Stefanie Powers: un amore profondo per William Holden e due matrimoni falliti

Contenuti

Stefanie Powers è un'attrice americana nota per il suo ruolo di Jennifer Hart nella serie televisiva Hart to Hart. Ha avuto due matrimoni falliti e un profondo amore per William Holden, un altro famoso attore. In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino alla sua vita amorosa e alle sue relazioni.

Stefanie Powers è un'attrice americana nota per il suo ruolo di Jennifer Hart nella serie televisiva Hart to Hart. Aveva un profondo amore per William Holden e due matrimoni falliti. Il suo primo matrimonio è stato con l'attore Gary Lockwood, e il suo secondo matrimonio è stato con il produttore Patrick De La Chenais. Ha anche una figlia di nome Emily. Powers ha anche uno stretto rapporto con Zen Scott Feldman, figlio di Corey Feldman, e con Me'gan Denise, l'ex fidanzata di Von Miller.

Immagini Getty

I matrimoni di Stefanie Powers

Stefanie Powers ha avuto due matrimoni. Il suo primo matrimonio è stato con l'attore Gary Lockwood, con il quale è stata sposata dal 1966 al 1972. Il suo secondo matrimonio è stato con il produttore Patrick De La Chenais, con il quale è stata sposata dal 1976 al 1988. Entrambi i matrimoni sono finiti con il divorzio.

Una foto di Stefanie Powers e William Holden negli anni

Stefanie Powers e William Holden

Stefanie Powers aveva un profondo amore per William Holden, un altro attore famoso. Si sono incontrati per la prima volta nel 1972 quando entrambi hanno lavorato insieme alla produzione cinematografica di The Blue Knight. Erano una coppia fino alla sua morte nel 1981. Tuttavia, sono rimasti amici e lei aveva un profondo amore e ammirazione per lui.

Gary Lockwood al Rio Hotel & Casino il 4 agosto 2016 a Las Vegas, Nevada | Foto: Getty Images

Le relazioni di Stefanie Powers dopo William Holden

Dopo la morte di William Holden, Stefanie Powers ha avuto alcune brevi relazioni. Aveva una relazione con l'attore Robert Wagner, con il quale usciva dal 1983 al 1988. Ha anche avuto una relazione con l'attore e regista Robert Urich, con il quale è uscita dal 1988 al 1990. Ha anche avuto una relazione con l'attore e regista Robert Urich, con il quale è uscita dal 1990 al 1992.

Stefanie Powers all

L'attuale relazione di Stefanie Powers

Stefanie Powers sta attualmente frequentando l'attore e regista Robert Urich. Stanno insieme dal 1992 e hanno una relazione molto felice. Vivono insieme a Los Angeles e sono molto felici insieme.

Una fotografia scattata da William Holden nel 1965. | Foto: Getty Images

Conclusione

Stefanie Powers ha avuto due matrimoni falliti e un profondo amore per William Holden. Dopo la morte di William Holden, ha avuto alcune brevi relazioni. Attualmente sta frequentando l'attore e regista Robert Urich e hanno una relazione molto felice. Vivono insieme a Los Angeles e sono molto felici insieme.

Stefanie Powers partecipa all

FAQ

  • Da quanto tempo Stefanie Powers è sposata con Gary Lockwood? Stefanie Powers è stata sposata con l'attore Gary Lockwood dal 1966 al 1972.
  • Per quanto tempo Stefanie Powers è stata sposata con Patrick De La Chenais? Stefanie Powers è stata sposata con il produttore Patrick De La Chenais dal 1976 al 1988.
  • Quando Stefanie Powers ha incontrato per la prima volta William Holden? Stefanie Powers ha incontrato per la prima volta William Holden nel 1972, quando stavano lavorando insieme alla produzione cinematografica di The Blue Knight.
  • Quanto tempo è stata Stefanie Powers con Robert Wagner? Stefanie Powers ha frequentato l'attore Robert Wagner dal 1983 al 1988.
  • Da quanto tempo Stefanie Powers sta con Robert Urich? Stefanie Powers è stata con l'attore e regista Robert Urich dal 1992.

Tavolo

Nome Relazione Periodo di tempo
Gary Lockwood Prima 1966-1972
Patrick De La Chenais Prima 1976-1988
Guglielmo Holden Amore 1972-1981
Roberto Wagner Relazione 1983-1988
Roberto Urich Relazione 1988-1992

Per ulteriori informazioni sulla vita amorosa e sulle relazioni di Stefanie Powers, visita biografia. com E IMDb.com .

In questo articolo, abbiamo dato uno sguardo più da vicino alla vita amorosa e alle relazioni di Stefanie Powers. Abbiamo visto che aveva due matrimoni falliti e aveva un profondo amore per William Holden. Dopo la morte di William Holden, ha avuto alcune brevi relazioni. Attualmente sta frequentando l'attore e regista Robert Urich e hanno una relazione molto felice.

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.