: Getty Images

Conclusione

Chris Rock e Malaak Compton-Rock hanno divorziato nel 2016 dopo 18 anni di matrimonio. Ci sono state molte speculazioni sul motivo per cui i due si sono lasciati, ma è chiaro che non si amano più e hanno deciso di prendere strade separate. Dopo il divorzio, entrambi hanno cercato di ricostruire le loro vite e prendersi cura dei loro figli insieme.

Lista FAQ

  • Q: Perché Chris Rock e Malaak Compton-Rock hanno divorziato? UN: Ci sono state molte speculazioni sul motivo per cui i due si sono lasciati, ma è chiaro che non si amano più e hanno deciso di prendere strade separate.
  • Q: Cosa hanno fatto Chris Rock e Malaak Compton-Rock dal loro divorzio? UN: Chris Rock ha ripreso la sua carriera di comico e attore e Malaak Compton-Rock ha ripreso la sua carriera di filantropa e attivista.
  • Q: E i bambini insieme? UN: Chris Rock e Malaak Compton-Rock hanno concordato che i bambini vivranno con Malaak Compton-Rock e che Chris Rock farà visite regolari.

Tavolo

Nome Professione
Chris Roccia comico e attore
Angel Compton-Rock Filantropo e attivista

È difficile dire cosa abbia portato esattamente al divorzio di Chris Rock e Malaak Compton-Rock, ma è chiaro che i due si sono innamorati e hanno deciso di prendere strade separate. Dopo il divorzio, entrambi hanno cercato di ricostruire le loro vite e prendersi cura dei loro figli insieme. Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili all'indirizzo Huffpost E Persone .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.