Victoria de Angelis: fatti da sapere sul membro fondatore di Måneskin

Contenuti

Victoria de Angelis è un membro fondatore della rock band italiana Måneskin. È la cantante e bassista principale della band e fa parte del gruppo sin dalla sua formazione nel 2017. Victoria è nota per la sua voce potente e l'energica presenza scenica. In questo articolo, esploreremo alcuni fatti su Victoria de Angelis e il suo ruolo in Måneskin. Victoria de Angelis è un membro fondatore della rock band italiana Måneskin. È la cantante principale e suona la chitarra. È conosciuta per la sua voce potente e unica, così come per la sua energica presenza scenica. Fa parte della band sin dal suo inizio nel 2017. Victoria de Angelis è un'artista poliedrica che si occupa di musica sin da quando era bambina. Ha studiato chitarra classica e si è laureata in musica. È anche un'abile cantautrice e ha scritto molte delle canzoni della band. Victoria de Angelis è un'appassionata sostenitrice della giustizia sociale ed è stata coinvolta in varie cause di beneficenza. È anche un'amante degli animali e ha adottato diversi gatti. Victoria de Angelis è un'ispirazione per molti giovani che stanno cercando di perseguire i propri sogni. È un modello per aspiranti musicisti ed è un ottimo esempio di come il duro lavoro e la dedizione possano portare al successo. È un ottimo esempio di come rimanere fedeli a se stessi e seguire i propri sogni. Victoria de Angelis è un'artista straordinaria e un ottimo esempio di come rimanere fedeli a se stessi e seguire i propri sogni. È un'ispirazione per molti ed è un ottimo esempio di come il duro lavoro e la dedizione possano portare al successo. È un esempio di come rimanere fedeli a se stessi e seguire i propri sogni, qualunque cosa accada. È un'ispirazione per molti, incluso Finley O'Donnell E La moglie di Ed O'Neill .

Instagram/vicdeangelis

Sottofondo musicale di Victoria de Angelis

Victoria de Angelis suona musica da quando era bambina. Ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di cinque anni e in seguito ha imparato a suonare la chitarra e il basso. Ha fatto parte di diverse band prima di unirsi ai Måneskin, inclusa la band punk rock I Vampiri e il gruppo rock alternativo I Gatti Neri . Ha collaborato anche con altri artisti, come la cantautrice italiana Giorgia .



Victoria De Angelis partecipa agli MTV EMAs 2021 il 14 novembre 2021 a Budapest, Ungheria. | Fonte: Getty Images

Il ruolo di Victoria de Angelis in Moonlight

Victoria de Angelis è la cantante e bassista dei Måneskin. È anche la principale autrice della band e ha scritto molte delle loro canzoni di successo, come 'Chosen' e 'Morirò da Re'. Victoria è nota per la sua potente voce e la sua energica presenza scenica. È anche una talentuosa polistrumentista e spesso suona la chitarra e il piano durante le esibizioni dal vivo.

La vita personale di Victoria de Angelis

Victoria de Angelis è nata a Roma, in Italia, nel 1997. È il membro più giovane dei Måneskin e attualmente studia musica all'Università di Roma. È un'appassionata fan della squadra di calcio italiana AS Roma e spesso pubblica post su di loro sui suoi account sui social media. È anche un'appassionata attivista per i diritti degli animali e spesso parla contro la crudeltà sugli animali.

Risultati della vittoria di Angelis

Victoria de Angelis e Måneskin hanno ottenuto un grande successo sin dalla loro formazione nel 2017. Hanno pubblicato due album in studio, Vieni a casa E televisione , e hanno vinto numerosi premi, tra cui l'MTV Europe Music Award per il miglior atto italiano nel 2020. Si sono anche esibiti in alcuni dei più grandi festival musicali in Europa, come Glastonbury e Rock in Roma.

Presenza sui social media di Victoria de Angelis

Victoria de Angelis è attiva sui social media e ha un ampio seguito su Instagram e Twitter. Pubblica spesso post sulla sua musica, sui suoi compagni di band e sulla sua vita personale. Usa anche la sua piattaforma per promuovere i diritti degli animali e altre cause in cui crede.

Conclusione

Victoria de Angelis è un membro fondatore della rock band italiana Måneskin. È la cantante e bassista principale della band, ed è anche la principale autrice di canzoni. Suona musica da quando era bambina e ha collaborato con altri artisti. Victoria è anche un'attivista per i diritti degli animali ed è attiva sui social media. I Måneskin hanno ottenuto un grande successo sin dalla loro formazione e hanno vinto numerosi premi.

FAQ

  • Q: Quali strumenti suona Victoria de Angelis?
    UN: Victoria de Angelis suona il piano, la chitarra e il basso.
  • Q: Quali premi ha vinto Moonlight?
    UN: I Måneskin hanno vinto l'MTV Europe Music Award per il miglior atto italiano nel 2020.
  • Q: Quali cause sostiene Victoria de Angelis?
    UN: Victoria de Angelis è un'attivista per i diritti degli animali e spesso parla contro la crudeltà sugli animali.

Discografia

Album Anno
Vieni a casa 2018
televisione 2020

Victoria de Angelis è un membro importante della rock band italiana Måneskin. È una musicista e cantautrice di talento ed è anche un'attivista per i diritti degli animali. Per ulteriori informazioni su Victoria de Angelis e Måneskin, dai un'occhiata il loro sito ufficiale , L'Instagram di Vittoria , E il loro canale YouTube .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.