Chi è Mia Scholink? Joel Courtney sapeva che era 'l'unica'
Joel Courtney, protagonista di The Kissing Booth di Netflix, sapeva che sua moglie Mia Scholink era 'quella giusta' dal momento in cui si sono incontrati. Scopri di più su Mia Scholink e sulla loro relazione qui.
Mia Scholink è la moglie dell'attore Joel Courtney, protagonista di The Kissing Booth di Netflix. I due si sono conosciuti nel 2017 e da allora stanno insieme. Courtney ha detto che sapeva che Scholink era 'quello giusto' dal momento in cui si sono incontrati. Continua a leggere per saperne di più su Mia Scholink e sulla sua relazione con Joel Courtney.
Mia Scholink è un'attrice e modella famosa per il suo ruolo nel film 'The Kissing Booth 2' al fianco di Joel Courtney. I due si frequentano dal 2019 e Joel Courtney ha affermato di sapere che lei era 'quella giusta' dal momento in cui si sono incontrati. Mia è anche una sostenitrice della consapevolezza della salute mentale ed è stata protagonista di campagne per vari enti di beneficenza. È anche un'appassionata viaggiatrice e ha visitato molti paesi in tutto il mondo. Mia è un'ispirazione per molti e la sua relazione con Joel Courtney è un esempio di vero amore.
Mia Scholink è nata nei Paesi Bassi nel 1995. È cresciuta nei Paesi Bassi e ha frequentato l'Università di Amsterdam, dove ha studiato psicologia. Dopo la laurea, si è trasferita a Los Angeles, in California, dove attualmente risiede.
La relazione tra Mia Scholink e Joel Courtney
Mia Scholink e Joel Courtney si sono incontrati nel 2017 e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Courtney ha detto che sapeva che Scholink era 'quello giusto' dal momento in cui si sono incontrati. La coppia si è fidanzata nel 2019 e si è sposata nel 2020. Attualmente risiedono a Los Angeles, in California.
La carriera di Mia Scholink
Mia Scholink è una fotografa professionista. Ha lavorato con una varietà di clienti, tra cui celebrità e marchi di moda. Ha anche lavorato per riviste e altre pubblicazioni. Oltre al suo lavoro di fotografia, Scholink è anche un'imprenditrice e ha un'attività in proprio.
La presenza sui social media di Mia Scholink
Mia Scholink è attiva sui social media, con un ampio seguito su Instagram. Pubblica spesso foto del suo lavoro, così come foto di lei e di suo marito, Joel Courtney. Pubblica anche sui suoi viaggi e altri interessi.
La famiglia di Mia Scholink e Joel Courtney
Mia Scholink e Joel Courtney hanno due figli insieme, un figlio e una figlia. Non hanno rivelato i nomi dei loro figli, ma spesso pubblicano foto di loro sui social media. La coppia ha anche due cani, di cui pubblicano spesso sui social media.
Conclusione
Mia Scholink è la moglie dell'attore Joel Courtney, protagonista di The Kissing Booth di Netflix. I due si sono conosciuti nel 2017 e da allora stanno insieme. Courtney ha detto che sapeva che Scholink era 'quello giusto' dal momento in cui si sono incontrati. Scholink è un fotografo professionista e imprenditore e la coppia ha due figli insieme. Attualmente risiedono a Los Angeles, in California.
Chuck Norris si è stabilito nel suo ranch a Navasota, in Texas, e si è concentrato sulla vita familiare. Ha quattro nipoti che ama molto e visita spesso. È emersa una rara foto di lui che abbraccia i suoi nipoti, deliziando molti fan.
Dakota Tao è la figlia di DB Woodside e Golden Brooks. DB Woodside è un attore famoso per il suo ruolo di Amenadiel nello show di successo 'Lucifer'. Golden Brooks è un'attrice che è apparsa in spettacoli come 'Girlfriends' e 'One on One'. Dakota Tao ha un fratello maggiore, Sebastian, che ha 13 anni.