Chi è Angus Cloud? Conosci l'attore

Contenuti

Angus Cloud è un aspirante attore che è stato trovato per strada ed è diventato il protagonista della seconda stagione di Euphoria. Ha avuto una carriera straordinaria ed è un modello per molti. Scopri di più sulla sua carriera e sulla sua vita. non definito

Immagini Getty | youtube.com/Copertura del film

Karriere di Angus Cloud

Angus Cloud ha iniziato la sua carriera di attore nel 2017 quando ha recitato nella prima stagione di Euphoria. Ha interpretato il ruolo di Fezco, uno spacciatore che aveva uno stretto rapporto con Rue. La sua interpretazione è stata elogiata dalla critica e dai fan ed è stato nominato protagonista della seconda stagione. Da allora, ha recitato in vari film e serie televisive, tra cui The Boys, The OA e The Deuce.



Angus Cloud nei panni di Fez in un trailer del 2019

Leben di Angus Cloud

Angus Cloud è nato a Los Angeles, in California, ed è cresciuto in una zona povera. È stato trovato per strada e accolto da una famiglia che lo ha cresciuto come un figlio. Ha una sorella che è anche un'attrice. Ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia ed è molto orgoglioso delle sue origini.

Zukunft di Angus Cloud

Angus Cloud ha davanti a sé un futuro molto brillante. Ha già recitato in ruoli importanti ed è sulla buona strada per diventare una star. Di recente ha ottenuto un ruolo da protagonista nella nuova serie Netflix The OA ed è sicuro che avrà più ruoli da interpretare in futuro. È un modello per molti e un simbolo di speranza e successo.

Conclusione

Angus Cloud è un aspirante attore che è stato trovato per strada ed è diventato il protagonista della seconda stagione di Euphoria. Ha avuto una carriera straordinaria ed è un modello per molti. Ha un futuro molto promettente davanti a sé ed è sicuro di avere più ruoli da interpretare. È un simbolo di speranza e successo.

FAQ

  • Dove è nato Angus Cloud? Angus Cloud è nato a Los Angeles, in California.
  • Quando Angus Cloud ha iniziato la sua carriera di attore? Angus Cloud ha iniziato la sua carriera di attore nel 2017 quando ha recitato nella prima stagione di Euphoria.
  • Quali ruoli ha interpretato Angus Cloud? Angus Cloud è apparso in vari film e serie televisive tra cui The Boys, The OA e The Deuce.

Tavolo

Nome Luogo di nascita inizio carriera
Angus Nuvola Los Angeles, California 2017

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.