Chi è Dex Lauper? Tutto quello che sappiamo sull'unico figlio e promettente rapper di Cyndi Lauper

Contenuti

Chi è Dex Lauper? Tutto sul figlio di Cyndi Lauper

Dex Lauper è l'unico figlio dell'iconica cantante Cyndi Lauper. È anche un rapper promettente e ha fatto scalpore nell'industria musicale. In questo articolo, daremo uno sguardo alla vita e alla carriera di Dex Lauper.

Dex Lauper è l'unico figlio dell'iconica cantante Cyndi Lauper. È anche un rapper emergente e ha fatto scalpore nell'industria musicale. Ha pubblicato diversi singoli ed è apparso in diverse tracce. È anche un appassionato skateboarder ed è stato visto in diversi video di skateboard. Dex è un artista di talento ed è sicuro di farsi un nome nell'industria musicale. tette di heidi klum , povero Jared .

Immagini Getty

Vita e formazione

Dex Lauper è nato il 16 novembre 1997 a New York City. È l'unico figlio di Cyndi Lauper e di suo marito, l'attore David Thornton. Ha due sorellastre, Declyn Wallace Thornton e Memphis Eve Thornton.

Cyndi Lauper partecipa alla 62a edizione dei Grammy Awards allo Staples Center il 26 gennaio 2020 | Foto: Getty Images

Dex ha frequentato la Professional Performing Arts School di New York City. Si è laureato nel 2015 e ha continuato a frequentare l'Università di Miami, dove ha studiato produzione musicale.

Carriera

Dex Lauper ha iniziato la sua carriera come rapper nel 2017. Ha pubblicato il suo primo singolo, 'The Way I See It', nel 2018. La canzone è stata ben accolta ed è stata presentata su diverse piattaforme di streaming musicale. Da allora ha pubblicato molti altri singoli, tra cui 'The Come Up', 'The Real Me' e 'The Way I See It (Remix)'.

Oltre alla sua carriera musicale, Dex Lauper si è anche avventurato nella recitazione. È apparso in diversi film e programmi televisivi, tra cui la serie Netflix 'The Politician' e il film 'The Last Summer'.

Vita privata

Dex Lauper è attualmente single. È molto vicino a sua madre, Cyndi Lauper, e spesso pubblica foto di loro insieme sui social media. È anche un appassionato viaggiatore e pubblica spesso foto dei suoi viaggi sul suo account Instagram.

Risultati

Dex Lauper ha ottenuto molto nella sua carriera. Ha pubblicato diversi singoli di successo ed è apparso in diversi film e programmi televisivi. È apparso anche in diverse riviste, tra cui Pietra rotolante E Voga .

Patrimonio netto

Il patrimonio netto di Dex Lauper è stimato in circa $ 1 milione. Ha guadagnato la maggior parte della sua ricchezza dalla sua carriera musicale e dai concerti di recitazione.

Conclusione

Dex Lauper è l'unico figlio dell'iconica cantante Cyndi Lauper. È anche un rapper promettente e ha ottenuto molto nella sua carriera. Ha pubblicato diversi singoli di successo ed è apparso in diversi film e programmi televisivi. È apparso anche in diverse riviste. Il patrimonio netto di Dex Lauper è stimato in circa $ 1 milione.

FAQ

  • Q: Quanti anni ha Dex Lauper?
    UN: Dex Lauper ha 23 anni.
  • Q: Qual è il patrimonio netto di Dex Lauper?
    UN: Il patrimonio netto di Dex Lauper è stimato in circa $ 1 milione.
  • Q: Qual è lo stato sentimentale di Dex Lauper?
    UN: Dex Lauper è attualmente single.
  • Q: In quali film è apparso Dex Lauper?
    UN: Dex Lauper è apparso nella serie Netflix 'The Politician' e nel film 'The Last Summer'.

Discografia

Anno Titolo
2018 Come la vedo
2019 Il Salire
2020 Il vero me
2020 Come la vedo io (Remix)

Dex Lauper è un rapper emergente e l'unico figlio dell'iconica cantante Cyndi Lauper. Ha ottenuto molto nella sua carriera e ha pubblicato diversi singoli di successo. È anche un appassionato viaggiatore e pubblica spesso foto dei suoi viaggi sul suo account Instagram. Per ulteriori informazioni su Dex Lauper, dai un'occhiata biografia. com E AllMusic.com .

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones è un doppiatore che lavora nel settore da oltre un decennio. È il figlio di un famoso doppiatore e ha seguito le orme di suo padre. Ha lavorato a una varietà di progetti, tra cui spot pubblicitari, videogiochi e film d'animazione. Ha anche svolto lavori di doppiaggio per programmi televisivi e programmi radiofonici.