I partner e il patrimonio netto del cast di Supernatural Cast

Contenuti

Supernatural è una popolare serie televisiva horror fantasy americana che va in onda dal 2005. Lo spettacolo segue due fratelli, Sam e Dean Winchester, mentre cacciano creature soprannaturali e altre entità paranormali. Lo spettacolo è stato un enorme successo e ha guadagnato una vasta base di fan nel corso degli anni. Ma per quanto riguarda il cast di Supernatural? Chi sono i loro partner nella vita reale e qual è il loro patrimonio netto? Continuate a leggere per scoprirlo.

Il cast di Supernatural ci ha intrattenuto per anni e non possiamo fare a meno di essere curiosi dei loro partner nella vita reale e del patrimonio netto. Da Jensen Ackles e Danneel Harris a Misha Collins e Vicki Vantoch, il cast di Supernatural ha alcune relazioni interessanti. Jensen Ackles è sposato con Danneel Harris e hanno tre figli insieme. Misha Collins è sposata con Vicki Vantoch e hanno due figli. Jared Padalecki è sposato con Genevieve Cortese e hanno tre figli. Anche altri membri del cast, come Jim Beaver, hanno trovato l'amore nella loro vita reale.

Oltre alle loro relazioni, il cast di Supernatural ha anche un patrimonio netto impressionante. Jensen Ackles ha un patrimonio netto di $ 14 milioni, mentre Misha Collins ha un patrimonio netto di $ 4 milioni. Jared Padalecki ha un patrimonio netto di $ 12 milioni e Jim Beaver ha un patrimonio netto di $ 3 milioni. Anche altri membri del cast, come Mark Sheppard e Osric Chau, hanno un patrimonio netto impressionante.



Il cast di Supernatural ha sicuramente avuto successo nella sua vita personale e professionale. Da marito di Kristen Wiig A Sherri Poitier , il cast di Supernatural ha alcune relazioni interessanti e un patrimonio netto impressionante.

Jensen Ackles

Jensen Ackles interpreta il ruolo di Dean Winchester in Supernatural. È sposato con l'attrice e modella Danneel Harris. La coppia ha tre figli insieme. Jensen Ackles ha un patrimonio netto stimato di $ 14 milioni .

Immagini Getty

Jared Padalecki

Jared Padalecki interpreta il ruolo di Sam Winchester in Supernatural. È sposato con l'attrice Genevieve Cortese. La coppia ha tre figli insieme. Jared Padalecki ha un patrimonio netto stimato di $ 12 milioni .

Crediti immagine: Getty Images / Dia Dipasupil | Jeffrey Dean Morgan partecipa

Misha Collins

Misha Collins interpreta il ruolo di Castiel in Supernatural. È sposato con Victoria Vantoch. La coppia ha due figli insieme. Misha Collins ha un patrimonio netto stimato di $ 4 milioni .

Immagini Getty

Marco Sheppard

Mark Sheppard interpreta il ruolo di Crowley in Supernatural. È sposato con Jessica Sheppard. La coppia ha due figli insieme. Mark Sheppard ha un patrimonio netto stimato di $ 3 milioni .

Crediti immagine: Getty Images / JB Lacroix / WireImage | Jim Beaver e Sarah Spiegel partecipano alla celebrazione del 95° anniversario dell

Jim Castoro

Jim Beaver interpreta il ruolo di Bobby Singer in Supernatural. È sposato con Cecily Adams. La coppia ha due figli insieme. Jim Beaver ha un patrimonio netto stimato di $ 2 milioni .

Rob Benedetto

Rob Benedict interpreta il ruolo di Chuck Shurley in Supernatural. È sposato con l'attrice Stephanie Courtney. La coppia ha un figlio insieme. Rob Benedict ha un patrimonio netto stimato di $ 1 milione .

Conclusione

Il cast di Supernatural è composto da alcuni degli attori più talentuosi di Hollywood. Tutti hanno ottenuto un grande successo nelle rispettive carriere e hanno accumulato una notevole quantità di ricchezza. Da Jensen Ackles a Rob Benedict, ognuno dei membri del cast ha una storia unica e un patrimonio da eguagliare.

Per ulteriori informazioni sul cast di Supernatural, visita IMDb O Wikipedia .

FAQ

  • Q: Chi interpreta Dean Winchester in Supernatural? UN: Jensen Ackles interpreta il ruolo di Dean Winchester in Supernatural.
  • Q: Chi interpreta Sam Winchester in Supernatural? UN: Jared Padalecki interpreta il ruolo di Sam Winchester in Supernatural.
  • Q: Chi interpreta Castiel in Supernatural? UN: Misha Collins interpreta il ruolo di Castiel in Supernatural.
  • Q: Chi interpreta Crowley in Supernatural? UN: Mark Sheppard interpreta il ruolo di Crowley in Supernatural.
  • Q: Chi interpreta Bobby Singer in Supernatural? UN: Jim Beaver interpreta il ruolo di Bobby Singer in Supernatural.
  • Q: Chi interpreta Chuck Shurley in Supernatural? UN: Rob Benedict interpreta il ruolo di Chuck Shurley in Supernatural.

Tabella del patrimonio netto

Nome Patrimonio netto
Jensen Ackles $ 14 milioni
Jared Padalecki $ 12 milioni
Misha Collins $ 4 milioni
Marco Sheppard $ 3 milioni
Jim Castoro $ 2 milioni
Rob Benedetto $ 1 milione

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.