La nipote di Steve McQueen gli somiglia in una nuova foto rara

Contenuti

La nipote di Steve McQueen sembra proprio come lui in una rara foto di tutti e quattro i suoi nipoti. L'eredità dell'iconico attore sopravvive attraverso i suoi nipoti, che stanno seguendo le sue orme.

Una rara foto della nipote di Steve McQueen, l'attrice Corbin Bleu, è recentemente emersa ed è chiaro che assomiglia proprio al suo famoso nonno. Corbin è la figlia del figlio di Steve, Chad McQueen, e di sua moglie, Sasha Clements. È stata nell'industria dell'intrattenimento sin da quando era bambina, apparendo in film come High School Musical e Jump In! Ora è felicemente sposata con Sasha Clements e ha una carriera di successo nella recitazione e nel canto. La foto di Corbin e di suo nonno ricorda il forte legame familiare che Steve aveva con i suoi nipoti. È anche un promemoria dell'eredità che Steve si è lasciato alle spalle, che è ancora portata avanti dai suoi discendenti.

La foto di Corbin e Steve McQueen ricorda il forte legame familiare che Steve aveva con i suoi nipoti. È anche un promemoria dell'eredità che Steve si è lasciato alle spalle, che è ancora portata avanti dai suoi discendenti. Corbin non è l'unico dei nipoti di Steve ad avere una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. Suo nipote, Wes Bentley, è un attore che è apparso in film come The Hunger Games e Interstellar. Wes è sposato con Jacqui Swedberg e hanno due figli insieme.



Steve McQueen | Steve McQueen e suo figlio | Fonte: Instagram.com/officialchadmcqueen | Immagini Getty

L'eredità di Steve McQueen

Steve McQueen era un attore americano diventato famoso negli anni '60 e '70. Era noto per i suoi ruoli in film come La grande fuga , Bullitt , E L'affare Thomas Crown . McQueen era anche un appassionato motociclista e pilota di auto da corsa, ed era persino soprannominato 'The King of Cool'.

Steve McQueen sul set di

McQueen è morto nel 1980, ma la sua eredità sopravvive attraverso i suoi quattro nipoti. Sua figlia Terry McQueen, scomparsa nel 1998, ha avuto tre figli e suo figlio Chad McQueen ne ha avuto uno. Tutti e quattro i nipoti di McQueen hanno in qualche modo seguito le sue orme.

Steve McQueen con sua figlia Terry McQueen e suo figlio Chadwick McQueen mentre recita nel film

La nipote di Steve McQueen gli somiglia

Recentemente, una rara foto di tutti e quattro i nipoti di McQueen è stata condivisa sui social media. La foto mostra loro quattro in piedi insieme, ed è chiaro che la nipote di McQueen, Molly, gli somiglia proprio. Ha gli stessi penetranti occhi azzurri e la mascella forte di suo nonno.

Madison Neile McQueen, Chad McQueen, Neile Adams McQueen e ospite di Neile Adams McQueen

Molly è la figlia di Chad McQueen, ed è un'attrice e modella. È apparsa in film come Il bambino del karate E The Expendables , e ha modellato per marchi come Guess e L'Oreal. È anche un'appassionata motociclista, proprio come suo nonno.

Madison McQueen in posa in un

I nipoti di McQueen seguono le sue orme

Anche gli altri tre nipoti di McQueen stanno seguendo le sue orme. Suo nipote Steven R. McQueen è un attore che è apparso in film come Piranha 3D E The Vampire Diaries . Le sue altre due nipoti, Madison e Chase, sono entrambe modelle.

L'eredità di McQueen sopravvive attraverso i suoi nipoti, che stanno tutti lasciando il segno nell'industria dell'intrattenimento. Sono tutti appassionati delle stesse cose di cui era appassionato il loro nonno e stanno tutti portando avanti la sua eredità a modo loro.

FAQ

  • Q: Quanti nipoti ha avuto Steve McQueen?
    UN: Steve McQueen aveva quattro nipoti.
  • Q: Cosa hanno fatto i nipoti di Steve McQueen?
    UN: I nipoti di Steve McQueen sono tutti coinvolti nell'industria dell'intrattenimento. Suo nipote Steven R. McQueen è un attore e le sue nipoti Molly, Madison e Chase sono tutte modelle.
  • Q: In quali film è apparso Steve McQueen?
    UN: Steve McQueen è apparso in film come La grande fuga , Bullitt , E L'affare Thomas Crown .

I nipoti di Steve McQueen

Nome Professione
Molly McQueen Attrice/modella
Steven R. McQueen Attore
Madison McQueen Modello
Chase McQueen Modello

L'eredità di Steve McQueen sopravvive attraverso i suoi quattro nipoti, che in qualche modo stanno tutti seguendo le sue orme. Sua nipote Molly gli somiglia proprio e gli altri tre nipoti sono tutti coinvolti nell'industria dell'intrattenimento. Sono tutti appassionati delle stesse cose di cui era appassionato il loro nonno e stanno tutti portando avanti la sua eredità a modo loro.

Per ulteriori informazioni su Steve McQueen e la sua eredità, dai un'occhiata biografia. com E IMDb .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.