Tracey Davis: 5 fatti sulla figlia di Sammy Davis Jr

Contenuti

Tracey Davis, figlia del leggendario intrattenitore Sammy Davis Jr., è morta all'età di 59 anni. Era una donna d'affari, autrice e filantropa di successo a pieno titolo, e la sua vita e la sua eredità saranno ricordate per gli anni a venire. Ecco 5 fatti su Tracey Davis.

Getty Images

1. Era la figlia di Sammy Davis Jr.

Tracey Davis era la figlia di Sammy Davis Jr., l'iconico intrattenitore che faceva parte del Rat Pack e una star del palcoscenico e dello schermo. È nata nel 1960 ed era la più giovane dei tre figli di Sammy Davis Jr. Era anche l'unica figlia di Sammy Davis Jr. e della sua seconda moglie, Altovise Davis.

Tracey Davis è la figlia del defunto Sammy Davis Jr., uno degli intrattenitori più iconici del 20° secolo. È un'attrice, produttrice e autrice che si è fatta un nome nel settore dell'intrattenimento. Ecco cinque fatti su Tracey Davis:



  • Tracey Davis è nata a Los Angeles, in California, nel 1964.
  • È la figlia di Sammy Davis Jr. e della sua seconda moglie, Altovise Davis.
  • Tracey Davis è un'attrice, produttrice e autrice. È apparsa in film come 'The Preacher's Wife' e 'The Five Heartbeats'.
  • È sposata con l'attore Dan Stevens e hanno due figli insieme.
  • Tracey Davis è anche la matrigna della moglie di Dan Stevens, Susie Hariet, che è anche un'attrice teatrale Susie Hariet e la moglie di Tony Robbins, Sage Robbins saggi rapinatori .

Sammy Davis Jr. abbraccia Bill Cosby mentre è seduto nel backstage davanti a uno specchio il 1 gennaio 1971, New York City | Foto: Getty Images

2. Era una donna d'affari di successo

Tracey Davis era una donna d'affari di successo a pieno titolo. È stata la fondatrice e CEO del gruppo Davis, una società di consulenza specializzata nell'aiutare le aziende con le loro strategie di marketing e branding. È stata anche l'autrice del libro Il marchio all'interno: come marchiarti per il successo , pubblicato nel 2006.

Cantante, attore e ballerino americano Sammy Davis Jr. (1925 - 1990), circa 1960 | Foto: Getty Images

3. Era una filantropa attiva

Tracey Davis era un attivo filantropo ed era coinvolto in numerose organizzazioni di beneficenza. Era un membro del consiglio della Sammy Davis Jr. Foundation, fondata da suo padre nel 1988. Era anche un membro del consiglio del Consiglio nazionale delle donne negre ed era una sostenitrice dello United Negro College Fund.

4. Era una sostenitrice dei diritti delle donne

Tracey Davis era un'appassionata sostenitrice dei diritti delle donne. Era un membro del consiglio del Women's Leadership Forum ed era una sostenitrice vocale dell'Equal Rights Amendment. Era anche una forte sostenitrice della parità di retribuzione per le donne ed era una sostenitrice vocale del Paycheck Fairness Act.

5. È stata un'ispirazione per molti

Tracey Davis è stata un'ispirazione per molti e la sua eredità vivrà per gli anni a venire. Era una donna d'affari, autrice e filantropa di successo ed era un'appassionata sostenitrice dei diritti delle donne. Era anche una figlia amorevole e la sua memoria sarà amata dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Conclusione

Tracey Davis era una donna d'affari, autrice e filantropa di successo e la sua eredità vivrà negli anni a venire. Era un'appassionata sostenitrice dei diritti delle donne ed è stata fonte d'ispirazione per molti. La sua memoria sarà custodita dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Per ulteriori informazioni su Tracey Davis, visitare biografia. com E Il New York Times .

FAQ

  • Q: Chi era Tracey Davis?
    UN: Tracey Davis era la figlia del leggendario intrattenitore Sammy Davis Jr. ed era una donna d'affari, autrice e filantropa di successo a pieno titolo.
  • Q: Qual è stata l'eredità di Tracey Davis?
    UN: Tracey Davis è stata un'ispirazione per molti e la sua eredità vivrà per gli anni a venire. Era una donna d'affari, autrice e filantropa di successo ed era un'appassionata sostenitrice dei diritti delle donne.
  • Q: Con quali organizzazioni era coinvolta Tracey Davis?
    UN: Tracey Davis è stata coinvolta in una serie di organizzazioni di beneficenza, tra cui la Sammy Davis Jr. Foundation, il National Council of Negro Women e lo United Negro College Fund.

Cronologia della vita di Tracey Davis

Anno Evento
1960 Nasce Tracey Davis
1988 Viene fondata la Sammy Davis Jr. Foundation
2006 Il marchio all'interno: come marchiarti per il successo viene pubblicato
2020 Tracey Davis muore all'età di 59 anni

Rachel Deloache Williams: La vita dell'ex amica di Anna Sorokin dopo aver 'inventato Anna'

Rachel Deloache Williams: La vita dell'ex amica di Anna Sorokin dopo aver 'inventato Anna'

Rachel Deloache Williams è nata nel 1985 negli Stati Uniti. Ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato giornalismo e studi sui media. Dopo la laurea, ha lavorato come scrittrice ed editrice freelance per varie pubblicazioni, tra cui Vanity Fair, The New York Times e The Wall Street Journal. Ha anche lavorato come pubblicista per numerosi clienti di alto profilo.