Kim Fey: la prima moglie di Donnie Wahlberg

Contenuti

Donnie Wahlberg è un noto attore, cantante e produttore. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film Il sesto senso e Saw. Ma chi è la sua prima moglie, Kim Fey? In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino a Kim Fey e alla sua relazione con Donnie Wahlberg.

Quelle: Getty Images / Instagram/kimfeyrealtor

Biografia di Kim Fey

Kim Fey è nata il 20 agosto 1964 nato a Boston, Massachusetts. È un'attrice e cantante americana. Si è laureata alla Boston University ed è un'attrice esperta. È apparsa in diversi film e serie televisive tra cui Il sesto senso, Saw e I Soprano.



La relazione tra Kim Fey e Donnie Wahlberg

Kim Fey e Donnie Wahlberg si sono incontrati nel 1999 e hanno iniziato a frequentarsi. Nel 2000 si sono sposati e hanno avuto una figlia di nome Ella Rae. Si sono separati nel 2008 e hanno divorziato nel 2010. Anche se si sono lasciati, sono ancora buoni amici e si sostengono a vicenda.

Kim Fey è stata la prima moglie di Donnie Wahlberg. Si sono sposati nel 1999 e si sono separati nel 2008. Kim Fey è un'attrice e modella professionista. È apparsa in vari film e serie televisive tra cui 'I Soprano' e 'Law & Order'. Kim Fey ha lavorato anche come modella ed è un volto noto nel mondo della moda. Ha anche lavorato con celebrità come Kevin Kimmel e la modella curvy Stallone.

La carriera di Kim Fey

Kim Fey ha recitato in diversi film e serie televisive. Ha recitato in film come Il sesto senso, Saw e I Soprano. È anche apparsa in diversi video musicali tra cui il video musicale di Donnie Wahlberg 'Good Vibrations'. Ha anche lavorato come corista per diversi artisti tra cui Donnie Wahlberg.

La vita di Kim Fey dopo la rottura

Dopo essersi separata da Donnie Wahlberg, Kim Fey ha continuato la sua carriera di attrice e cantante. Ha anche lavorato a diversi progetti tra cui un video musicale per la band The Black Eyed Peas. Ha anche partecipato a diversi progetti di beneficenza ed è un'attiva sostenitrice dell'ente di beneficenza Feeding America.

La vita attuale di Kim Fey

Kim Fey attualmente risiede a Los Angeles, in California. È un'attrice e cantante veterana che lavora a diversi progetti. È anche un'attiva sostenitrice dell'organizzazione benefica Feeding America.

Conclusione

Kim Fey è un'attrice e cantante veterana. È apparsa in diversi film e serie televisive ed è un'attiva sostenitrice dell'organizzazione benefica Feeding America. È stata la prima moglie di Donnie Wahlberg e anche se si sono lasciati, sono ancora buoni amici.

FAQ

  • Chi è Kim Fey? Kim Fey è un'attrice e cantante americana. Si è laureata alla Boston University ed è un'attrice esperta. È apparsa in diversi film e serie televisive tra cui Il sesto senso, Saw e I Soprano.
  • Quando Kim Fey ha incontrato Donnie Wahlberg? Kim Fey e Donnie Wahlberg si sono incontrati nel 1999 e hanno iniziato a frequentarsi.
  • Cosa fa Kim Fey oggi? Kim Fey attualmente risiede a Los Angeles, in California. È un'attrice e cantante veterana che lavora a diversi progetti. È anche un'attiva sostenitrice dell'organizzazione benefica Feeding America.

La relazione tra Kim Fey e Donnie Wahlberg a colpo d'occhio

Anno Evento
1999 Kim Fey e Donnie Wahlberg si sono incontrati.
2000 Kim Fey e Donnie Wahlberg si sono sposati.
2008 Kim Fey e Donnie Wahlberg si sono lasciati.
2010 Kim Fey e Donnie Wahlberg hanno divorziato.

La relazione tra Kim Fey e Donnie Wahlberg è stata breve ma intensa. Anche se si sono lasciati, sono ancora buoni amici e si sostengono a vicenda. Kim Fey ha continuato la sua carriera come attrice e cantante ed è un'attiva sostenitrice dell'organizzazione benefica Feeding America.

Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Kim Fey e Donnie Wahlberg, visita biografia. com , IMDb.com E TheFamousPeople .

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.