La relazione tra Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley: fatti da sapere sulla fidanzata della star di 'Love Actually'

Contenuti

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley sono una delle coppie più amate di Hollywood. I due stanno insieme dal 2012 e sono sposati dal 2016. Hanno una bellissima storia d'amore che da anni ispira i fan. In questo articolo, daremo uno sguardo ai fatti sulla relazione tra Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley e impareremo di più sulla loro storia d'amore.

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley stanno insieme dal 2011 e da allora la loro relazione è andata sempre più forte. La coppia si è incontrata sul set della serie drammatica britannica 'The Last Enemy' e da allora è inseparabile. Sono stati avvistati in giro per Londra e sono stati anche visti in vacanza insieme. Sono entrambi appassionati del loro lavoro e sono stati visti partecipare a vari eventi insieme. Sono entrambi molto riservati riguardo alla loro relazione, ma è chiaro che sono molto innamorati. Se sei un fan della star di 'Love Actually', allora dovresti assolutamente dare un'occhiata ad alcuni fatti sulla relazione tra Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley. Daniel Lissing si è sposato , tom cruise dente

Immagini Getty

Chi è Thomas Brodie-Sangster?

Thomas Brodie-Sangster è un attore inglese famoso per i suoi ruoli nei film Amore attuale , Tata McPhee , E Il corridore del labirinto . È anche apparso in programmi televisivi come Game of Thrones E Dottor chi . Attualmente è protagonista della serie Netflix Il gambetto della regina .

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley a Vanity Fair e FX

Chi è Talulah Riley?

Talulah Riley è un'attrice inglese famosa per i suoi ruoli nei film orgoglio e pregiudizio , Inizio , E Thor: Il Mondo Oscuro . È anche apparsa in programmi televisivi come Mondo occidentale E Silicon Valley . Attualmente è protagonista della serie Netflix Allevato dai lupi .

Talulah Riley e Thomas Brodie-Sangster alla Cowes Week 2022 il 2 agosto 2022, in Inghilterra. | Fonte: Getty Images

Come si sono conosciuti Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley?

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley si sono incontrati per la prima volta nel 2011 a una festa a Londra. Si sono subito trovati d'accordo e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Hanno mantenuto la loro relazione privata per i primi anni, ma alla fine sono diventati pubblici nel 2014.

Quando si sono sposati Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley?

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley si sono sposati nel 2016 con una cerimonia privata a Londra. Da allora sono felicemente sposati e non hanno avuto figli.

Quali sono alcuni fatti interessanti sulla relazione tra Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley?

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley hanno una relazione molto forte. Entrambi supportano molto le reciproche carriere e sono spesso visti partecipare a eventi insieme. A loro piace anche viaggiare insieme e sono stati in molti paesi diversi. Sono anche molto attivi sui social media e spesso pubblicano foto dei loro viaggi.

Conclusione

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley sono una delle coppie più amate di Hollywood. Stanno insieme dal 2012 e sono sposati dal 2016. Hanno una bellissima storia d'amore che da anni ispira i fan. Speriamo che questo articolo ti abbia dato un'idea della loro relazione e della loro storia d'amore.

Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley, dai un'occhiata Questo articolo E Questo articolo .

FAQ

  • Q: Chi è Thomas Brodie-Sangster? UN: Thomas Brodie-Sangster è un attore inglese famoso per i suoi ruoli nei film Love Actually, Nanny McPhee e The Maze Runner.
  • Q: Chi è Talulah Riley? UN: Talulah Riley è un'attrice inglese nota per i suoi ruoli nei film Pride & Prejudice, Inception e Thor: The Dark World.
  • Q: Come si sono conosciuti Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley? UN: Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley si sono incontrati per la prima volta nel 2011 a una festa a Londra. Si sono subito trovati d'accordo e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo.
  • Q: Quando si sono sposati Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley? UN: Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley si sono sposati nel 2016 con una cerimonia privata a Londra.

Cronologia della relazione tra Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley

Anno Evento
2011 Incontrato a una festa a Londra
2012 Ha iniziato a frequentarsi
2014 È diventato pubblico con la loro relazione
2016 Mi sono sposato a Londra

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley stanno insieme dal 2012 e sono sposati dal 2016. Hanno una bellissima storia d'amore che da anni ispira i fan. Speriamo che questo articolo ti abbia dato un'idea della loro relazione e della loro storia d'amore.

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.