Stefanie Powers: vita amorosa, matrimoni falliti e William Holden

Contenuti

Stefanie Powers è un'attrice americana nota per il suo ruolo di Jennifer Hart nella serie televisiva degli anni '80 Cuore a cuore . Ha avuto una vita amorosa lunga e varia, inclusi due matrimoni falliti e un profondo amore per William Holden. Continua a leggere per saperne di più sulle sue relazioni e sulla sua vita.

Stefanie Powers è un'attrice americana nota per il suo ruolo nella serie televisiva Hart to Hart. Ha avuto una carriera lunga e di successo a Hollywood, ma la sua vita personale è stata piena di alti e bassi. Powers è stata sposata tre volte e la sua relazione più famosa è stata con l'attore William Holden. È stata anche collegata a Vanessa Vadim e all'ex marito di Lauryn Hill, Rohan Marley. Nonostante i suoi matrimoni falliti, Powers è rimasta positiva e continua a vivere una vita di amore e gioia. Vanessa Vadim , bambini di lauryn hill .



Immagini Getty

Primi anni di vita e carriera

Stefanie Powers è nata a Hollywood, in California, nel 1942. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina prima di passare alla recitazione. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1959 nel film La giovane terra . Ha continuato ad apparire in numerosi film e programmi televisivi, tra cui Marina di McHale , La ragazza di U.N.C.L.E. , E La barca dell'amore . È meglio conosciuta per il suo ruolo di Jennifer Hart nella serie televisiva degli anni '80 Cuore a cuore .

Una foto di Stefanie Powers e William Holden negli anni

Matrimoni e relazioni

Powers è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio è stato con l'attore Gary Lockwood nel 1966. La coppia ha divorziato nel 1972. Il suo secondo matrimonio è stato con il produttore Patrick Houitte de la Chesnais nel 1981. La coppia ha divorziato nel 1996. Powers ha anche avuto rapporti con l'attore Robert Wagner e l'attore William Holden . Ha avuto una relazione lunga e profonda con Holden, che è durata fino alla sua morte nel 1981.

Gary Lockwood al Rio Hotel & Casino il 4 agosto 2016 a Las Vegas, Nevada | Foto: Getty Images

Guglielmo Holden

Powers e Holden si incontrarono nel 1972 e iniziarono una relazione che durò fino alla sua morte nel 1981. La coppia aveva un amore profondo e duraturo l'uno per l'altro e Powers fu devastato dalla sua morte. Ha parlato con affetto di lui nelle interviste, dicendo che era l'amore della sua vita. Ha anche detto che sente ancora la sua presenza nella sua vita.

Stefanie Powers all

Filantropia

Powers è un filantropo attivo ed è stato coinvolto in numerose cause di beneficenza. È mecenate della William Holden Wildlife Foundation, fondata nel 1982 in onore del suo defunto partner. È anche una sostenitrice dell'ente di beneficenza con sede nel Regno Unito, la Elephant Family, che lavora per proteggere gli elefanti asiatici. È anche una sostenitrice dell'American Heart Association e dell'American Cancer Society.

Una foto di William Holden del 1965. | Foto: Getty Images

Eredità

Stefanie Powers ha avuto una lunga e variegata carriera nel cinema e in televisione. È meglio conosciuta per il suo ruolo di Jennifer Hart nella serie televisiva degli anni '80 Cuore a cuore . Ha anche avuto una vita sentimentale lunga e varia, inclusi due matrimoni falliti e un profondo amore per William Holden. È anche una filantropa attiva ed è stata coinvolta in numerose cause di beneficenza.

Stefanie Powers partecipa all

Conclusione

Stefanie Powers è un'attrice americana nota per il suo ruolo di Jennifer Hart nella serie televisiva degli anni '80 Cuore a cuore . Ha avuto una vita amorosa lunga e varia, inclusi due matrimoni falliti e un profondo amore per William Holden. È anche una filantropa attiva ed è stata coinvolta in numerose cause di beneficenza. La sua eredità vivrà per molti anni a venire.

FAQ

  • Q: Quanti matrimoni ha avuto Stefanie Powers? UN: Stefanie Powers è stata sposata due volte. Il suo primo matrimonio è stato con l'attore Gary Lockwood nel 1966 e il suo secondo matrimonio è stato con il produttore Patrick Houitte de la Chesnais nel 1981.
  • Q: Chi era il partner di lunga data di Stefanie Powers? UN: Stefanie Powers ha avuto una relazione lunga e profonda con l'attore William Holden, che è durata fino alla sua morte nel 1981.
  • Q: In quali cause di beneficenza è coinvolta Stefanie Powers? UN: Stefanie Powers è mecenate della William Holden Wildlife Foundation, della Elephant Family, dell'American Heart Association e dell'American Cancer Society.

Tavolo

Nome Anno
Gary Lockwood 1966
Patrick Houitte de la Chesnais 1981
Guglielmo Holden 1972-1981

Per ulteriori informazioni sulla vita amorosa di Stefanie Powers, inclusi i suoi due matrimoni falliti e il suo profondo amore per William Holden, visita biografia. com E IMDb.com .

Russell Peters e Ali Wedding: fatti e dettagli

Russell Peters e Ali Wedding: fatti e dettagli

Russell Peters e Ali si sono incontrati per la prima volta nel 2009. Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono fidanzati nel 2010. Si sono sposati con una cerimonia privata a Toronto, in Canada, nell'agosto di quell'anno. La coppia ha due figli insieme, una figlia di nome Crystianna e un figlio di nome Russell Jr.

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson danno il benvenuto al primo bambino

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson danno il benvenuto al primo bambino

Val e Jenna sono state aperte riguardo alle loro lotte per concepire, con Val che ha rivelato in un post su Instagram che stavano cercando di avere un bambino da oltre un anno. Ha scritto: 'Ci stiamo provando da un po 'e non è stato un viaggio facile'. Jenna ha anche condiviso il suo post, scrivendo: 'Abbiamo passato così tanto insieme e questa è di gran lunga la cosa migliore che ci sia mai capitata'.