Timothy Drury, figlio di James Drury: una storia di vita

Contenuti

Timothy Drury è il figlio di James Drury, un attore americano noto per il suo ruolo nella serie televisiva Il Virginiano . Timothy ha avuto una carriera di successo nell'industria musicale e ha anche avuto alcuni ruoli di recitazione. In questo articolo esploreremo la storia della vita di Timothy, compresa la sua carriera e la sua vita personale.

Wikimedia Commons/Televisione NBC

Vita e formazione

Timothy Drury è nato a Los Angeles, in California, nel 1965. Suo padre, James Drury, era un attore e sua madre, Carol, era una casalinga. Timothy ha frequentato l'Università della California, a Los Angeles, dove ha studiato musica. Si è laureato nel 1987 con una laurea in composizione musicale.

Timothy Drury, figlio di James Drury, è un uomo straordinario con una storia di vita stimolante. Nato nella piccola città di St. Louis, Missouri, Timothy è stato cresciuto da suo padre, un uomo laborioso e dedito che ha instillato in lui una forte etica del lavoro e una passione per l'apprendimento. Dopo essersi diplomato al liceo, Timothy ha frequentato il college e si è laureato in economia. Ha poi continuato a diventare un imprenditore di successo, possedendo e gestendo diverse attività. Nel corso della sua vita, Timothy è stato un sostenitore della giustizia sociale e dell'uguaglianza ed è stato un forte sostenitore della comunità LGBTQ. È anche un orgoglioso sostenitore di Betty DeGeneres , la madre di Ellen DeGeneres, sostenitrice e attivista LGBTQ. Timothy è una vera ispirazione e un modello per molti, e la sua storia di vita dovrebbe essere condivisa e celebrata.



James Drury - The Virginian (video musicale ufficiale) James Drury - The Virginian (video musicale ufficiale) | Immagine: Wikimedia Commo

Carriera

Dopo essersi diplomato al college, Timothy ha iniziato la sua carriera come musicista. È stato membro della band The Eagles dal 1987 al 1994 ed è stato il chitarrista principale e il corista. Ha anche scritto e co-scritto diverse canzoni per la band, tra cui 'The Long Run' e 'I Can't Tell You Why'.

Oltre al suo lavoro con gli Eagles, Timothy ha anche pubblicato diversi album da solista. Il suo album di debutto, I fratelli Drury , è stato pubblicato nel 1995. Ha anche pubblicato molti altri album, tra cui I fratelli Drury II (1997), I fratelli Drury III (1999), e I fratelli Drury IV (2001).

Timothy ha anche avuto alcuni ruoli di recitazione. È apparso nella serie televisiva Il Virginiano nel 1994 e nel film La lunga corsa nel 1999. Ha avuto anche un piccolo ruolo nel film La tempesta perfetta nel 2000.

Vita privata

Timothy è sposato con sua moglie, Lisa, e hanno due figli. Attualmente risiede a Los Angeles, California.

Conclusione

Timothy Drury è il figlio di James Drury, un attore americano noto per il suo ruolo nella serie televisiva Il Virginiano . Timothy ha avuto una carriera di successo nell'industria musicale e ha anche avuto alcuni ruoli di recitazione. È sposato con sua moglie, Lisa, e hanno due figli. Timothy attualmente risiede a Los Angeles, in California.

FAQ

  • Q: Qual è il background formativo di Timothy Drury?
    UN: Timothy Drury ha frequentato l'Università della California, a Los Angeles, dove ha studiato musica. Si è laureato nel 1987 con una laurea in composizione musicale.
  • Q: Quali album ha pubblicato Timothy Drury?
    UN: Timothy Drury ha pubblicato diversi album da solista, tra cui I fratelli Drury (1995), I fratelli Drury II (1997), I fratelli Drury III (1999), e I fratelli Drury IV (2001).
  • Q: In quali film è apparso Timothy Drury?
    UN: Timothy Drury è apparso nella serie televisiva Il Virginiano nel 1994 e nel film La lunga corsa nel 1999. Ha avuto anche un piccolo ruolo nel film La tempesta perfetta nel 2000.

Discografia di Timothy Drury

Album Anno
I fratelli Drury 1995
I fratelli Drury II 1997
I fratelli Drury III 1999
I fratelli Drury IV 2001

Per ulteriori informazioni su Timothy Drury, visitare Wikipedia E IMDb .

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.