Chi era la prima moglie di Chris Pratt? Una cronologia delle relazioni del suo matrimonio con l'attrice Anna Faris

Contenuti

Chris Pratt e Anna Faris sono stati sposati per 8 anni prima del loro divorzio nel 2018. I due hanno avuto una relazione tumultuosa, con molti alti e bassi. In questo articolo, daremo un'occhiata alla sequenza temporale della loro relazione, dal loro primo incontro alla loro separazione.

Immagini Getty

Incontro e innamoramento

Chris Pratt e Anna Faris si sono incontrati per la prima volta nel 2007 sul set del film Portami a casa stanotte . Si sono subito trovati d'accordo e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Nel 2008 hanno annunciato il loro fidanzamento e si sono sposati con una piccola cerimonia a Bali nel 2009.

Chris Pratt è stato sposato con l'attrice Anna Faris dal 2009 al 2018. I due si sono conosciuti nel 2007 sul set del film Take Me Home Tonight e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Si sono fidanzati nel 2008 e si sono sposati nel 2009. Hanno avuto un figlio insieme, Jack, nato nel 2012. Pratt e Faris hanno annunciato la loro separazione nel 2017 e hanno finalizzato il loro divorzio nel 2018. Da allora, Pratt è stato legato a Katherine Schwarzenegger, che ha sposato nel 2019. Ha anche uno stretto rapporto con la sua ex moglie, Anna Faris, e rimangono amici. Oltre al suo matrimonio con Faris, Pratt è stato anche legato ad altre celebrità come Wynfrey Crews e Alex Blue Davis.



Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt durante la prima mondiale di Los Angeles dei Marvel Studios

I primi anni di matrimonio

I primi anni del loro matrimonio furono pieni di amore e felicità. Hanno accolto il loro primo figlio, un figlio di nome Jack, nel 2012. Hanno anche adottato un cane, un chihuahua di nome Bubba, nel 2013. Sembravano essere la coppia perfetta, con Chris che spesso parlava di Anna nelle interviste.

Anna Faris e Chris Pratt durante la premiere di Columbia Pictures

Guai in Paradiso

Nel 2015 iniziarono a circolare voci secondo cui la coppia aveva problemi coniugali. Hanno negato le voci, ma nel 2017 hanno annunciato che si stavano separando. Hanno chiesto il divorzio nel 2018, citando differenze inconciliabili.

Le conseguenze del divorzio

Il divorzio è stato finalizzato nel 2018 e da allora i due sono andati avanti con le loro vite. Chris ora sta uscendo con Katherine Schwarzenegger e Anna sta uscendo con il direttore della fotografia Michael Barrett. Nonostante la loro separazione, i due rimangono in buoni rapporti e spesso vengono visti insieme al figlio.

Conclusione

Chris Pratt e Anna Faris hanno avuto una relazione tumultuosa, ma rimangono in buoni rapporti nonostante il loro divorzio. Entrambi sono andati avanti con le loro vite e sono spesso visti insieme al figlio. È chiaro che i due tengono ancora profondamente l'uno all'altro, anche se non stanno più insieme.

FAQ

  • Q: Quando si sono sposati Chris Pratt e Anna Faris?
    UN: Chris Pratt e Anna Faris si sono sposati nel 2009 con una piccola cerimonia a Bali.
  • Q: Quando hanno divorziato Chris Pratt e Anna Faris?
    UN: Chris Pratt e Anna Faris hanno divorziato nel 2018.
  • Q: Chris Pratt e Anna Faris vanno ancora d'accordo?
    UN: Sì, Chris Pratt e Anna Faris vanno ancora d'accordo e sono spesso visti insieme al figlio.

Cronologia della relazione tra Chris Pratt e Anna Faris

Anno Evento
2007 Incontrato sul set di Portami a casa stanotte
2008 Fidanzamento annunciato
2009 Sposato a Bali
2012 Ha dato il benvenuto al figlio Jack
2013 Il cane adottato Bubba
2015 Voci di problemi coniugali
2017 Separazione annunciata
2018 Divorzio finalizzato

Chris Pratt e Anna Faris hanno avuto una relazione tumultuosa, ma rimangono in buoni rapporti nonostante il loro divorzio. Per ulteriori informazioni sulla loro relazione, dai un'occhiata Questo articolo da The Hollywood Reporter e Questo articolo da Us Weekly.

Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a saperne di più sulla cronologia delle relazioni tra Chris Pratt e Anna Faris. Grazie per aver letto!

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.