Chi sono i figli di Maggie Smith?

Contenuti

Maggie Smith è un'amata attrice che lavora nel settore dell'intrattenimento da decenni. Ha due figli che hanno seguito le sue orme e si sono fatti un nome nel settore. In questo articolo, daremo un'occhiata a chi sono i figli di Maggie Smith e cosa hanno combinato.

Maggie Smith è un'attrice inglese che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre sei decenni. È meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film di Harry Potter, Downton Abbey e The Prime of Miss Jean Brodie. Ha due figli, Toby Stephens e Chris Larkin, entrambi attori. Toby Stephens è sposato con Anna-Louise Plowman e Chris Larkin è sposato con l'attrice Joanna David. Sia Toby che Chris hanno figli propri, rendendo Maggie Smith una nonna. Maggie Smith è anche una bisnonna, poiché suo nipote Julian Corrie Broadus è figlio del rapper Snoop Dogg. Per saperne di più su Julian Corrie Broadus, clicca qui . L'altro nipote di Maggie Smith, Rob Pilatus, era un membro del gruppo pop Milli Vanilli. Per saperne di più su Rob Pilatus e lo scandalo della sincronizzazione labiale di Milli Vanilli, clicca qui .



Immagini Getty

I figli di Maggie Smith

Maggie Smith ha due figli, Toby Stephens e Chris Larkin. Toby Stephens è un attore che è apparso in film come Muori un altro giorno E La macchina . Ha anche recitato in programmi televisivi come Vele nere E Perso nello spazio . Chris Larkin è un attore che è apparso in film come Il conte di Monte Cristo E Lavoro bancario . Ha anche recitato in programmi televisivi come I Moschettieri E La regina Bianca .

Maggie Smith tiene una foto dell

La carriera di Toby Stephens

Toby Stephens ha avuto una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. È apparso in film come Muori un altro giorno , La macchina , E La città perduta di Z . Ha anche recitato in programmi televisivi come Vele nere , Perso nello spazio , E Irritato . È anche apparso in produzioni teatrali come La tempesta E Il Giardino dei Ciliegi .

Maggie Smith durante

La carriera di Chris Larkin

Chris Larkin ha anche avuto una carriera di successo nel settore dell'intrattenimento. È apparso in film come Il conte di Monte Cristo , Lavoro bancario , E L'altra ragazza del re . Ha anche recitato in programmi televisivi come I Moschettieri , La regina Bianca , E L'ultimo regno . È anche apparso in produzioni teatrali come La tempesta E Il Giardino dei Ciliegi .

Maggie Smith e suo figlio, Chris Larkin, pubblicano insieme una foto. | Fonte: Getty Images

I nipoti di Maggie Smith

Maggie Smith è anche una nonna dei figli dei suoi due figli. Toby Stephens ha due figli, una figlia di nome Tallulah e un figlio di nome Eli. Chris Larkin ha due figli, una figlia di nome Isabella e un figlio di nome Gabriel.

Maggie Smith e suo figlio, Toby Stephens, Londra, Maggiesmithretro. | Fonte: Getty Images

I figli di Toby Stephens

La figlia di Toby Stephens, Tallulah, è un'attrice che è apparsa in film come L'altra ragazza del re E La regina Bianca . Suo figlio, Eli, è un attore che è apparso in film come La macchina E La città perduta di Z .

I figli di Chris Larkin

La figlia di Chris Larkin, Isabella, è un'attrice che è apparsa in film come L'altra ragazza del re E La regina Bianca . Suo figlio, Gabriel, è un attore che è apparso in film come La macchina E La città perduta di Z .

Conclusione

Maggie Smith è un'amata attrice che ha due figli che hanno seguito le sue orme. Toby Stephens e Chris Larkin hanno entrambi avuto una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. Sono anche entrambi padri di due figli ciascuno, rendendo Maggie Smith una nonna. È chiaro che la famiglia Smith è piena di persone di talento che si sono fatte un nome nel settore dell'intrattenimento.

Per ulteriori informazioni su Maggie Smith e la sua famiglia, puoi visitare biografia. com O IMDb .

FAQ

  • Q: Chi sono i figli di Maggie Smith? UN: Maggie Smith ha due figli, Toby Stephens e Chris Larkin.
  • Q: Cosa hanno combinato Toby Stephens e Chris Larkin? UN: Toby Stephens è apparso in film come Muori un altro giorno E La macchina , mentre Chris Larkin è apparso in film come Il conte di Monte Cristo E Lavoro bancario .
  • Q: Maggie Smith ha dei nipoti? UN: Sì, Maggie Smith è la nonna dei figli dei suoi due figli. Toby Stephens ha due figli, una figlia di nome Tallulah e un figlio di nome Eli. Chris Larkin ha due figli, una figlia di nome Isabella e un figlio di nome Gabriel.

I figli di Maggie Smith

Nome Carriera
Toby Stephens Attore, apparso in film come Muori un altro giorno E La macchina , ha recitato in programmi televisivi come Vele nere E Perso nello spazio .
Chris Larkin Attore, apparso in film come Il conte di Monte Cristo E Lavoro bancario , ha recitato in programmi televisivi come I Moschettieri E La regina Bianca .

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.