Adele e Simon Konecki si separano - accordo di divorzio

Contenuti

Secondo quanto riferito, Adele e il suo ex marito Simon Konecki hanno raggiunto un accordo di divorzio. I due stanno insieme dal 2011 e si sono sposati nel 2016. Hanno un figlio insieme, Angelo, nato nell'ottobre 2012. I due si sono separati nell'aprile 2019 e ora hanno raggiunto un accordo di divorzio.

Immagini Getty

Cosa significa l'accordo di divorzio per Adele e Simon?

L'accordo di divorzio significa che Adele e Simon hanno concordato una separazione amichevole. Hanno concordato che non discuteranno più in futuro e che si accorderanno su una giusta ed equa divisione dei loro beni. Hanno anche concordato che entrambi si prenderanno cura del figlio insieme. non definito



Adele e Simon Konecki partecipano alla 54a edizione dei GRAMMY Awards allo Staples Center il 12 febbraio 2012 a Los Angeles, California. | Foto: Getty Images

Come viene attuato l'accordo di divorzio?

L'accordo di divorzio è redatto e firmato da un avvocato. L'avvocato prenderà quindi le misure necessarie per completare il divorzio. Ciò include l'invio dei documenti necessari al tribunale per richiedere il divorzio. Una volta che il tribunale ha approvato il divorzio, entrerà in vigore l'accordo di divorzio.

Cosa significa il divorzio per Adele e Simon?

Il divorzio significa che Adele e Simon non sono più sposati. Inoltre non si vedranno più come una coppia sposata e non si comporteranno più come tali. Inoltre, non prenderanno più decisioni insieme né possederanno beni insieme. Inoltre non appariranno più in pubblico come coppia sposata.

In che modo l'accordo di divorzio influirà sul loro figlio?

L'accordo di divorzio non avrà alcun effetto sul figlio. Adele e Simon hanno concordato che entrambi si prenderanno cura del figlio. Continueranno a prendersi cura di lui e a sostenerlo insieme. Continueranno a prendere decisioni sulla sua educazione e sul futuro insieme.

Cosa significa il divorzio per Adele e Simon?

Il divorzio significa che Adele e Simon non sono più sposati. Inoltre non si vedranno più come una coppia sposata e non si comporteranno più come tali. Inoltre, non prenderanno più decisioni insieme né possederanno beni insieme. Inoltre non appariranno più in pubblico come coppia sposata. Ma continueranno ad essere amici e a sostenersi a vicenda.

Conclusione

Adele e Simon Konecki avrebbero raggiunto un accordo di divorzio. L'accordo di divorzio significa che hanno concordato una separazione amichevole e che si accorderanno su una divisione giusta ed equa dei loro beni. Il divorzio non riguarderà il figlio, ma non appariranno più in pubblico come coppia sposata. Ma continueranno ad essere amici e a sostenersi a vicenda.

Link correlati

FAQ

  • Cosa significa l'accordo di divorzio per Adele e Simon?
    L'accordo di divorzio significa che Adele e Simon hanno concordato una separazione amichevole. Hanno concordato che non discuteranno più in futuro e che si accorderanno su una giusta ed equa divisione dei loro beni.
  • Come viene attuato l'accordo di divorzio?
    L'accordo di divorzio è redatto e firmato da un avvocato. L'avvocato prenderà quindi le misure necessarie per completare il divorzio. Ciò include l'invio dei documenti necessari al tribunale per richiedere il divorzio.
  • In che modo l'accordo di divorzio influirà sul loro figlio?
    L'accordo di divorzio non avrà alcun effetto sul figlio. Adele e Simon hanno concordato che entrambi si prenderanno cura del figlio. Continueranno a prendersi cura di lui e a sostenerlo insieme.

Tavolo

accordo Effetti
Separazione consensuale Adele e Simon non discuteranno più e non si metteranno d'accordo su una giusta ed equa divisione dei loro beni.
figlio comune Adele e Simon continueranno a prendersi cura e sostenere il figlio insieme.
apparizione pubblica Adele e Simon non appariranno più in pubblico come una coppia sposata.

Secondo quanto riferito, Adele e Simon Konecki ne hanno uno accordo di divorzio incontrato. L'accordo di divorzio significa che hanno concordato una separazione amichevole e che si accorderanno su una divisione giusta ed equa dei loro beni. Il divorzio non riguarderà il figlio, ma non appariranno più in pubblico come coppia sposata. Ma continueranno ad essere amici e a sostenersi a vicenda.