Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Contenuti

?

Scrubs è stata una popolare commedia medica trasmessa dal 2001 al 2010. Ha seguito le vite degli stagisti medici e dei loro supervisori presso l'immaginario Sacred Heart Hospital. Lo spettacolo è stato elogiato per il suo stile unico di narrazione e per i suoi personaggi memorabili. Ma cosa è successo al cast di Scrubs dopo la fine dello spettacolo? Diamo un'occhiata a cosa sta combinando il cast di Scrubs.

Il cast di 'Scrubs' era un amato ensemble di attori e attrici che hanno dato vita allo spettacolo. Zach Braff, Sarah Chalke, Donald Faison, John C. McGinley, Judy Reyes e Ken Jenkins hanno tutti recitato nello spettacolo. Dopo la fine dello spettacolo nel 2010, il cast si è separato. Braff ha continuato a recitare in film come Garden State e Oz the Great and Powerful, mentre Chalke è apparso in spettacoli come How I Met Your Mother e Roseanne. Faison ha avuto ruoli in Clueless e Kick-Ass, e McGinley è apparso in spettacoli come The Good Wife e The Middle. Reyes ha avuto ruoli in Devious Maids e Jane the Virgin, e Jenkins è apparso in spettacoli come Grey's Anatomy e The Good Place. Inoltre, Evin Harrah Cosby E Ryan Burt Reynolds entrambi hanno avuto apparizioni nello show.



Immagini Getty

Zach Braff

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Vorrei essere qui . Ha anche recitato nel film del 2017 Andare con stile e il film del 2018 Alex, Inc. . Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è impostato per dirigere il film in uscita L'ultimo esorcismo Parte II .

Sarah Chalke, Zach Braff e Donald Faison posano per una foto pubblicitaria. | Fonte: Getty Images

Donald Faison

Donald Faison ha interpretato il ruolo del dottor Christopher Turk in Scrubs. Dopo la fine dello spettacolo, Faison ha recitato nella serie TV Gli ex E La strana coppia . Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie TV Il sindaco . Faison è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .

Sarah Calke

Sarah Chalke ha interpretato il ruolo del dottor Elliot Reid in Scrubs. Dopo la fine dello spettacolo, Chalke ha recitato nella serie TV Come vivere con i tuoi genitori (per il resto della tua vita) E Backstrom . Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie TV Rick e Morti . Chalke è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .

John C.Mcginley

John C. McGinley ha interpretato il ruolo del dottor Perry Cox in Scrubs. Dopo la fine dello spettacolo, McGinley ha recitato nella serie TV Stan contro il male E Il buon dottore . Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie TV Scorpione . McGinley è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .

Judy Reyes

Judy Reyes ha interpretato il ruolo dell'infermiera Carla Espinosa in Scrubs. Dopo la fine dello spettacolo, Reyes ha recitato nella serie TV Cameriere subdole E Artigli . Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie TV Giovanna la Vergine . Reyes è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .

Neil Flynn

Neil Flynn ha interpretato il ruolo del bidello in Scrubs. Dopo la fine dello spettacolo, Flynn ha recitato nella serie TV La metà E I Goldberg . Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie TV La metà . Flynn è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .

Conclusione

Il cast di Scrubs ha continuato ad avere una carriera di successo dopo la fine dello spettacolo. Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn hanno tutti recitato in vari programmi TV e film. Attualmente sono tutti protagonisti della sitcom della ABC I Conner e reciteranno nel film in uscita La signorina sbagliata . È chiaro che il cast di Scrubs sta ancora andando forte.

FAQ

  • Q: Cosa sta facendo Zach Braff adesso?
    UN: Zach Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è impostato per dirigere il film in uscita L'ultimo esorcismo Parte II .
  • Q: Cosa sta facendo Donald Faison adesso?
    UN: Donald Faison è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .
  • Q: Cosa sta facendo ora Sarah Chalke?
    UN: Sarah Chalke è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .
  • Q: Cosa sta facendo John C. McGinley adesso?
    UN: John C. McGinley è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .
  • Q: Cosa sta facendo Judy Reyes adesso?
    UN: Judy Reyes è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .
  • Q: Cosa sta facendo Neil Flynn adesso?
    UN: Neil Flynn è attualmente protagonista della sitcom della ABC I Conner ed è destinato a recitare nel film in uscita La signorina sbagliata .

Cast di Scrubs: dove sono adesso?

Nome Ruolo in Scrubs Progetti attuali
Zach Braff Il dottor John 'J.D.' Doriano Alex, Inc. , L'ultimo esorcismo Parte II
Donald Faison Il dottor Christopher Turk I Conner , La signorina sbagliata
Sarah Calke Dottor Elliot Reid I Conner , La signorina sbagliata
John C.Mcginley Dottor Perry Cox I Conner , La signorina sbagliata
Judy Reyes Infermiera Carla Espinosa I Conner , La signorina sbagliata
Neil Flynn Addetto alle pulizie I Conner , La signorina sbagliata

Il cast di Scrubs ha continuato ad avere una carriera di successo dopo la fine dello spettacolo. Per ulteriori informazioni, controlla IMDb E Wikipedia .

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.