Dov'è Alexis Phifer, l'ex fidanzata di Kanye West?

Contenuti

?

Alexis Phifer una volta era fidanzato con Kanye West, il famoso rapper e produttore. I due sono stati insieme per sei anni prima di separarsi nel 2008. Da allora, Phifer ha mantenuto un profilo relativamente basso, quindi cosa ha fatto da allora? Qui, diamo uno sguardo alla vita di Alexis Phifer dopo Kanye West.

Dov'è Alexis Phifer, l'ex fidanzata di Kanye West? Alexis Phifer e Kanye West si sono fidanzati nel 2006, ma la coppia si è separata nel 2008. Da allora, Phifer ha mantenuto un basso profilo, ma è ancora attiva nel settore della moda. È stata vista in vari eventi di moda ed è stata anche avvistata con i suoi amici intimi, tra cui il fratello gemello di Scarlett Johansson, Hunter Johansson, e la bellissima moglie di Tony Robbins, Sage Robbins.

Se vuoi saperne di più su Alexis Phifer, clicca qui . Puoi anche saperne di più su Hunter Johansson Qui e Saggio Robbins Qui .

Immagini Getty

Primi anni di vita e carriera

Alexis Phifer è nata a Los Angeles, in California, nel 1975. È una stilista di moda ed è nel settore dall'inizio degli anni 2000. Ha lavorato con una serie di marchi di alto profilo, tra cui Voga , GQ , E Lei . Ha anche disegnato abiti per celebrità come Rihanna e Beyoncé.

Kanye West fotografato nel luglio 2005 a Los Angeles, California | Fonte: Getty Images

Relazione con Kanye West

Nel 2002, Phifer ha incontrato Kanye West ei due hanno iniziato a frequentarsi. Sono stati insieme per sei anni prima di fidanzarsi nel 2006. Tuttavia, il fidanzamento è stato annullato nel 2008 ei due si sono separati.

La vita dopo Kanye West

Da quando si è separata da Kanye West, Phifer ha mantenuto un profilo relativamente basso. Ha continuato a lavorare nel settore della moda, disegnando abiti per celebrità e lavorando con marchi di alto profilo. È stata anche coinvolta in una serie di iniziative filantropiche, inclusa la collaborazione con il Fondazione Make-A-Wish e il Società americana contro il cancro .

Vita privata

Phifer è attualmente single e non ha figli. È un'appassionata viaggiatrice e le piace esplorare posti nuovi. È anche un'amante degli animali e ha due gatti.

progetti recenti

Phifer ha recentemente lavorato a una serie di progetti, tra cui la progettazione di una linea di abbigliamento per Allestitori Urbani . Ha anche lavorato a una nuova linea di gioielli, che uscirà entro la fine dell'anno.

Conclusione

Alexis Phifer è uno stilista che una volta era fidanzato con Kanye West. Dalla loro separazione, ha mantenuto un profilo relativamente basso, ma ha continuato a lavorare nel settore della moda ed è stata coinvolta in una serie di iniziative filantropiche. Attualmente è single e non ha figli e sta lavorando a numerosi progetti, tra cui una linea di abbigliamento per Allestitori Urbani e una nuova linea di gioielli.

FAQ

  • Q: Qual è la professione di Alexis Phifer?
    UN: Alexis Phifer è uno stilista.
  • Q: Quando si sono lasciati Alexis Phifer e Kanye West?
    UN: Alexis Phifer e Kanye West si sono lasciati nel 2008.
  • Q: A quali progetti sta attualmente lavorando Alexis Phifer?
    UN: Alexis Phifer sta attualmente lavorando a una linea di abbigliamento per Allestitori Urbani e una nuova linea di gioielli.

Tavolo

Nome Età Professione
Alessio Phifer Quattro cinque Stilista di moda
Kanye West 43 Rapper/produttore

Per ulteriori informazioni su Alexis Phifer e la sua vita dopo Kanye West, dai un'occhiata Questo articolo da Voga , Questo articolo da Lei , E Questo articolo da GQ .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.