Tom Skerritt è un attore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre sei decenni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in Top Gun: Maverick, Alien e Steel Magnolias. Ora 86 anni, Skerritt sembra irriconoscibile dai suoi giorni più giovani.
Tom Skerritt è un attore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre sei decenni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in film come Top Gun, Alien e Steel Magnolias. A 86 anni, Skerritt è ancora attivo nel settore ed è recentemente apparso nella serie Netflix Grace and Frankie. Nonostante la sua età, Skerritt è ancora irriconoscibile e continua ad essere un attore amato a Hollywood.
Skerritt è stato sposato due volte e ha quattro figli. La sua prima moglie fu Charlotte Shanks, dalla quale ebbe due figli. La sua seconda moglie era Julie Tokashiki, dalla quale ebbe altri due figli. Skerritt è anche il patrigno di Jessica Caban, fidanzata di Bruno Mars, e Joseph Germanotta, padre di Lady Gaga.
I primi anni di vita e la carriera di Tom Skerritt
Tom Skerritt è nato nel 1933 a Detroit, nel Michigan. Ha frequentato la Wayne State University e l'Università della California, a Los Angeles, dove ha studiato recitazione. Dopo la laurea, si è trasferito a New York City per intraprendere la carriera di attore. Ha fatto il suo debutto a Broadway nel 1962 nella commedia Uno sparo nel buio .
Il primo ruolo importante in un film di Skerritt è stato nel film del 1967 Caccia alla guerra . Ha poi recitato in molti altri film, tra cui MISCUGLIO , Il punto di svolta , E Magnolie d'acciaio . Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie televisiva Saluti . Nel 1986, ha recitato nel film iconico Top Gun: anticonformista nel ruolo del comandante Mike 'Viper' Metcalf.
La successiva carriera e vita personale di Tom Skerritt
Skerritt ha continuato a recitare in film e televisione negli anni '90 e 2000. Ha avuto un ruolo ricorrente nella serie televisiva Staccionate , per il quale ha vinto un Emmy Award. Ha anche recitato nel film Alieno e i suoi seguiti. Negli ultimi anni è apparso nella serie televisiva Il buon dottore E NCIS .
Skerritt è stato sposato tre volte e ha quattro figli. Attualmente vive a Los Angeles con la sua terza moglie, Julie Tokashiki. È un appassionato di attività all'aria aperta e ama la pesca, l'escursionismo e il campeggio.
Tom Skerritt ora: irriconoscibile a 86 anni
Tom Skerritt ha ora 86 anni e sembra irriconoscibile dai suoi giorni più giovani. È invecchiato con grazia e sembra ancora molto bello. È ancora attivo nel settore dell'intrattenimento e continua ad assumere nuovi ruoli.
Patrimonio netto di Tom Skerritt
Tom Skerritt ha un patrimonio netto stimato di $ 10 milioni. Ha guadagnato la sua ricchezza attraverso la sua carriera di attore, che ha attraversato oltre sei decenni. Ha recitato in alcuni dei film e programmi televisivi più iconici di tutti i tempi.
Conclusione
Tom Skerritt è un attore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre sei decenni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in Top Gun: Maverick, Alien e Steel Magnolias. Ora 86 anni, Skerritt sembra irriconoscibile dai suoi giorni più giovani. È invecchiato con grazia e sembra ancora molto bello. È ancora attivo nel settore dell'intrattenimento e continua ad assumere nuovi ruoli. Tom Skerritt ha un patrimonio netto stimato di $ 10 milioni.
FAQ
Q: Quanti anni ha Tom Skerritt? UN: Tom Skerritt ha 86 anni.
Q: Qual è il patrimonio netto di Tom Skerritt? UN: Tom Skerritt ha un patrimonio netto stimato di $ 10 milioni.
Q: Qual è il ruolo più famoso di Tom Skerritt? UN: Il ruolo più famoso di Tom Skerritt è il comandante Mike 'Viper' Metcalf nel film Top Gun: anticonformista .
Filmografia
Anno
Film
1967
Caccia alla guerra
1970
MISCUGLIO
1977
Il punto di svolta
1986
Top Gun: anticonformista
1989
Magnolie d'acciaio
1979
Alieno
Per ulteriori informazioni su Tom Skerritt, visitare IMDb E Wikipedia .
Lana Del Rey ha avuto una serie di relazioni di alto profilo nel corso degli anni. In precedenza aveva una relazione con Barrie-James O'Neill, il cantante della band scozzese Kassidy. La coppia è uscita per tre anni prima di separarsi nel 2014. Ha avuto anche una relazione con Francesco Carrozzini, fotografo e regista italiano, dal 2014 al 2015.
Rachel Deloache Williams è nata nel 1985 negli Stati Uniti. Ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato giornalismo e studi sui media. Dopo la laurea, ha lavorato come scrittrice ed editrice freelance per varie pubblicazioni, tra cui Vanity Fair, The New York Times e The Wall Street Journal. Ha anche lavorato come pubblicista per numerosi clienti di alto profilo.