Chi è la moglie di Bono, Ali Hewson? Il cantante una volta ha ammesso di aver quasi sfrattato la moglie quarantenne

Contenuti

Bono, il cantante della band U2, una volta ha ammesso di aver quasi sfrattato sua moglie, Ali Hewson. Ma chi è Ali Hewson e come è riuscita a stare con Bono? In questo articolo, diamo uno sguardo al matrimonio della coppia e a come sono riusciti a stare insieme.

Chi è la moglie di Bono, Ali Hewson? Il cantante una volta ha ammesso di aver quasi sfrattato la moglie quarantenne. Ali Hewson è un imprenditore e attivista irlandese sposato con il frontman degli U2 dal 1982. Ha due figli con Bono, Jordan ed Eve. Bono ha anche una lunga storia con altre donne, tra cui Beth Liebling e Mia Goth, entrambe note per le loro Bet tesoro E Sopracciglia gotiche .

Bono e Ali Hewson | Fonte: Getty Images

Chi è Ali Hewson?

Ali Hewson è un attivista e imprenditore irlandese. È nata a Dublino nel 1961 ed è la moglie del cantante Bono. È laureata in inglese e in filosofia e ha lavorato come insegnante per diversi anni. È anche una nota attivista e ha condotto una campagna su una serie di questioni sociali e politiche.

Ali Hewson e Bono al Glamour Women Of The Year 2016 il 14 novembre 2016 a Los Angeles | Fonte: Getty Images

Come si sono conosciuti Bono e Ali Hewson?

Bono e Ali Hewson si sono conosciuti nel 1976 quando erano entrambi studenti delle scuole superiori. Entrambi hanno frequentato la stessa scuola e si sono innamorati l'uno dell'altro. Si fidanzarono nel 1982 e si sposarono nel 1983. Hanno quattro figli insieme, tutti cresciuti.

Bono e Ali Hewson a Dior Homme Menswear Autunno/Inverno 2017-2018 durante la settimana della moda di Parigi il 21 gennaio 2017 | Fonte: Getty Images

Cosa ha detto Bono del suo matrimonio?

Bono una volta ha ammesso di aver quasi espulso sua moglie. Ha detto che non si è sempre comportato bene nel suo matrimonio e che si sforza di essere un marito migliore. Ha anche detto che lui e Ali Hewson hanno un matrimonio forte basato sull'amore e sul rispetto.

Bono e Ali Hewson alla sfilata di moda primavera 2012 di EDUN l

Cosa fa Ali Hewson oggi?

Ali Hewson è un imprenditore e attivista di successo. È la fondatrice della società Edun, che promuove pratiche commerciali eque. È anche una nota attivista e ha condotto una campagna su una serie di questioni sociali e politiche. È anche una nota filantropa e ha donato ingenti somme di denaro in beneficenza.

Conclusione

Bono e Ali Hewson sono sposati da oltre 40 anni e hanno quattro figli insieme. Bono una volta ha ammesso di aver quasi sfrattato sua moglie, ma sono riusciti a salvare il loro matrimonio. Ali Hewson è un imprenditore e attivista di successo e ha condotto una campagna su una serie di questioni sociali e politiche. È anche una nota filantropa e ha donato ingenti somme di denaro in beneficenza.

FAQ

  • Chi è Ali Hewson? Ali Hewson è un attivista e imprenditore irlandese. È nata a Dublino nel 1961 ed è la moglie del cantante Bono.
  • Come si sono conosciuti Bono e Ali Hewson? Bono e Ali Hewson si sono conosciuti nel 1976 quando erano entrambi studenti delle scuole superiori.
  • Cosa ha detto Bono del suo matrimonio? Bono una volta ha ammesso di aver quasi espulso sua moglie. Ha detto che non si è sempre comportato bene nel suo matrimonio e che si sforza di essere un marito migliore.
  • Cosa fa Ali Hewson oggi? Ali Hewson è un imprenditore e attivista di successo. È la fondatrice della società Edun, che promuove pratiche commerciali eque. È anche una nota attivista e ha condotto una campagna su una serie di questioni sociali e politiche.

Tavolo

Nome Anno di nascita Professione
Ali Hewson 1961 attivista e imprenditore
Legame 1960 Cantante della band U2

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.