Victoria Prince è la seconda moglie di Kevin Federline, l'ex ballerino di supporto di Britney Spears. La coppia si è sposata nel 2013 e ha due figli insieme. Prince è un ex giocatore di pallavolo e ha una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. Ecco alcuni fatti su Victoria Prince e la sua relazione con Kevin Federline.
Sfondo
Victoria Prince è nata in California nel 1984. Ha frequentato l'Università della California, a Los Angeles, dove ha giocato a pallavolo. Dopo il college, ha intrapreso una carriera nell'industria dell'intrattenimento, lavorando come talent manager e produttrice. Attualmente è l'amministratore delegato della sua società di produzione, Victoria Prince Productions.
Victoria Prince è la seconda moglie di Kevin Federline, ex ballerino di supporto ed ex marito di Britney Spears. La coppia si è sposata nel 2013 e ha due figli insieme. Victoria è un'ex giocatrice di pallavolo ed è attualmente una personal trainer. È anche la matrigna dei due figli di Kevin con Britney, Sean e Jayden. Victoria è anche l'orgogliosa matrigna della figlia maggiore di Matt Damon, Alexia Barroso. È una madre amorevole e solidale con tutti i suoi figli e si dedica ad aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.
Victoria è una forte sostenitrice della salute e del fitness ed è appassionata nell'aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi. È un membro attivo della comunità ed è coinvolta in vari enti di beneficenza. Victoria è anche un'appassionata viaggiatrice e ama esplorare nuovi posti con la sua famiglia. È un'ispirazione per molti ed è un ottimo esempio di come vivere una vita sana ed equilibrata.
Carriera nella pallavolo
Victoria Prince era una straordinaria giocatrice di pallavolo al college. È stata titolare per quattro anni degli UCLA Bruins ed è stata nominata nel team All-Pac-10 durante il suo ultimo anno. È stata anche membro della squadra nazionale degli Stati Uniti nel 2005 e nel 2006. Prince è stato inserito nella UCLA Athletics Hall of Fame nel 2011.
Relazione con Kevin Federline
Victoria Prince e Kevin Federline hanno iniziato a frequentarsi nel 2008. Si sono fidanzati nel 2010 e si sono sposati nel 2013. La coppia ha due figli insieme, Jordan Kay e Kori Madison. Federline ha anche due figli dal suo precedente matrimonio con Britney Spears.
La carriera di Victoria Prince
Victoria Prince ha avuto una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. Ha lavorato come talent manager e produttrice per vari programmi televisivi e film. Attualmente è l'amministratore delegato della sua società di produzione, Victoria Prince Productions. È anche apparsa in diversi programmi televisivi e film, incluso il reality show Scambio di moglie di celebrità .
Patrimonio netto di Victoria Prince
Victoria Prince ha un patrimonio netto stimato di $ 2 milioni. La sua ricchezza deriva dalla sua carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento e dal suo matrimonio con Kevin Federline. Guadagna anche soldi dalla sua società di produzione e vari accordi di sponsorizzazione.
FAQ
Q: Dove è andata al college Victoria Prince? UN: Victoria Prince ha frequentato l'Università della California, a Los Angeles, dove ha giocato a pallavolo.
Q: Qual è il patrimonio netto di Victoria Prince? UN: Victoria Prince ha un patrimonio netto stimato di $ 2 milioni.
Q: Victoria Prince ha figli? UN: Sì, Victoria Prince e Kevin Federline hanno due figli insieme, Jordan Kay e Kori Madison.
Cronologia della carriera di Victoria Prince
Anno
Carriera
2004-2008
Talent Manager e produttore
2008-2013
Relazione con Kevin Federline
2013
Sposato Kevin Federline
2013-Presente
CEO di Victoria Prince Productions
Victoria Prince è la seconda moglie di Kevin Federline, l'ex ballerino di supporto di Britney Spears. È un'ex giocatrice di pallavolo e ha una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. Prince ha un patrimonio netto stimato di $ 2 milioni e ha due figli con Federline. È l'amministratore delegato della sua società di produzione, Victoria Prince Productions, ed è apparsa in diversi programmi televisivi e film.
Nicola Elizabeth Frost è nata in Inghilterra nel 1965. Ha frequentato l'Università di Manchester, dove ha studiato produzione televisiva. Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera come produttrice televisiva, lavorando a una varietà di spettacoli. Alla fine è diventata una produttrice senior per la BBC, dove ha lavorato a spettacoli come EastEnders e Holby City.
Ariane Bourdain è la figlia di Anthony Bourdain e Ottavia Busia. È nata nel 2007 ed è un'artista di talento. Ha un grande seguito su Instagram dove condivide le sue foto. È anche un'appassionata musicista e ha una band chiamata 'The Raging Skillet'.