Tom Skerritt: Irriconoscibile a 86 anni

Contenuti

Tom Skerritt è un attore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre sei decenni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in Top Gun: Maverick, Alien e Steel Magnolias. Ora 86 anni, Skerritt sembra irriconoscibile dai suoi giorni più giovani.

Tom Skerritt è un attore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre sei decenni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in film come Top Gun, Alien e Steel Magnolias. A 86 anni, Skerritt è ancora attivo nel settore ed è recentemente apparso nella serie Netflix Grace and Frankie. Nonostante la sua età, Skerritt è ancora irriconoscibile e continua ad essere un attore amato a Hollywood.

Skerritt è stato sposato due volte e ha quattro figli. La sua prima moglie fu Charlotte Shanks, dalla quale ebbe due figli. La sua seconda moglie era Julie Tokashiki, dalla quale ebbe altri due figli. Skerritt è anche il patrigno di Jessica Caban, fidanzata di Bruno Mars, e Joseph Germanotta, padre di Lady Gaga.



youtube.com/Movieclips

I primi anni di vita e la carriera di Tom Skerritt

Tom Skerritt è nato nel 1933 a Detroit, nel Michigan. Ha frequentato la Wayne State University e l'Università della California, a Los Angeles, dove ha studiato recitazione. Dopo la laurea, si è trasferito a New York City per intraprendere la carriera di attore. Ha fatto il suo debutto a Broadway nel 1962 nella commedia Uno sparo nel buio .

Tom Skerritt appare nel film della Walt Disney Television

Il primo ruolo importante in un film di Skerritt è stato nel film del 1967 Caccia alla guerra . Ha poi recitato in molti altri film, tra cui MISCUGLIO , Il punto di svolta , E Magnolie d'acciaio . Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie televisiva Saluti . Nel 1986, ha recitato nel film iconico Top Gun: anticonformista nel ruolo del comandante Mike 'Viper' Metcalf.

Tom Skerritt il 26 gennaio 2019 a Park City, Utah. | Foto: Getty Images

La successiva carriera e vita personale di Tom Skerritt

Skerritt ha continuato a recitare in film e televisione negli anni '90 e 2000. Ha avuto un ruolo ricorrente nella serie televisiva Staccionate , per il quale ha vinto un Emmy Award. Ha anche recitato nel film Alieno e i suoi seguiti. Negli ultimi anni è apparso nella serie televisiva Il buon dottore E NCIS .

Tom Skerritt di Sardi

Skerritt è stato sposato tre volte e ha quattro figli. Attualmente vive a Los Angeles con la sua terza moglie, Julie Tokashiki. È un appassionato di attività all'aria aperta e ama la pesca, l'escursionismo e il campeggio.

Tom Skerritt ora: irriconoscibile a 86 anni

Tom Skerritt ha ora 86 anni e sembra irriconoscibile dai suoi giorni più giovani. È invecchiato con grazia e sembra ancora molto bello. È ancora attivo nel settore dell'intrattenimento e continua ad assumere nuovi ruoli.

Patrimonio netto di Tom Skerritt

Tom Skerritt ha un patrimonio netto stimato di $ 10 milioni. Ha guadagnato la sua ricchezza attraverso la sua carriera di attore, che ha attraversato oltre sei decenni. Ha recitato in alcuni dei film e programmi televisivi più iconici di tutti i tempi.

Conclusione

Tom Skerritt è un attore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre sei decenni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in Top Gun: Maverick, Alien e Steel Magnolias. Ora 86 anni, Skerritt sembra irriconoscibile dai suoi giorni più giovani. È invecchiato con grazia e sembra ancora molto bello. È ancora attivo nel settore dell'intrattenimento e continua ad assumere nuovi ruoli. Tom Skerritt ha un patrimonio netto stimato di $ 10 milioni.

FAQ

  • Q: Quanti anni ha Tom Skerritt?
    UN: Tom Skerritt ha 86 anni.
  • Q: Qual è il patrimonio netto di Tom Skerritt?
    UN: Tom Skerritt ha un patrimonio netto stimato di $ 10 milioni.
  • Q: Qual è il ruolo più famoso di Tom Skerritt?
    UN: Il ruolo più famoso di Tom Skerritt è il comandante Mike 'Viper' Metcalf nel film Top Gun: anticonformista .

Filmografia

Anno Film
1967 Caccia alla guerra
1970 MISCUGLIO
1977 Il punto di svolta
1986 Top Gun: anticonformista
1989 Magnolie d'acciaio
1979 Alieno

Per ulteriori informazioni su Tom Skerritt, visitare IMDb E Wikipedia .

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.