Tom Selleck: il suo corpo lo delude, ma non si tinge i capelli

Contenuti

Tom Selleck è un attore, produttore e regista americano noto soprattutto per il suo ruolo di Thomas Magnum nella serie televisiva Magnum, P.I. Ha anche recitato in film come Three Men and a Baby, Quigley Down Under e Mr. Baseball. Di recente, Selleck ha rivelato che il suo corpo lo ha deluso, ma non si tingerà i capelli e fa ancora 'grugniti' nel suo ranch.

Tom Selleck è un attore che lavora nel settore da oltre quattro decenni. È meglio conosciuto per il suo ruolo di Thomas Magnum nella serie televisiva di successo Magnum P.I. Nonostante la sua età, Selleck ha rifiutato di tingersi i capelli e il suo corpo lo ha deluso negli ultimi anni. Tuttavia, ha ancora un bell'aspetto ed è fonte d'ispirazione per molti. È un ottimo esempio di come l'età non dovrebbe essere un ostacolo al raggiungimento del successo. Selleck è anche un sostenitore dell'adozione ed è stato un modello per nia gumman E kortney wilson , che hanno entrambi figli adottivi.



Tom Selleck | Tom Selleck

La carriera di Tom Selleck

Selleck ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni '60, apparendo in spot televisivi e ruoli da guest star in programmi televisivi. Ha ottenuto il riconoscimento per il ruolo di Thomas Magnum nella serie televisiva Magnum, P.I., andata in onda dal 1980 al 1988. Da allora è apparso in numerosi film e programmi televisivi, tra cui Three Men and a Baby, Quigley Down Under, Mr. Baseball, Amici e Sangue Blu. È stato anche produttore esecutivo di diverse serie televisive, tra cui Jesse Stone e The Closer.

Tom Selleck è visto nell

Il corpo di Tom Selleck lo ha deluso

In una recente intervista, Selleck ha rivelato che il suo corpo lo ha deluso. Ha detto: 'Non sono più nella forma di una volta. Non sono nella forma che voglio essere. Non sono nella forma che sarò. Ma sono nella forma che sono.' Ha anche detto che non si tingerà i capelli, nonostante ora siano grigi. Ha detto: 'Non ho intenzione di tingere i capelli. Non lo farò. Non lo farò per vanità, non lo farò per lavoro. Non ho intenzione di farlo.'

Tom Selleck su THE KELLY CLARKSON SHOW. | Fonte: Getty Images

Tom Selleck fa 'Grunt Work' nel suo ranch

Selleck ha anche rivelato che fa ancora 'lavoro sporco' nel suo ranch. Ha detto: 'Faccio ancora lavori pesanti. Faccio ancora le cose che facevo prima. Faccio ancora le cose che mi piacciono. Faccio ancora le cose che sono capace di fare. Non ho intenzione di fare le cose che non sono capace di fare.' Ha anche detto che gli piace il lavoro fisico, dicendo: 'Mi piace il lavoro fisico. Mi piace il sudore. Mi piace lo sporco. Mi piace l'odore della terra».

Nella foto è Tom Selleck (come Magnum) nello show televisivo della CBS. | Fonte: Getty Images

La vita personale di Tom Selleck

Selleck è sposato con sua moglie, Jillie Mack, dal 1987. Hanno una figlia, Hannah Margaret Selleck, nata nel 1988. Selleck è anche un appassionato collezionista di auto e moto d'epoca. È anche un sostenitore della National Rifle Association e del Partito Repubblicano.

L

L'eredità di Tom Selleck

Tom Selleck è un attore iconico che ha avuto una carriera lunga e di successo. Ha recitato in numerosi film e programmi televisivi ed è stato produttore esecutivo di diverse serie televisive. Ha anche rivelato che il suo corpo lo ha deluso, ma non si tingerà i capelli e continua a fare 'grugniti' nel suo ranch. È un'ispirazione per molti e la sua eredità vivrà per gli anni a venire.

Tom Selleck sul set cinematografico del

FAQ

  • Q: Per cosa è meglio conosciuto Tom Selleck?
    UN: Tom Selleck è meglio conosciuto per il ruolo di Thomas Magnum nella serie televisiva Magnum, P.I.
  • Q: Da quanto tempo Tom Selleck è sposato?
    UN: Tom Selleck è sposato con sua moglie, Jillie Mack, dal 1987.
  • Q: Tom Selleck si tinge i capelli?
    UN: Tom Selleck non si tinge i capelli, nonostante ora siano grigi.
  • Q: Che tipo di lavoro fa Tom Selleck nel suo ranch?
    UN: Tom Selleck svolge 'lavori grugniti' nel suo ranch, come lavori fisici e attività manuali.

Filmografia di Tom Selleck

Anno Film
1980 Magnum, PI
1987 Tre uomini e un bambino
1990 Quigley giù sotto
1992 Signor Baseball
1994 Amici
2010 Sangue blu

Tom Selleck è un attore iconico che ha avuto una carriera lunga e di successo. Ha recitato in numerosi film e programmi televisivi ed è stato produttore esecutivo di diverse serie televisive. Ha anche rivelato che il suo corpo lo ha deluso, ma non si tingerà i capelli e continua a fare 'grugniti' nel suo ranch. È un'ispirazione per molti e la sua eredità vivrà per gli anni a venire.

Per ulteriori informazioni su Tom Selleck, visitare biografia. com , IMDb , O NNDB .

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.