Chi è la sorella Whitney di Amber Heard?

La sorella di Amber Heard, Whitney, è un'attrice e modella che è apparsa in diversi film e programmi televisivi. È meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film The Rum Diary e The Danish Girl. È anche apparsa nella serie televisiva The O.C. e The Vampire Diaries. Whitney è la sorella minore di Amber Heard e le due hanno uno stretto rapporto. Oltre alla sua carriera di attrice, Whitney è anche una sostenitrice dei diritti degli animali ed è stata coinvolta in diversi enti di beneficenza. È anche un'appassionata viaggiatrice e ha visitato molti paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sui fratelli famosi, dai un'occhiata charlie chaplin bambini E l'amata papera color smeraldo .

Contenuti

Chi è la sorella Whitney di Amber Heard? Amber Heard è un'attrice famosa, ma molte persone non sanno molto di sua sorella, Whitney Heard. In questo articolo, daremo uno sguardo più da vicino alla vita e alla carriera di Whitney, così come al suo rapporto con la sua famosa sorella.

Introduzione a Whitney Heard

Whitney Heard è la sorella minore di Amber Heard, attrice e modella americana. Whitney è una donna d'affari e imprenditrice di successo che ha lavorato nel settore della moda per molti anni. È anche una filantropa ed è stata coinvolta in varie cause di beneficenza.

La carriera di Whitney

Whitney Heard ha avuto una carriera di successo nel settore della moda. Ha lavorato per molti anni come stilista, stilista e consulente. È stata anche coinvolta nella produzione di sfilate di moda ed eventi. Inoltre, Whitney è stata coinvolta nella produzione di video musicali e spot pubblicitari.

La famiglia Whitney

Whitney Heard è la figlia di David Heard e Paige Parsons. Ha due fratelli, Amber e Hunter. Whitney è molto legata a sua sorella Amber e le due appaiono spesso insieme in pubblico.

Relazione con Ambra

Whitney e Amber hanno un rapporto molto stretto. Spesso appaiono insieme in pubblico e si sostengono a vicenda nelle rispettive carriere. Amber ha sostenuto molto la carriera di Whitney e l'ha persino aiutata a lanciare la sua linea di moda.

Filantropia

Whitney Heard è una filantropa attiva ed è stata coinvolta in varie cause di beneficenza. Ha lavorato con organizzazioni come la Croce Rossa americana, il World Wildlife Fund e la Make-A-Wish Foundation.

Conclusione

Whitney Heard è una donna d'affari e filantropa di successo. È la sorella minore di Amber Heard e le due hanno un rapporto molto stretto. Whitney ha avuto una carriera di successo nel settore della moda ed è stata coinvolta in varie cause di beneficenza.

FAQ

  • Q: Qual è la professione di Whitney Heard?
    UN: Whitney Heard è una donna d'affari e imprenditrice di successo che ha lavorato nel settore della moda per molti anni.
  • Q: Chi è la sorella di Whitney Heard?
    UN: Whitney Heard è la sorella minore di Amber Heard, attrice e modella americana.
  • Q: In quali cause di beneficenza è stata coinvolta Whitney Heard?
    UN: Whitney Heard è stata coinvolta in varie cause di beneficenza, come la Croce Rossa americana, il World Wildlife Fund e la Make-A-Wish Foundation.

Tavolo

Nome Professione Sorella
Whitney sentito Imprenditrice e imprenditrice Ambra sentito
In conclusione, Whitney Heard è una donna d'affari e filantropa di successo. È la sorella minore di Amber Heard e le due hanno un rapporto molto stretto. Whitney ha avuto una carriera di successo nel settore della moda ed è stata coinvolta in varie cause di beneficenza. Per ulteriori informazioni su Whitney Heard, visitare IMDb E Instagram .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.



Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.