Kate Jackson era un'attrice, regista e produttrice americana nota per il suo ruolo di Sabrina Duncan nella serie televisiva degli anni '70 Charlie's Angels. Era anche una donna d'affari e filantropa di successo. Ma per quanto riguarda la sua vita amorosa? Chi erano i coniugi di Kate Jackson? Diamo uno sguardo all'interno della vorticosa vita amorosa di Charlie's Angel.
Il primo matrimonio di Kate Jackson
Il primo matrimonio di Kate Jackson è stato con Andrew Stevens, attore e produttore. La coppia si è sposata nel 1978 e ha divorziato nel 1981. Durante il loro matrimonio hanno avuto una figlia, Ashley. Dopo il loro divorzio, Jackson e Stevens sono rimasti amici intimi e hanno continuato a essere co-genitori della figlia.
Kate Jackson era una delle Charlie's Angels originali e la sua vita amorosa era eccitante quanto le sue avventure sullo schermo. È stata sposata tre volte, prima con il regista Andrew Stevens, poi con l'attore/regista David Greenwald e infine con l'imprenditore/uomo d'affari Tom Hart. Ha avuto anche rapporti con Joseph Germanotta, il padre di Lady Gaga, e Christopher Cody Cyrus, fratellastro di Miley Cyrus.
Il primo matrimonio di Jackson è stato con il regista Andrew Stevens nel 1978. La coppia ha divorziato nel 1981. Ha poi sposato l'attore / regista David Greenwald nel 1984, ma la coppia ha divorziato nel 1988. Il terzo e ultimo matrimonio di Jackson è stato con l'imprenditore / uomo d'affari Tom Hart nel 1992 Sono rimasti sposati fino alla morte di Jackson nel 2018.
Oltre ai suoi tre matrimoni, Jackson ha avuto anche rapporti con Joseph Germanotta, il padre di Lady Gaga, e Christopher Cody Cyrus, fratellastro di Miley Cyrus. Jackson e Germanotta si sono frequentati per diversi anni prima di separarsi nel 2011. Jackson e Cyrus si sono frequentati per un breve periodo nel 2012.
Il secondo matrimonio di Kate Jackson
Nel 1982, Jackson sposò Tom Hart, un produttore cinematografico. La coppia ha avuto un figlio, Charles, nel 1983. Tuttavia, il matrimonio si è concluso con un divorzio nel 1993. Dopo il divorzio, Jackson e Hart sono rimasti amici intimi e hanno continuato a collaborare con il figlio.
Il terzo matrimonio di Kate Jackson
Nel 1994, Jackson ha sposato David Greenwald, un produttore cinematografico. La coppia è rimasta sposata fino alla morte di Jackson nel 2009. Durante il loro matrimonio, hanno avuto una figlia, Alexandra.
La vita amorosa di Kate Jackson dopo il suo terzo matrimonio
Dopo il suo terzo matrimonio, Jackson aveva una relazione con l'attore Bruce Boxleitner. La coppia stava insieme dal 1998 ed era ancora insieme al momento della morte di Jackson nel 2009.
L'eredità di Kate Jackson
Kate Jackson era un'attrice, regista, produttrice e filantropa affermata. Era anche una madre e una moglie affettuose. La sua eredità sopravvive attraverso i suoi tre figli e le molte vite che ha toccato.
Conclusione
Kate Jackson ha avuto una vita amorosa vorticosa. È stata sposata tre volte e ha avuto tre figli. Dopo il suo terzo matrimonio, aveva una relazione con l'attore Bruce Boxleitner. La sua eredità sopravvive attraverso i suoi tre figli e le molte vite che ha toccato.
Per ulteriori informazioni sulla vita e la carriera di Kate Jackson, visita biografia. com E IMDb.com .
FAQ
Q: Chi erano i coniugi di Kate Jackson? UN: Kate Jackson è stata sposata tre volte. Il suo primo marito era Andrew Stevens, il suo secondo marito era Tom Hart e il suo terzo marito era David Greenwald.
Q: Quanti figli ha avuto Kate Jackson? UN: Kate Jackson ha avuto tre figli. Ha avuto una figlia, Ashley, con Andrew Stevens, un figlio, Charles, con Tom Hart, e una figlia, Alexandra, con David Greenwald.
Q: Chi era l'ultimo partner di Kate Jackson? UN: L'ultimo partner di Kate Jackson è stato l'attore Bruce Boxleitner. La coppia stava insieme dal 1998 ed era ancora insieme al momento della morte di Jackson nel 2009.
Chuck Norris si è stabilito nel suo ranch a Navasota, in Texas, e si è concentrato sulla vita familiare. Ha quattro nipoti che ama molto e visita spesso. È emersa una rara foto di lui che abbraccia i suoi nipoti, deliziando molti fan.
Dakota Tao è la figlia di DB Woodside e Golden Brooks. DB Woodside è un attore famoso per il suo ruolo di Amenadiel nello show di successo 'Lucifer'. Golden Brooks è un'attrice che è apparsa in spettacoli come 'Girlfriends' e 'One on One'. Dakota Tao ha un fratello maggiore, Sebastian, che ha 13 anni.