Teri Garr: un'attrice che ha la sclerosi multipla

Contenuti

Teri Garr è una famosa attrice che soffre di sclerosi multipla. Nonostante la sua malattia, sorride ancora e cerca di godersi la vita. In questo articolo imparerai di più sulla sua storia e su come sta affrontando la sua malattia. non definito

Teri Garr, 1982 | Teri Garr, 2013 | Quelle: Getty Images

La storia di Teri Garr

Teri Garr è un'attrice americana nota per i suoi ruoli in film come Tootsie, Young Frankenstein e Mr. Mamma' è noto. Nel 2002 le è stata diagnosticata la sclerosi multipla. Da allora la sua salute è peggiorata e ora è costretta su una sedia a rotelle. Nonostante questo, sta ancora sorridendo e cercando di trarre il meglio dalla sua situazione.

Teri Garr sorride a Dustin Hoffman in una scena del film

La battaglia di Teri Garr contro la malattia

Teri Garr ha scelto di pubblicizzare la sua malattia per incoraggiare gli altri che hanno anche la sclerosi multipla. Ha rilasciato diverse interviste ed è apparsa in vari eventi per parlare delle sue esperienze. Ha anche scritto un libro che descrive in dettaglio la sua battaglia contro la malattia e le sue esperienze con la malattia.

Teri Garr sul

L'atteggiamento di Teri Garr nei confronti della malattia

Nonostante la sua malattia, Teri Garr cerca di trarre il meglio dalla sua situazione. Ha detto che si sforza di rimanere positiva e godersi la vita. Ha anche detto che si sforza di non vedere la sua malattia come un peso, ma come un'opportunità per guarire e crescere in se stessa.

Teri Garr frequenta la Professional Dancers Society

I consigli di Teri Garr ad altre persone con sclerosi multipla

Teri Garr ha detto che è importante amare se stessi e non lasciare che la malattia ti definisca. Ha anche detto che è importante accettarsi e non giudicarsi. Ha anche detto che è importante amare se stessi e non lasciare che la malattia ti definisca.

Teri Garr partecipa al primo giorno del Chiller Theatre Expo allo Sheraton Parsippany Hotel il 24 ottobre 2014 a Parsippany, New Jersey | Fonte: Getty Images

L'impatto di Teri Garr sulla comunità della sclerosi multipla

Teri Garr ha incoraggiato molte persone che soffrono di sclerosi multipla. Ha dimostrato che è possibile condurre una vita felice e appagante nonostante la malattia. Ha anche aiutato molte persone ad accettare la loro malattia ea non lasciarsi definire da essa.

Conclusione

Teri Garr è una famosa attrice che soffre di sclerosi multipla. Nonostante la sua malattia, sorride ancora e cerca di godersi la vita. Ha incoraggiato molte persone che soffrono di sclerosi multipla e ha dimostrato che è possibile vivere una vita felice e appagante nonostante la malattia.

FAQ

  • Chi è Teri Garr? Teri Garr è un'attrice americana nota per i suoi ruoli in film come Tootsie, Young Frankenstein e Mr. Mamma' è noto.
  • Cos'è la sclerosi multipla? La sclerosi multipla è una malattia neurologica cronica che danneggia il sistema nervoso e può portare a una varietà di sintomi.
  • Cosa ha fatto Teri Garr per incoraggiare gli altri che hanno la sclerosi multipla? Teri Garr ha scelto di pubblicizzare la sua malattia per incoraggiare gli altri che hanno anche la sclerosi multipla. Ha rilasciato diverse interviste ed è apparsa in vari eventi per parlare delle sue esperienze.

Informazioni aggiuntive

Per ulteriori informazioni su Teri Garr e la sclerosi multipla, visitare i seguenti siti Web:

Tabella: Sintomi della sclerosi multipla

Sintomo Descrizione
disturbi emotivi Intorpidimento, formicolio o bruciore agli arti
disturbi della deambulazione Difficoltà a camminare, problemi di equilibrio o debolezza muscolare
disturbi visivi Visione doppia, visione offuscata o disturbi visivi
disturbi del linguaggio Difficoltà a parlare o comprendere la lingua
disturbi cognitivi Problemi di memoria, difficoltà di concentrazione o confusione

Teri Garr è un modello esemplare per le persone che soffrono di sclerosi multipla. Nonostante la sua malattia, sorride ancora e cerca di trarre il meglio dalla sua situazione. Ha incoraggiato molte persone che soffrono di sclerosi multipla e ha dimostrato che è possibile vivere una vita felice e appagante nonostante la malattia.

Eric Clapton e il triangolo amoroso con Pattie Boyd e George Harrison

Eric Clapton e il triangolo amoroso con Pattie Boyd e George Harrison

Pattie Boyd e George Harrison si sono conosciuti nel 1964 e si sono sposati nel 1965. Eric Clapton e George Harrison erano amici intimi ed Eric visitava spesso gli Harrison. Eric e Pattie si sono innamorati ed Eric ha scritto la famosa canzone Layla su di lei. Quando George lo scoprì, rimase profondamente ferito e il matrimonio degli Harrison si sciolse. Eric e Pattie si sono sposati nel 1979 e sono rimasti sposati fino al 1988.

Ricordi Laura Winslow di Family Matters?

Ricordi Laura Winslow di Family Matters?

Laura Winslow è un personaggio immaginario della sitcom americana Family Matters, andata in onda su ABC dal 1989 al 1998. È stata interpretata dall'attrice Kellie Shanygne Williams ed è la figlia di Carl e Harriette Winslow. Laura è una donna intelligente, sicura di sé e forte che ama e si prende cura della sua famiglia.