La nipote di Steve McQueen, Molly McQueen, sta seguendo le sue orme

Contenuti

Molly McQueen, nipote del leggendario attore Steve McQueen, ha deciso di seguire le sue orme e perseguire una carriera nel cinema. Già affermata come attrice, produttrice e regista, è sulla buona strada per diventare una grande star come suo nonno. Scopri il suo viaggio e come si differenzia da suo nonno.

Immagini Getty

La carriera di Molly McQueen

Molly McQueen ha iniziato la sua carriera nel 2014 quando è apparsa nella serie TV La metà ha assunto un ruolo di supporto. Da allora, ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui Il Buon Posto , Il buon dottore E I maghi . Ha anche prodotto e diretto numerosi cortometraggi, tra cui L'ultima volta che ti ho visto E L'altro lato della porta . non definito



Steve McQueen posa a Londra | Foto: Getty Images

Il legame di Molly McQueen con Steve McQueen

Molly McQueen è la nipote di Steve McQueen, uno dei più grandi attori del 20° secolo. Era noto per i suoi ruoli in film come La grande fuga , Bullitt E L'affare Thomas Crown . Ha anche guidato alcune delle corse automobilistiche più famose della storia del cinema, incluso il famoso inseguimento in macchina Bullitt . Molly McQueen ha deciso di seguire le sue orme e perseguire una carriera nel cinema.

Steve McQueen durante la 12 Ore di Sebring del 1970, gara di resistenza il 21 marzo 1970 | Foto: Getty Images

In che modo Molly McQueen differisce da Steve McQueen

Molly McQueen ha fatto uno sforzo per essere diversa da suo nonno. Si è concentrata sulla scrittura e la produzione di film piuttosto che concentrarsi sulla recitazione. Ha anche interpretato ruoli molto diversi, incluso un ruolo come una delle prime donne astronaute nella serie televisiva Per tutta l'umanità . Ha anche prodotto e diretto una serie di film molto diversi, tra cui L'ultima volta che ti ho visto , un dramma romantico, e L'altro lato della porta , un film horror.

Molly McQueen alla prima di

I piani futuri di Molly McQueen

Molly McQueen ha in programma di continuare ad espandere la sua carriera di attrice, produttrice e regista. Di recente ha ottenuto un ruolo nella prossima serie Netflix Gli Irregolari rilevato e sta lavorando a un nuovo cortometraggio che uscirà il prossimo anno. Ha anche in programma di produrre e scrivere altri film e ha recentemente completato la sceneggiatura di un nuovo film.

Conclusione

Molly McQueen ha deciso di seguire le orme di suo nonno Steve McQueen e intraprendere una carriera nel mondo del cinema. Già affermata come attrice, produttrice e regista, è sulla buona strada per diventare una grande star come suo nonno. Ha in programma di espandere ulteriormente la sua carriera e produrre e scrivere altri film.

FAQ

  • Chi è Molly McQueen? Molly McQueen è la nipote del leggendario attore Steve McQueen. Ha deciso di seguire le sue orme e intraprendere una carriera nel mondo del cinema.
  • Cosa ha fatto finora Molly McQueen? Molly McQueen ha iniziato la sua carriera nel 2014 e da allora è apparsa in numerosi film e serie TV. Ha anche prodotto e diretto numerosi cortometraggi.
  • Quali sono i progetti futuri di Molly? Molly McQueen ha in programma di continuare ad espandere la sua carriera di attrice, produttrice e regista. Di recente ha ottenuto un ruolo nella prossima serie Netflix Gli Irregolari rilevato e sta lavorando a un nuovo cortometraggio che uscirà il prossimo anno.

La carriera di Molly McQueen a confronto

Molly McQueen Steve McQueen
Attrice, produttrice, regista Attore
The Middle, The Good Place, The Good Doctor, The Magicians La grande fuga, Bullitt, L'affare Thomas Crown
L'ultima volta che ti ho visto, l'altro lato della porta Inseguimento di Bullitt
Per tutta l'umanità -