Chi è Willa Fitzgerald? La star di Reacher e Gabe Kennedy

Contenuti

Willa Fitzgerald è un attore americano noto per il suo ruolo di Emma Duval nella serie MTV Scream. Secondo quanto riferito, ha frequentato lo chef Gabe Kennedy. Scopri di più su Willa Fitzgerald e sulla sua relazione con Gabe Kennedy.

Willa Fitzgerald è un attore americano noto per il ruolo di Gabe Kennedy nella serie Reacher. È apparsa anche in altri progetti come Mena, The Exorcist e Scream: The TV Series. Willa ha anche recitato in alcuni cortometraggi e serie web. Ha anche lavorato con altri attori famosi come Deborah Dubois Debora Dubois e Patricia Brentrup Patrizia Brentrup lavorato insieme.



Immagini Getty

La carriera di Willa Fitzgerald

Willa Fitzgerald è un'attrice americana nota per il suo ruolo di Emma Duval nella serie MTV Scream. È apparsa anche in altre serie televisive come Reacher, The Good Wife e Law & Order: Special Victims Unit. Ha anche recitato in alcuni film come The Fitzgerald Family Christmas e The Fitzgeralds of West Egg. Willa ha anche recitato in alcune commedie come The Crucible e The Glass Menagerie.

Willa Fitzgerald e Gabe Kennedy posano a

Willa Fitzgerald e Gabe Kennedy

Si dice che Willa Fitzgerald e lo chef Gabe Kennedy siano una coppia. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme nell'aprile 2017 mentre erano fuori a cena a New York City. Da allora, sono stati avvistati insieme diverse volte mentre uscivano insieme a Los Angeles e New York City. Tuttavia, i due non hanno mai parlato pubblicamente della loro relazione.

Film e serie TV di Willa Fitzgerald

Willa Fitzgerald ha recitato in numerosi film e serie televisive. Alcuni dei suoi ruoli più famosi sono Emma Duval nella serie MTV Scream, Rebecca nella serie NBC Reacher e Sarah nella serie CBS The Good Wife. Ha anche recitato in alcuni film come The Fitzgerald Family Christmas e The Fitzgeralds of West Egg.

Le commedie di Willa Fitzgerald

Willa Fitzgerald ha anche recitato in alcune commedie. Alcuni dei suoi ruoli più famosi sono Abigail Williams in The Crucible, Laura Wingfield in The Glass Menagerie e Juliet in Romeo and Juliet. Ha anche recitato in alcune produzioni off-Broadway come The Seagull e The Tempest.

I premi e le nomination di Willa Fitzgerald

Willa Fitzgerald ha ricevuto numerosi premi e nomination per il suo lavoro. È stata nominata per un Young Artist Award per il ruolo di Emma Duval nella serie di MTV Scream. È stata anche nominata per un Teen Choice Award per il ruolo di Rebecca nella serie della NBC Reacher. Ha anche ricevuto numerosi premi per il suo lavoro nelle commedie.

Conclusione

Willa Fitzgerald è un'attrice americana nota per il suo ruolo di Emma Duval nella serie MTV Scream. Secondo quanto riferito, ha frequentato lo chef Gabe Kennedy. Willa è anche apparsa in numerosi film e serie televisive, tra cui Reacher, The Good Wife e Law & Order: Special Victims Unit. Ha anche recitato in alcune commedie come The Crucible e The Glass Menagerie. Willa ha anche ricevuto numerosi premi e nomination per il suo lavoro.

FAQ

  • Q: Chi è Willa Fitzgerald?
    UN: Willa Fitzgerald è un'attrice americana nota per il suo ruolo di Emma Duval nella serie MTV Scream.
  • Q: Con chi usciva Willa Fitzgerald?
    UN: Secondo quanto riferito, Willa Fitzgerald ha frequentato lo chef Gabe Kennedy.
  • Q: Quali film e serie TV ha realizzato Willa Fitzgerald?
    UN: Willa Fitzgerald è apparsa in numerosi film e serie televisive, tra cui Reacher, The Good Wife e Law & Order: Special Victims Unit.
  • Q: Quali premi e nomination ha ricevuto Willa Fitzgerald?
    UN: Willa Fitzgerald ha ricevuto numerosi premi e nomination per il suo lavoro, tra cui un Young Artist Award per il ruolo di Emma Duval nella serie di MTV Scream e un Teen Choice Award per il ruolo di Rebecca nella serie della NBC Reacher.

Tavolo

Nome ruolo medio
Il crogiolo Abigail Williams Teatro
Lo zoo di vetro Laura Wingfield Teatro
Romeo e Giulietta Giulietta Teatro
Il Gabbiano Nina Off Broadway
La tempesta miranda Off Broadway

Per ulteriori informazioni su Willa Fitzgerald e la sua relazione con Gabe Kennedy, puoi visitare Qui O Qui far sapere.

Bottom Line: Willa Fitzgerald è un'attrice americana nota per il suo ruolo di Emma Duval nella serie MTV Scream. Secondo quanto riferito, ha frequentato lo chef Gabe Kennedy. Willa è anche apparsa in numerosi film e serie televisive, tra cui Reacher, The Good Wife e Law & Order: Special Victims Unit. Ha anche recitato in alcune commedie come The Crucible e The Glass Menagerie. Willa ha anche ricevuto numerosi premi e nomination per il suo lavoro.

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.