Tasie Lawrence: tutto ciò che sappiamo sulla moglie di Jim Jefferies e sulla madre di suo figlio

Contenuti

Tasie Lawrence è la moglie del comico Jim Jefferies e la madre del loro figlio Charlie. È un'attrice e modella di successo che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre un decennio. In questo articolo, daremo uno sguardo al suo background, carriera e relazione con Jefferies.

Tasie Lawrence è la moglie del comico Jim Jefferies e la madre del loro figlio, Hank. È un'attrice e modella che è apparsa in diversi film e programmi televisivi. È anche una filantropa e sostenitrice dei diritti delle donne. Tasie è una forte sostenitrice del movimento #MeToo e si è espressa contro la disuguaglianza di genere nell'industria dell'intrattenimento. È anche un'appassionata sostenitrice dei diritti LGBTQ ed è stata una sostenitrice vocale del lavoro di suo marito in questo settore. Tasie e Jim sono sposati dal 2018 e sono orgogliosi genitori del figlio Hank. Tasie è un'ispirazione per molti e il suo lavoro nel settore dell'intrattenimento e oltre è un esempio di come una persona può fare la differenza.

Tasie Lawrence non è l'unico membro della famiglia di celebrità che fa scalpore nel settore dell'intrattenimento. Stephen Beatty, il figlio trans di Annette Bening e Warren Beatty, ha parlato della sua transizione e della sua esperienza come uomo trans. Allo stesso modo, Roberto Rossellini Jr., nipote di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, è un modello e attore di successo. Entrambi questi individui sono esempi di come l'industria dell'intrattenimento stia diventando più inclusiva e accetti le diverse identità.



Jim Jefferies e Tasie Lawrence | Fonte: instagram.com/tasiel

Contesto e primi anni di vita

Tasie Lawrence è nata a Londra, in Inghilterra, il 15 aprile 1985. È di origini britanniche e nigeriane. Ha frequentato la University of the Arts di Londra, dove ha studiato recitazione. Dopo la laurea, si è trasferita a Los Angeles per proseguire la sua carriera nell'industria dell'intrattenimento.

Carriera

Tasie Lawrence ha iniziato la sua carriera come modella, apparendo in campagne per marchi come Nike, Adidas e Reebok. È poi passata alla recitazione, apparendo in film come Il social network , I giochi della fame , E La colpa nelle nostre stelle . È anche apparsa in programmi televisivi come Il progetto Mindy E Il Buon Posto . È anche una doppiatrice di successo, avendo doppiato personaggi Il film Lego E Il film di Lego Batman .

Relazione con Jim Jefferies

Tasie Lawrence e Jim Jefferies hanno iniziato a frequentarsi nel 2011. Si sono fidanzati nel 2014 e si sono sposati nel 2015. Hanno un figlio, Charlie, nato nel 2016. La coppia attualmente risiede a Los Angeles.

Presenza sui social media

Tasie Lawrence è attiva sui social media, con oltre 200.000 follower su Instagram. Pubblica spesso foto della sua famiglia e del suo lavoro. Usa anche la sua piattaforma per promuovere cause in cui crede, come i diritti degli animali e l'ambientalismo.

Domande frequenti

  • Q: Da dove viene Tasie Lawrence? UN: Tasie Lawrence è di Londra, Inghilterra.
  • Q: Qual è la professione di Tasie Lawrence? UN: Tasie Lawrence è un'attrice, modella e doppiatrice.
  • Q: Quando si sono sposati Tasie Lawrence e Jim Jefferies? UN: Tasie Lawrence e Jim Jefferies si sono sposati nel 2015.
  • Q: Tasie Lawrence ha figli? UN: Sì, Tasie Lawrence ha un figlio, Charlie, nato nel 2016.

Conclusione

Tasie Lawrence è un'attrice, modella e doppiatrice di successo. È la moglie del comico Jim Jefferies e la madre del loro figlio Charlie. È attiva sui social media e utilizza la sua piattaforma per promuovere le cause in cui crede. È un'ispirazione per molti e un esempio di come il duro lavoro e la dedizione possano portare al successo.

Per ulteriori informazioni su Tasie Lawrence, visitare IMDb E Instagram .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.