Lily D. Moore: prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar

Contenuti

Lily D. Moore è un'attrice di talento che sogna di essere la prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar. Si è fatta un nome grazie al duro lavoro e alla determinazione ed è un modello per molte persone con sindrome di Down. Scopri di più sulla sua storia e sul suo percorso verso il successo.

Lily D. Moore è la prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar. Ha costruito un'impressionante carriera come attrice e attivista per le persone con disabilità. Ha anche lavorato a molti altri progetti volti a sostenere le persone con disabilità. È un modello per molte persone che lottano per i diritti delle persone con disabilità. Lily D. Moore è un simbolo della forza e del coraggio che le persone con disabilità hanno per realizzare i propri sogni. È un modello per persone come Marjorie Harvey Marjorie Harvey e Kevin Grandalsky Kevin Grandalsky che lottano per i diritti delle persone con disabilità.



Instagram.com/lilydmooreofficial

Chi è Lily D. Moore?

Lily D. Moore è un'attrice americana nota per i suoi ruoli in film come 'The Good Doctor' e 'The Big Sick'. Nata con la sindrome di Down, si è fatta un nome grazie al duro lavoro e alla determinazione. È un modello per molte persone con sindrome di Down ed è diventata una delle attrici di maggior successo a Hollywood.

Lily D Moore in un vlog pubblicato su YouTube il 3 marzo 2020 | Fonte: YouTube.com/Natalie Moore

Lily D. Moores Karriere

Lily D. Moore ha iniziato la sua carriera nel 2014 quando ha ottenuto un ruolo nella serie televisiva The Good Doctor. Da allora, ha recitato in molti film e serie televisive, tra cui The Big Sick, The Good Place e The Handmaid's Tale. Ha anche recitato in alcuni cortometraggi ed è un'ospite popolare in molti eventi. Il suo obiettivo è quello di essere la prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar.

Lily D Moore in un vlog pubblicato su YouTube il 3 marzo 2020 | Fonte: YouTube.com/Natalie Moore

L'influenza di Lily D. Moore

Lily D. Moore ha ispirato molte persone a perseguire i propri sogni e non lasciare che le loro disabilità li trattengano. Ha vinto numerosi premi tra cui il Rising Star Award della National Down Syndrome Society. È anche un'ospite in primo piano in molti eventi e ha incoraggiato molte persone a perseguire i propri sogni e non lasciare che le loro disabilità li trattengano.

Il futuro di Lily D. Moore

Lily D. Moore intende continuare a far crescere la sua carriera e concentrarsi sul suo obiettivo di essere la prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar. Ha in programma di recitare in più film e serie TV in futuro e cimentarsi anche come produttrice. È un modello per molte persone con sindrome di Down ed è diventata una delle attrici di maggior successo a Hollywood.

Conclusione

Lily D. Moore è un'attrice di talento che sogna di essere la prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar. Si è fatta un nome grazie al duro lavoro e alla determinazione ed è un modello per molte persone con sindrome di Down. Ha in programma di continuare a far crescere la sua carriera e concentrarsi sul suo obiettivo di essere la prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar. Le auguriamo ogni successo sulla sua strada.

FAQ

  • Chi è Lily D. Moore? Lily D. Moore è un'attrice americana nota per i suoi ruoli in film come 'The Good Doctor' e 'The Big Sick'. È nata con la sindrome di Down.
  • Quali premi ha vinto Lily D. Moore? Lily D. Moore ha vinto numerosi premi, tra cui il Rising Star Award della National Down Syndrome Society.
  • Qual è l'obiettivo di Lily D. Moore? L'obiettivo di Lily D. Moore è quello di essere la prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar.

Fatti su Lily D Moore

Nome Lily D. Moore
Anno di nascita 1995
Luogo di nascita Los Angeles, California, Stati Uniti
Professione attrice
I film più famosi Il buon dottore, Il grande malato, Il buon posto, Il racconto dell'ancella

Lily D. Moore è un modello per molte persone con sindrome di Down ed è diventata una delle attrici di maggior successo a Hollywood. Ha in programma di continuare a far crescere la sua carriera e concentrarsi sul suo obiettivo di essere la prima donna con sindrome di Down a vincere un Oscar. Le auguriamo ogni successo sulla sua strada. Per ulteriori informazioni, vedere lilydmoore.com , IMDb E Instagram .