Shanna Moakler: Tutto ciò che devi sapere sull'ex moglie di Travis Barker

Contenuti

Shanna Moakler è un'attrice, modella e personaggio televisivo americano. È meglio conosciuta come l'ex moglie di Travis Barker, il batterista della band Blink-182. In questo articolo, esamineremo la sua carriera, vita personale e relazione con Travis Barker.

Shanna Moakler è un'attrice, modella e personaggio televisivo americano. È meglio conosciuta come l'ex moglie di Travis Barker, il batterista della band Blink-182. Moakler è anche apparso in vari film e serie televisive tra cui 'Pacific Blue' e 'Meet the Barkers'. Ha anche lavorato come modella per varie campagne ed è un nome familiare nel settore dell'intrattenimento. Moakler è anche madre di tre figli con Barker e il suo ex marito, Oscar De La Hoya. È anche una buona amica di Il marito di Reese Witherspoon E Kim Broderick .



Immagini Getty

Contenuti

  • La carriera di Shanna Moakler
  • La vita personale di Shanna Moakler
  • La relazione di Shanna Moakler con Travis Barker
  • Conclusione

La carriera di Shanna Moakler

Shanna Moakler ha iniziato la sua carriera come modella e attrice. Ha recitato in alcuni film e serie TV tra cui Baywatch , Blu Pacifico E L'ultima cavalcata . Ha anche lavorato come modella per vari marchi tra cui Massima , FHM E Playboy .

Shanna Moakler è vista il 3 giugno 2017 a Los Angeles, California. | Fonte: Getty Images

La vita personale di Shanna Moakler

Shanna Moakler è madre di tre figli. Ha due figli con Travis Barker, Landon e Alabama, e un figlio con il suo ex marito Oscar De La Hoya, Atiana. Ha anche una figlia da una precedente relazione che ha avuto con l'attore e modello Zachery Ty Bryan.

Travis Barker e Shanna Moakler dei Blink 182 durante il Fox Portrait Studio ai Teen Choice Awards 2004 a Universal City, California | Fonte: Getty Images

La relazione di Shanna Moakler con Travis Barker

Shanna Moakler e Travis Barker si sono sposati dal 2004 al 2008. Si sono conosciuti nel 2004 e si sono fidanzati pochi mesi dopo. Si sono sposati nel 2004 e hanno avuto due figli insieme. Nel 2008 hanno annunciato la loro separazione.

Conclusione

Shanna Moakler è un'attrice, modella e personaggio televisivo di successo. È meglio conosciuta come l'ex moglie di Travis Barker, il batterista della band Blink-182. Ha una carriera di successo ed è madre di tre figli. Lei e Travis Barker si sono sposati dal 2004 al 2008.

Per ulteriori informazioni su Shanna Moakler, visitare IMDb , Instagram E Compleanni famosi .

FAQ

  • Chi è Shanna Moakler? Shanna Moakler è un'attrice, modella e personaggio televisivo americano. È meglio conosciuta come l'ex moglie di Travis Barker, il batterista della band Blink-182.
  • Da quanto tempo Shanna Moakler e Travis Barker sono sposati? Shanna Moakler e Travis Barker si sono sposati dal 2004 al 2008.
  • Shanna Moakler ha figli? Sì, Shanna Moakler ha tre figli. Ha due figli con Travis Barker, Landon e Alabama, e un figlio con il suo ex marito Oscar De La Hoya, Atiana.

Tavolo

Nome Relazione Bambini
Travis Barker Ex-marito Landon e Alabama
Oscar de la hoya Ex-marito Atiana
Zachery Ty Bryan Ex ragazzo 1 figlia