Mike Hagerty: L'attore di 'Friends' e 'Seinfeld' è morto

Contenuti

Il famoso attore Mike Hagerty è morto all'età di 67 anni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nelle serie 'Friends' e 'Seinfeld'. La sua morte ha colpito profondamente molti fan e colleghi.

L'attore Mike Hagerty, noto per le serie cult 'Friends' e 'Seinfeld', è morto all'età di 79 anni. Ha avuto una carriera di attore lunga e di successo ed è apparso in molti programmi TV e film diversi. La sua morte è stata pianta da molti fan e colleghi che lo hanno ringraziato per il suo lavoro. Hagerty lascia una grande eredità che continua a vivere nel cuore dei suoi fan. Lui sarà sempre ricordato.

La morte di Hagerty è solo una delle tante che hanno fatto notizia negli ultimi anni. Altri noti attori scomparsi negli ultimi anni sono la moglie di Gabriel Iglesia Gabriele Iglesias Frau e la morte di Jonathan Brandi Jonathan BrandisTodd . Piangiamo per tutti coloro che ci hanno lasciato troppo presto.



Immagini Getty

Wer guerra Mike Hagerty?

Mike Hagerty era un attore americano, noto soprattutto per i suoi ruoli in Friends e Seinfeld. Ha anche avuto apparizioni come ospite in altre serie famose come The Big Bang Theory, Will & Grace e The King of Queens. Ha anche avuto alcuni ruoli minori in film come The Cable Guy e The Santa Clause 2.

Mike Hagerty al Sophia Fiori durante l

La sua carriera

Hagerty ha iniziato la sua carriera di attore negli anni '80. Ha fatto apparizioni come ospite in varie serie televisive prima di ottenere un ruolo ricorrente come Mr. Treeger nella serie del 1994 Friends. Ha interpretato questo ruolo fino alla fine della serie nel 2004. Ha anche recitato in altre serie famose come 'Seinfeld', 'Will & Grace' e 'The Big Bang Theory'.

Mike Hagerty alla YSharis Tropical Spa durante HBO Luxury Lounge - Day 1 al Peninsula Hotel di Beverly Hills, California, USA. | Fonte: Getty Images

La sua morte

Hagerty è morto l'8 aprile 2021 all'età di 67 anni. La sua morte è stata pianta dalla sua famiglia, dai suoi fan e dai suoi colleghi in tutto il mondo. La sua famiglia ha avviato una campagna GoFundMe per aiutare a coprire le spese del suo funerale.

Il comico canadese David Steinberg e il comico americano Mike Hagerty si esibiscono sul palco il 16 dicembre 1984 durante il 25° anniversario della Seconda Città al Vic Theatre di Chicago, Illinois. | Fonte: Getty Images

la sua eredità

Hagerty lascia un'eredità notevole. Era un attore versatile che è apparso in molti ruoli diversi. Era un attore popolare che aveva molti fan in tutto il mondo. La sua morte è sentita da molti come una grande perdita.

Conclusione

Mike Hagerty era un attore famoso, noto soprattutto per i suoi ruoli in Friends e Seinfeld. Ha anche avuto apparizioni come ospite in altre serie famose come The Big Bang Theory, Will & Grace e The King of Queens. Morì all'età di 67 anni e lascia un'eredità notevole. La sua morte è sentita da molti come una grande perdita.

FAQ

  • Wer guerra Mike Hagerty? Mike Hagerty era un attore americano, noto soprattutto per i suoi ruoli in Friends e Seinfeld.
  • Quando è morto Mike Hagerty? Mike Hagerty è morto l'8 aprile 2021 all'età di 67 anni.
  • Cosa lascia Mike Hagerty? Mike Hagerty lascia un'eredità notevole. Era un attore versatile che è apparso in molti ruoli diversi.

Filmografia

Anno titolo ruolo
1994 Amici Signor Treeger
millenovecentonovantasei Antennista Barista
2002 Il Babbo Natale 2 L'aiutante di Babbo Natale

L'unico figlio di Faye Dunaway, Liam, è adulto e bello

L'unico figlio di Faye Dunaway, Liam, è adulto e bello

Faye Dunaway è sempre stata una persona riservata, quindi non sorprende che abbia tenuto suo figlio fuori dagli occhi del pubblico. Ma ciò che sorprende è che ha mentito sull'essere incinta di lui decenni fa. All'inizio degli anni '80, ha detto alla stampa di essere incinta di un bambino, ma in seguito è stato rivelato che aveva adottato Liam da una famiglia in Francia.