Incontra la famiglia di Claes Bang

Contenuti

La star di Nordmann Claes Bang è sposata con Lis Kasper Bang e patrigno dei loro due figli. Scopri di più sulla famiglia di Claes Bang e scopri di più sulla loro vita insieme.

Claes Bang è un attore danese noto per i suoi ruoli in film come 'The Square' e 'The Girl in the Spider's Web'. La sua famiglia è composta da sua moglie Mia Goth, nota per le sue sopracciglia gotiche, e sua figlia, che ha con sua moglie Kaya Scodelario. Sopracciglia gotiche E Marito di Kaya Scodelario sono alcune delle cose che devi sapere sulla famiglia di Claes Bang. Scopri di più sulla famiglia e la carriera di Claes Bang.

Immagini Getty

Chi è Claës Bang?

Claes Bang è un attore danese, meglio conosciuto per il suo ruolo di Christian nella serie TV danese Il normanno è conosciuto. Ha anche recitato in molti altri film e serie TV tra cui La piazza , Dracula E La ragazza nella tela del ragno . È anche apparso sul palco in diverse commedie.

Claes Bang il 6 aprile 2022 a Londra, Inghilterra. | Quelle: Getty Images

Chi è Lis Kasper Bang?

Lis Kasper Bang è un'attrice danese, nota soprattutto per i suoi ruoli nella serie TV danese Il normanno E Il Castello è conosciuto. Ha anche recitato in diversi film e opere teatrali. Lis e Claes sono sposati dal 2017.

Claes Bang e la moglie Lis Louis-Jensen il 6 marzo 2020 a Miami, Florida. | Fonte: Getty Images

Chi sono i figli di Claes e Lis?

Claes e Lis hanno due figli, un figlio di nome August e una figlia di nome Freja. August ha undici anni e Freja nove anni. Claes è il patrigno dei due bambini.

Come vive la famiglia?

Claes e Lis vivono con i loro due figli a Copenaghen, in Danimarca. Cercano di vivere una vita familiare il più normale possibile, anche se Claes passa molto tempo a provare e girare per i suoi ruoli. Cercano di passare più tempo possibile insieme e Claes è ancora molto orgoglioso della sua famiglia.

Cosa fa Claes nel tempo libero?

Nel tempo libero, Claes cerca di passare più tempo possibile con la sua famiglia. Ama giocare e viaggiare con i suoi figli. Ama anche leggere e scrivere. È un grande fan delle arti e della cultura e cerca di imparare il più possibile sul mondo.

Conclusione

Claes Bang e sua moglie Lis Kasper Bang sono una coppia felice che ha due figli. Cercano di vivere una vita familiare il più normale possibile, anche se Claes passa molto tempo a provare e girare per i suoi ruoli. Nel tempo libero, Claes cerca di passare più tempo possibile con la sua famiglia. Ama giocare e viaggiare con i suoi figli ed è un grande appassionato di arte e cultura.

FAQ

  • Chi è Claës Bang? Claes Bang è un attore danese noto per il suo ruolo di Christian nella serie TV danese The Northman.
  • Chi è Lis Kasper Bang? Lis Kasper Bang è un'attrice danese, meglio conosciuta per i suoi ruoli nella serie TV danese The Northman e Borgen.
  • Chi sono i figli di Claes e Lis? Claes e Lis hanno due figli, un figlio di nome August e una figlia di nome Freja.
  • Come vive la famiglia? Claes e Lis vivono con i loro due figli a Copenaghen, in Danimarca. Cercano di condurre una vita familiare il più normale possibile.
  • Cosa fa Claes nel tempo libero? Nel tempo libero, Claes cerca di passare più tempo possibile con la sua famiglia. Ama giocare e viaggiare con i suoi figli ed è un grande appassionato di arte e cultura.

Informazioni aggiuntive

Per ulteriori informazioni sulla famiglia di Claes Bang, visitare i seguenti siti Web:

Nome Alter
Claës Bang 50 anni
Lis Kasper Bang 45 anni
agosto 11 anni
Freia 9 anni

Claes Bang e la sua famiglia sono una coppia felice che cerca di vivere una vita familiare il più normale possibile. Nel tempo libero, Claes cerca di passare più tempo possibile con la sua famiglia. Ama giocare e viaggiare con i suoi figli ed è un grande appassionato di arte e cultura.

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.