I 4 matrimoni di Vince Neil: uno sguardo alla sua vita

Contenuti

Vince Neil, il cantante della band heavy metal Mötley Crüe, è stato sposato quattro volte. Ha avuto una carriera lunga e di successo nell'industria musicale e la sua vita personale è stata altrettanto movimentata. In questo articolo, daremo uno sguardo alla vita, ai matrimoni e alla carriera di Vince Neil.

Vince Neil si esibisce sul palco | Fonte: Getty Images

Primi anni di vita e carriera

Vince Neil è nato a Hollywood, in California, nel 1961. Ha iniziato la sua carriera musicale nei primi anni '80, quando si è unito alla band Mötley Crüe. La band divenne rapidamente famosa e pubblicarono il loro album di debutto, Troppo veloce per amore , nel 1981. L'album è stato un enorme successo e ha generato diversi singoli di successo, tra cui 'Live Wire' e 'Looks That Kill'.



Vince Neil e Lia Gerardini posano insieme allo Skylar Neil Memorial Golf Tournament 2005 per TJ Martell, in data imprecisata, a Malibu | Fonte: Getty Images

I Mötley Crüe hanno continuato a pubblicare diversi album di maggior successo, tra cui Urlare al diavolo (1983), Teatro del dolore (1985), e Dott. Sentiti bene (1989). La band ha anche intrapreso diversi tour mondiali e sono diventati uno dei gruppi rock di maggior successo degli anni '80.

Vince Neil è una rock star che è stata sposata quattro volte. Ha avuto una vita personale tumultuosa, ma la sua carriera musicale ha avuto successo. Il suo primo matrimonio è stato con Beth Lynn nel 1981, ma è terminato nel 1985. Ha poi sposato Sharise Ruddell nel 1987, ma hanno divorziato nel 1993. Il suo terzo matrimonio è stato con Heidi Mark nel 2000, ma è terminato nel 2001. Il suo quarto matrimonio è stato a Lia Gherardini nel 2005, ma si è conclusa nel 2010. Nonostante i suoi quattro matrimoni, Vince Neil è riuscito a rimanere sotto gli occhi del pubblico e continuare a fare musica. È un esempio di come si possa avere una carriera di successo nonostante le lotte personali. Per saperne di più sui 4 matrimoni di Vince Neil e sulla sua vita, clicca qui . Per saperne di più su altre relazioni di celebrità, dai un'occhiata Doug e Jamie E fidanzata di travis fimmel .

Vince Neil e Lia Gerardini posano durante gli ESPY Awards 2006 il 16 luglio 2006 a Los Angeles | Fonte: Getty Images

Matrimoni

Vince Neil è stato sposato quattro volte. Il suo primo matrimonio è stato con Beth Lynn nel 1981. La coppia ha avuto una figlia, Elizabeth Ashley, prima di divorziare nel 1985. Il suo secondo matrimonio è stato con Sharise Ruddell nel 1987. La coppia ha avuto un figlio, Neil Jason, prima di divorziare nel 1993.

Il terzo matrimonio di Vince Neil è stato con Heidi Mark nel 2000. La coppia ha avuto una figlia, Skylar, prima di divorziare nel 2001. Il suo quarto e attuale matrimonio è con Lia Gerardini, che ha sposato nel 2005. La coppia ha una figlia, Storm.

Solo carriera

Nel 1992, Vince Neil ha intrapreso una carriera da solista. Ha pubblicato il suo album di debutto da solista, Esposto , nel 1993. L'album è stato un successo commerciale e ha generato diversi singoli di successo, tra cui 'You're Invited (But Your Friend Can't Come)' e 'Can't Have Your Cake'.

Vince Neil ha pubblicato il suo secondo album da solista, Scolpito nella pietra , nel 1995. L'album non ebbe il successo del suo debutto, ma generò comunque diversi singoli di successo, tra cui 'Sister of Pain' e 'Skylar's Song'.

Anni recenti

Negli ultimi anni, Vince Neil ha continuato a fare tournée con i Mötley Crüe. La band ha intrapreso il loro tour finale nel 2014 e si sono esibiti nel loro ultimo spettacolo a Los Angeles nel dicembre 2015. Vince Neil ha anche continuato a pubblicare album da solista, tra cui Tatuaggi & Tequila (2010) e Esposto II (2014).

Conclusione

Vince Neil è una rock star leggendaria che ha avuto una carriera lunga e di successo nell'industria musicale. È stato sposato quattro volte e ha diversi figli. Ha anche pubblicato diversi album da solista e continua a fare tournée con i Mötley Crüe. Per ulteriori informazioni sulla vita e la carriera di Vince Neil, dai un'occhiata questa biografia E questa intervista .

FAQ

  • Q: Quante volte è stato sposato Vince Neil?
    UN: Vince Neil è stato sposato quattro volte.
  • Q: Quando Vince Neil si è unito ai Mötley Crüe?
    UN: Vince Neil è entrato a far parte dei Mötley Crüe all'inizio degli anni '80.
  • Q: Quando è uscito il loro album di debutto dei Mötley Crüe?
    UN: I Mötley Crüe hanno pubblicato il loro album di debutto, Troppo veloce per amore , nel 1981.
  • Q: Quanti album da solista ha pubblicato Vince Neil?
    UN: Vince Neil ha pubblicato due album da solista, Esposto (1993) e Scolpito nella pietra (1995).

Discografia

Album Anno
Troppo veloce per amore 1981
Urlare al diavolo 1983
Teatro del dolore 1985
Dott. Sentiti bene 1989
Esposto 1993
Scolpito nella pietra 1995
Tatuaggi & Tequila 2010
Esposto II 2014

Vince Neil ha avuto una carriera lunga e di successo nell'industria musicale. È stato sposato quattro volte e ha diversi figli. Ha anche pubblicato diversi album da solista e continua a fare tournée con i Mötley Crüe. Per ulteriori informazioni sulla vita e la carriera di Vince Neil, dai un'occhiata questa biografia E questa intervista .

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.