La vita della splendida Lisa Loring dopo aver suonato mercoledì in 'La famiglia Addams'

Contenuti

Lisa Loring, l'attrice che ha interpretato mercoledì Addams nel classico programma televisivo 'La famiglia Addams', ha avuto una vita affascinante da quando lo spettacolo è finito. Dalla sua carriera di attrice alla sua vita personale, Lisa ha avuto molti alti e bassi. Continua a leggere per saperne di più sulla sua vita dopo lo spettacolo.

Immagini Getty

Carriera di attore

Dopo la fine di 'The Addams Family', Lisa ha continuato a recitare in vari programmi televisivi e film. È apparsa in 'The Love Boat', 'Fantasy Island', 'The Six Million Dollar Man' e 'The Bionic Woman'. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella soap opera 'As the World Turns'.

La vita della splendida Lisa Loring, che ha recitato mercoledì in 'The Addams Family', è stata piuttosto interessante. Dopo la fine dello spettacolo, ha continuato a intraprendere la carriera di attrice, apparendo in vari programmi televisivi e film. Ha anche avuto un breve periodo come modella ed è persino apparsa in alcuni video musicali. Alla fine degli anni '90, ha sposato l'attore e musicista, Method Man, e i due hanno avuto una figlia insieme. Da allora Lisa ha intrapreso la carriera di scrittore e ha scritto diversi libri. È anche una sostenitrice dei diritti degli animali ed è stata coinvolta in vari enti di beneficenza. Lisa è ora felicemente sposata con il suo secondo marito, Alexis Maas, e i due hanno una figlia insieme.



Per ulteriori informazioni sulla bellissima moglie e sulla vita privata di Method Man, visitare il sito questo link . Per saperne di più sulla quarta moglie di Johnny Carson, Alexis Maas, visita il sito questo link .

L

Alla fine degli anni '70, Lisa si è trasferita a New York City per intraprendere una carriera nel teatro. È apparsa in diverse produzioni off-Broadway, tra cui 'The Glass Menagerie' e 'The Crucible'. È apparsa anche nella produzione di Broadway di 'The Elephant Man'.

L

Vita privata

Negli anni '80, Lisa ha sposato l'attore e regista Michael Raynor. La coppia ha avuto due figli, ma alla fine ha divorziato negli anni '90. Da allora Lisa si è risposata e ora vive in California.

L

Negli ultimi anni, Lisa è diventata una sostenitrice dei diritti degli animali. È membro della Humane Society degli Stati Uniti e si è espressa contro la crudeltà sugli animali. È anche un'attiva sostenitrice dell'American Cancer Society.

L

progetti recenti

Negli ultimi anni, Lisa è apparsa in diversi film indipendenti, tra cui 'The Last Word' e 'The Perfect Host'. È anche apparsa nelle serie televisive 'The Young and the Restless' e 'Days of Our Lives'.

L

Nel 2020, Lisa è apparsa nel film horror 'The Curse of La Llorona'. È apparsa anche nel film televisivo 'The Christmas House'.

Presenza sui social media

Lisa è attiva sui social media e ha un ampio seguito su Instagram e Twitter. Pubblica spesso foto della sua famiglia e dei suoi viaggi. Condivide anche i suoi pensieri sugli eventi attuali e il suo sostegno ai diritti degli animali.

FAQ

  • Q: In quali programmi TV è apparsa Lisa Loring?
    UN: Lisa Loring è apparsa in 'The Love Boat', 'Fantasy Island', 'The Six Million Dollar Man', 'The Bionic Woman', 'As the World Turns', 'The Young and the Restless' e 'Days of Our Vite'.
  • Q: In quali produzioni di Broadway è apparsa Lisa Loring?
    UN: Lisa Loring è apparsa nella produzione di Broadway di 'The Elephant Man'.
  • Q: Lisa Loring è attiva sui social media?
    UN: Sì, Lisa Loring è attiva sui social media e ha un ampio seguito su Instagram e Twitter.

Filmografia

Anno Titolo Ruolo
1970 La famiglia Addams Mercoledì Addams
1977 La barca dell'amore sortita
1978 L'isola della fantasia Linda
1980 L'uomo da sei milioni di dollari Karen
1981 La donna bionica Karen
2020 La maledizione della Llorona La signora Lopez

Sin dai tempi di 'The Addams Family', Lisa Loring ha avuto una vita affascinante. Dalla sua carriera di attrice alla sua vita personale, Lisa ha avuto molti alti e bassi. Ora vive in California ed è un'attiva sostenitrice dei diritti degli animali. Lisa è attiva anche sui social media e ha un ampio seguito su Instagram e Twitter.

Per ulteriori informazioni su Lisa Loring, visitare IMDb O Wikipedia .

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.