Uma Thurman e il cast di Pulp Fiction 25 anni dopo

Contenuti

25 anni fa, nel 1994, usciva il film cult 'Pulp Fiction'. Scritto e diretto da Quentin Tarantino, il film è diventato uno dei film più influenti degli ultimi decenni. Ha un cast impressionante che include Uma Thurman, John Travolta, Samuel L. Jackson, Bruce Willis e molti altri attori famosi. Guardiamo indietro al cast del film 25 anni dopo e scopriamo come si sono evoluti Uma Thurman e gli altri attori.

Uma Thurman e il cast di Pulp Fiction hanno fatto il loro debutto 25 anni fa. Molto è cambiato da allora. Uma Thurman è ora un'attrice di successo e madre di tre figli. Ha anche una carriera di successo come produttrice e regista. Anche gli altri attori di Pulp Fiction hanno avuto carriere di successo. John Travolta è un noto attore e produttore. Samuel L. Jackson è un noto attore e produttore. Bruce Willis è un noto attore e produttore. Altri attori come la figlia di Eartha Kitt Kitt Shapiro e i figli di Elisabetta Taylor sono diventati anche attori di successo.

youtube.com/Movieclips

Umma Thurman

Uma Thurman ha interpretato il ruolo di Mia Wallace in Pulp Fiction. Da allora, ha recitato in molti altri film, tra cui Gattaca, Kill Bill e The Producers. Ha anche recitato in alcune serie TV tra cui Smash e The Slap. Ha anche recitato in alcune commedie tra cui The Parisian Woman e The Motherfucker with the Hat. Uma Thurman è anche una produttrice e ha lavorato a numerosi film tra cui The Accidental Husband e The Con Is On.

John Travolta arriva all

John Travolta

John Travolta ha interpretato il ruolo di Vincent Vega in Pulp Fiction. Da allora ha recitato in molti altri film tra cui Get Shorty, Face/Off e Swordfish. Ha anche recitato in una serie di serie TV tra cui The People v. GU Simpson: American Crime Story” e “The People v. GU Simpson: American Crime Story. Ha anche recitato in alcuni spettacoli tra cui Grease e Hairspray. John Travolta è anche un produttore e ha lavorato a numerosi film tra cui The Taking of Pelham 123 e Wild Hogs.

John Travolta partecipa al G. 2019

Samuel L.Jackson

Samuel L. Jackson ha interpretato il ruolo di Jules Winnfield in Pulp Fiction. Da allora è apparso in molti altri film tra cui Die Hard with a Vengeance, Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith e The Avengers. Ha anche recitato in alcune serie TV tra cui The Shield e Afro Samurai. Ha anche recitato in alcune commedie tra cui A Streetcar Named Desire e The Mountaintop. Samuel L. Jackson è anche un produttore e ha lavorato a numerosi film tra cui The Great White Hype e The 51st State.

Uma Thurman partecipa al Global Ocean Gala. | Fonte: Getty Images

Bruce Willis

Bruce Willis ha interpretato il ruolo di Butch Coolidge in Pulp Fiction. Da allora ha recitato in molti altri film tra cui Die Hard, Il sesto senso e Sin City. Ha anche recitato in alcune serie TV tra cui Friends e Moonlighting. Ha anche recitato in alcune commedie tra cui Fool for Love e The Exonerated. Bruce Willis è anche un produttore e ha lavorato a numerosi film tra cui The Whole Nine Yards e The Kid.

Samuel L. Jackson partecipa a SiriusXM

Gli altri attori

Il cast di Pulp Fiction includeva anche molti altri attori famosi, tra cui Harvey Keitel, Tim Roth, Amanda Plummer, Eric Stoltz, Christopher Walken e Ving Rhames. Da allora, sono apparsi in molti altri film, tra cui Reservoir Dogs, The Hateful Eight, The Imitation Game e The Departed. Sono anche apparsi in alcune serie TV tra cui Boardwalk Empire, The Walking Dead e The Americans. Hanno anche recitato in alcune commedie tra cui The Crucible, The Seagull e The Glass Menagerie. Alcuni di loro sono anche produttori e hanno lavorato ad alcuni film tra cui The Irishman e The Wolf of Wall Street.

Samuel L. Jackson partecipa ai CinemaCon Big Screen Achievement Awards. | Fonte: Getty Images

Conclusione

25 anni dopo l'uscita di Pulp Fiction, il cast del film è ancora impressionante. Uma Thurman, John Travolta, Samuel L. Jackson, Bruce Willis e gli altri attori si sono tutti evoluti negli ultimi 25 anni e sono ancora molto attivi. Hanno recitato in molti altri film, serie TV e opere teatrali e sono anche attivi come produttori. È impressionante quanto abbiano ottenuto negli ultimi 25 anni.

FAQ

  • Q: Quanti film ha realizzato Uma Thurman dai tempi di Pulp Fiction?
    UN: Uma Thurman è apparsa in molti altri film tra cui Gattaca, Kill Bill e The Producers.
  • Q: Che serie TV ha interpretato John Travolta?
    UN: John Travolta è apparso in una serie di serie TV tra cui The People v. GU Simpson: American Crime Story” e “The People v. GU Simpson: American Crime Story.
  • Q: Quali commedie ha fatto Samuel L. Jackson?
    UN: Samuel L. Jackson ha anche recitato in alcune commedie tra cui A Streetcar Named Desire e The Mountaintop.
  • Q: Quali film ha prodotto Bruce Willis?
    UN: Bruce Willis è anche un produttore e ha lavorato a numerosi film tra cui The Whole Nine Yards e The Kid.

Tavolo

Nome Rolle in 'Pulp Fiction' Altri film serie TV gioca La produzione
Umma Thurman Mia Wallace Gattaca, Kill Bill, I produttori Schiaffo, lo schiaffo La parigina, il figlio di puttana con il cappello Il marito accidentale, la truffa è attiva
John Travolta Vincenzo Vega Ottieni Shorty, Face/Off, Swordfish Il popolo contro GU Simpson: American Crime Story Grasso, Lacca per capelli La presa di Pelham 123, Wild Hogs
Samuel L.Jackson Jules Winfield Die Hard with a Vengeance, Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, The Avengers Lo Scudo, Afro Samurai Un tram chiamato desiderio, la cima della montagna La grande campagna pubblicitaria bianca, il 51° stato
Bruce Willis Butch Coolidge Die Hard, Il sesto senso, Sin City Amici, Moonlight Fool for Love, The Exonerated I nove metri interi, il ragazzo

25 anni dopo l'uscita di Pulp Fiction, il cast del film è ancora impressionante. Uma Thurman, John Travolta, Samuel L. Jackson, Bruce Willis e gli altri attori si sono tutti evoluti negli ultimi 25 anni e sono ancora molto attivi. Hanno recitato in molti altri film, serie TV e opere teatrali e sono anche attivi come produttori. È impressionante quanto abbiano ottenuto negli ultimi 25 anni. Per ulteriori informazioni sugli attori e le loro carriere, visitare IMDb , Pomodori marci E Wikipedia .

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'