Chi è Balthazar Getty, figlio del rapito John Paul Getty III?

Contenuti

? Balthazar Getty è il figlio di John Paul Getty III, notoriamente rapito nel 1973 e trattenuto per un riscatto di 17 milioni di dollari. Scopri di più sulla vita e la carriera di Balthazar Getty qui.

Balthazar Getty è il figlio di John Paul Getty III, notoriamente rapito nel 1973 e trattenuto per un riscatto di 17 milioni di dollari. Balthazar Getty è un attore, produttore e musicista che è apparso in film come Lord of the Flies e Natural Born Killers. È anche il fondatore dell'etichetta discografica Ragged Records. Scopri di più sulla vita e la carriera di Balthazar Getty qui.

Immagini Getty

Vita e formazione

Balthazar Getty è nato il 22 gennaio 1975 a Tarzana, in California. È il figlio di John Paul Getty III e Gisela Martine Getty. Suo padre era il nipote del magnate del petrolio J. Paul Getty e sua madre era un'attrice di origine tedesca. Balthazar Getty ha quattro fratelli: Anna, Aileen, Mark e Nicholas.

Balthazar Getty è il figlio di John Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio J. Paul Getty, notoriamente rapito nel 1973. Balthazar è un attore, musicista e imprenditore. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film Il Signore degli Anelli e Brothers & Sisters. È anche il fondatore della linea di abbigliamento B Getty. Balthazar è sposato con la stilista Rosetta Millington e hanno quattro figli insieme. È un sostenitore della consapevolezza della salute mentale e ha parlato delle sue lotte con la depressione e l'ansia. È anche un sostenitore delle arti ed è stato coinvolto in varie iniziative filantropiche. Balthazar Getty è un esempio ispiratore di come si possono superare le avversità e avere un impatto positivo sul mondo. ringo star giovane , kim elba .

Balthazar Getty partecipa alla prima mondiale di Showtime

Balthazar Getty ha frequentato la Buckley School di Sherman Oaks, in California, e successivamente ha frequentato la University of Southern California. Ha abbandonato il college per intraprendere la carriera di attore.

Carriera di attore

Balthazar Getty ha iniziato la sua carriera di attore nei primi anni '90, apparendo in film come Lord of the Flies e Natural Born Killers. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie televisiva Alias. Nel 2006, ha recitato nel film Ladder 49, al fianco di John Travolta e Joaquin Phoenix.

Negli ultimi anni, Balthazar Getty è apparso in film come Machine Gun Preacher e The Divide. Ha anche avuto ruoli da ospite in programmi televisivi come Brothers & Sisters e Hawaii Five-0.

Carriera musicale

Oltre alla sua carriera di attore, Balthazar Getty è anche un musicista. È il fondatore dell'etichetta discografica Ragged Records, che ha pubblicato album di artisti come The Dandy Warhols e The Brian Jonestown Massacre.

Balthazar Getty ha anche pubblicato la sua musica, incluso l'album The Boy Who Cried Wolf nel 2006. Ha anche collaborato con altri musicisti, tra cui la band The Gutter Twins.

Vita privata

Balthazar Getty è sposato con Rosetta Millington, dalla quale ha quattro figli. È anche il patrigno dei due figli di Millington da una precedente relazione.

Filantropia

Balthazar Getty è un filantropo che ha sostenuto una serie di cause di beneficenza. È un sostenitore dell'ente di beneficenza Save the Children e ha anche donato all'ente di beneficenza Artists for Peace and Justice.

Conclusione

Balthazar Getty è il figlio di John Paul Getty III, notoriamente rapito nel 1973 e trattenuto per un riscatto di 17 milioni di dollari. Balthazar Getty è un attore, produttore e musicista che è apparso in film come Lord of the Flies e Natural Born Killers. È anche il fondatore dell'etichetta discografica Ragged Records ed è un filantropo che ha sostenuto numerose cause di beneficenza.

Riferimenti

FAQ

  • Q: Chi è Baldassarre Getty?
    UN: Balthazar Getty è il figlio di John Paul Getty III, notoriamente rapito nel 1973 e trattenuto per un riscatto di 17 milioni di dollari. È un attore, produttore e musicista che è apparso in film come Lord of the Flies e Natural Born Killers. È anche il fondatore dell'etichetta discografica Ragged Records.
  • Q: Com'è la vita personale di Balthazar Getty?
    UN: Balthazar Getty è sposato con Rosetta Millington, dalla quale ha quattro figli. È anche il patrigno dei due figli di Millington da una precedente relazione.
  • Q: Quali cause di beneficenza ha sostenuto Balthazar Getty?
    UN: Balthazar Getty è un filantropo che ha sostenuto una serie di cause di beneficenza. È un sostenitore dell'ente di beneficenza Save the Children e ha anche donato all'ente di beneficenza Artists for Peace and Justice.

Cronologia della vita e della carriera di Balthazar Getty

Anno Evento
1975 Balthazar Getty nasce a Tarzana, in California.
anni '90 Balthazar Getty inizia la sua carriera di attore.
2006 Balthazar Getty pubblica il suo album The Boy Who Cried Wolf.
2006 Balthazar Getty recita nel film Ladder 49.
Presente Balthazar Getty continua a recitare e produrre musica.

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.