Diana Ross, l'iconica cantante e attrice, una volta chiamò il suo secondo marito, Arne Naess Jr., 'l'amore della sua vita'. Ma chi era Arne Naess Jr.? Continua a leggere per saperne di più su Arne Naess Jr., la sua vita e il suo rapporto con Diana Ross.
Primi anni di vita e carriera di Arne Naess Jr.
Arne Naess Jr. è nato a Oslo, in Norvegia, nel 1937. Era figlio di un ricco magnate delle spedizioni, Arne Naess Sr., e di sua moglie, Ragna Ragnes. Naess Jr. ha frequentato l'Università di Oslo, dove ha studiato filosofia ed economia. Dopo la laurea, ha lavorato come giornalista e fotografo per un giornale norvegese.
Arne Naess Jr. era il secondo marito di Diana Ross, l'iconica cantante e attrice. Era un magnate delle spedizioni e uomo d'affari norvegese, sposato con Ross dal 1985 al 2000. Naess era un uomo d'affari e filantropo di successo noto per la sua passione per l'ambiente e il suo impegno per la conservazione. Era anche un appassionato alpinista e sciatore, ed era il padre dei due figli di Ross, Ross ed Evan. Naess è morto nel 2004 all'età di 66 anni.
Alla fine degli anni '60, Naess Jr. si trasferì negli Stati Uniti e iniziò a lavorare come fotografo per la National Geographic Society. Ha anche lavorato come fotografo freelance per varie riviste e giornali. Negli anni '70 ha iniziato a lavorare come fotografo per le Nazioni Unite.
Relazione con Diana Ross
Nel 1985, Naess Jr. ha incontrato Diana Ross a una festa a New York City. I due si innamorarono rapidamente e si sposarono nell'ottobre di quell'anno. Hanno avuto due figli insieme, Ross Naess ed Evan Ross. Naess Jr. e Ross sono stati sposati per 11 anni prima di divorziare nel 2000.
Durante il loro matrimonio, Naess Jr. e Ross hanno vissuto sia negli Stati Uniti che in Norvegia. Naess Jr. era un marito e un padre devoto, e una volta Ross lo definì 'l'amore della sua vita'. Dopo il divorzio, Naess Jr. è tornato in Norvegia, dove ha vissuto fino alla sua morte nel 2004.
Eredità di Arne Naess Jr.
Naess Jr. era un fotografo e giornalista di talento che ha lavorato per alcune delle organizzazioni più prestigiose del mondo. Era anche un marito e un padre devoto, profondamente innamorato di Diana Ross. Naess Jr. sarà ricordato per i suoi contributi alla fotografia e al giornalismo, così come per il suo amorevole rapporto con Ross.
Domande frequenti
Q: Quando si sono sposati Arne Naess Jr. e Diana Ross? UN: Arne Naess Jr. e Diana Ross si sono sposati nell'ottobre 1985.
Q: Quanti figli hanno avuto Arne Naess Jr. e Diana Ross? UN: Arne Naess Jr. e Diana Ross hanno avuto due figli insieme, Ross Naess ed Evan Ross.
Q: Come chiamava Diana Ross Arne Naess Jr.? UN: Diana Ross una volta chiamò Arne Naess Jr. 'l'amore della sua vita'.
Tabella dei fatti
Fatto
Dettagli
Luogo di nascita
Oslo, Norvegia
Formazione scolastica
Università di Oslo
Carriera
Giornalista, Fotografo
Matrimonio
Diana Ross (1985-2000)
Bambini
Ross Naess, Evan Ross
Arne Naess Jr. era un fotografo e giornalista di talento profondamente innamorato di Diana Ross. Era un marito e un padre devoto che sarà ricordato per i suoi contributi alla fotografia e al giornalismo, così come per il suo amorevole rapporto con Ross. Per ulteriori informazioni su Arne Naess Jr., leggi questa biografia E questo profilo .
Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a saperne di più su Arne Naess Jr., il secondo marito di Diana Ross. Se hai ulteriori domande, non esitare a chiedere nella sezione commenti qui sotto.
Harry Belafonte è nato il 1 marzo 1927 a New York City. I suoi genitori sono immigrati dalla Giamaica e lui è cresciuto in un quartiere povero. Ha avuto un'infanzia difficile e ha dovuto badare a se stesso. Aveva un rapporto difficile con suo padre, che non era di supporto. Tuttavia, ha avuto uno stretto rapporto con sua madre che lo ha incoraggiato a perseguire i suoi sogni.
In 'He's All That', Addison Rae interpreta Padgett Sawyer, uno studente delle superiori determinato a trasformare il più grande emarginato della scuola, Cameron Kweller (interpretato da Tanner Buchanan), nella reginetta del ballo. Lungo la strada, Padgett deve fare i conti con le proprie insicurezze, così come con la cricca popolare della scuola, guidata dall'ape regina, Mackenzie Wright (interpretata da Madison Pettis).