Sydney Brooke Simpson, la figlia di OJ Simpson, è sempre rimasta fuori dai riflettori. Nonostante la notorietà di suo padre, è riuscita a vivere una vita relativamente riservata. Ma cosa sta combinando Sydney Brooke Simpson adesso? Continua a leggere per saperne di più sulla sua vita e su dove si trova ora.
I primi anni di vita di Sydney Brooke Simpson
Sydney Brooke Simpson è nata il 17 ottobre 1985 in California. È la figlia di OJ Simpson e Nicole Brown Simpson. Ha un fratello maggiore, Justin Ryan Simpson, nato nel 1988. Sydney aveva solo nove anni quando sua madre fu tragicamente assassinata nel 1994.
Dov'è adesso la figlia di OJ Simpson, Sydney Brooke Simpson? Sydney Brooke Simpson è la figlia dell'ex star della NFL OJ Simpson e della sua defunta moglie Nicole Brown Simpson. Ora ha 33 anni e vive a St. Petersburg, in Florida. Si è laureata alla Boston University e lavora come agente immobiliare. Sydney ha mantenuto un profilo basso dal processo di suo padre nel 1995, ma è stata vista in giro con il suo ragazzo, Robert Blackmon. È anche vicina alla sua sorellastra, Arnelle Simpson, e alla sua matrigna, Alexis Maas , la quarta moglie del defunto conduttore di talk show Johnny Carson. Sydney è anche vicina alla sua zia, La sorella di Melania Trump, Ines Knauss .
Dopo la morte di sua madre, Sydney e suo fratello sono stati cresciuti dal padre. Vivevano in Florida e frequentavano scuole private. Sydney si è diplomata alla Gulliver Preparatory School di Miami nel 2003.
La carriera di Sydney Brooke Simpson
Dopo il diploma di scuola superiore, Sydney ha frequentato la Boston University. Si è laureata nel 2007 con una laurea in sociologia. Ha poi continuato a intraprendere una carriera nel settore immobiliare. Attualmente lavora come agente immobiliare a St. Petersburg, in Florida.
La vita personale di Sydney Brooke Simpson
Sydney Brooke Simpson è riuscita a rimanere fuori dagli occhi del pubblico per la maggior parte della sua vita. Non ha mai parlato pubblicamente della morte di suo padre o di sua madre. Attualmente ha una relazione a lungo termine con Robert Blackmon, un ex giocatore della NFL.
La relazione di Sydney Brooke Simpson con suo padre
Sydney Brooke Simpson ha sempre avuto uno stretto rapporto con suo padre, OJ Simpson. È stata vista visitarlo in prigione ed è stata una sostenitrice vocale della sua innocenza. È stata anche vista partecipare a eventi con lui dal suo rilascio dalla prigione nel 2017.
Dov'è adesso Sydney Brooke Simpson?
Sydney Brooke Simpson attualmente vive a St. Petersburg, in Florida. Lavora ancora come agente immobiliare e ha una relazione a lungo termine con Robert Blackmon. È anche ancora vicina a suo padre, OJ Simpson, ed è un sostenitore vocale della sua innocenza.
Domande frequenti
Q: Qual è l'occupazione attuale di Sydney Brooke Simpson? UN: Sydney Brooke Simpson attualmente lavora come agente immobiliare a St. Petersburg, in Florida.
Q: Sydney Brooke Simpson ha fratelli? UN: Sì, Sydney Brooke Simpson ha un fratello maggiore, Justin Ryan Simpson, nato nel 1988.
Q: Dove vive attualmente Sydney Brooke Simpson? UN: Sydney Brooke Simpson attualmente vive a St. Petersburg, in Florida.
Cronologia della vita di Sydney Brooke Simpson
Anno
Evento
1985
Sydney Brooke Simpson è nata in California.
1994
La madre di Sydney, Nicole Brown Simpson, viene tragicamente assassinata.
2003
Sydney si diploma alla Gulliver Preparatory School di Miami.
2007
Sydney si laurea in sociologia alla Boston University.
2017
Il padre di Sydney, OJ Simpson, viene rilasciato dalla prigione.
Sydney Brooke Simpson è riuscita a rimanere fuori dagli occhi del pubblico per la maggior parte della sua vita. Nonostante la notorietà di suo padre, è riuscita a vivere una vita relativamente riservata. Attualmente vive a St. Petersburg, in Florida, e lavora come agente immobiliare. È anche ancora vicina a suo padre, OJ Simpson, ed è un sostenitore vocale della sua innocenza.
La motocicletta Triumph utilizzata da Steve McQueen in 'The Getaway' è un modello TR6 Trophy prodotto nel 1969. È una moto da 650 cc nota per la sua affidabilità e prestazioni. Originariamente era stata realizzata come bici da strada, ma molti proprietari l'hanno modificata per l'uso fuoristrada. È una motocicletta popolare per coloro che amano fare viaggi avventurosi.
Faye Dunaway è sempre stata una persona riservata, quindi non sorprende che abbia tenuto suo figlio fuori dagli occhi del pubblico. Ma ciò che sorprende è che ha mentito sull'essere incinta di lui decenni fa. All'inizio degli anni '80, ha detto alla stampa di essere incinta di un bambino, ma in seguito è stato rivelato che aveva adottato Liam da una famiglia in Francia.