Somiglianze tra Keira Knightley e Natalie Portman in 'Star Wars' e Real Life

Contenuti

Scopri il. Scopri i loro ruoli nel film e le loro vite al di fuori di esso.

Keira Knightley e Natalie Portman sono due delle attrici più riconoscibili di Hollywood. Entrambi hanno recitato nel franchise di Star Wars ed entrambi hanno avuto carriere di successo al di fuori del franchise. In questo articolo, esploreremo il.

Immagini Getty

Ruoli in 'Star Wars'

Keira Knightley e Natalie Portman hanno avuto entrambi ruoli nella trilogia prequel di Star Wars. Knightley ha interpretato Sabé, l'esca della regina Amidala Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma . Portman ha interpretato Padmé Amidala, la regina di Naboo, in tutti e tre i film prequel. Entrambe le attrici hanno dovuto interpretare personaggi femminili forti nei film, ed entrambe hanno fatto un ottimo lavoro.



Keira Knightley il 18 febbraio 2019 a Londra, Inghilterra | Fonte: Getty Images

Risultati nella vita reale

Al di fuori del franchise di Star Wars, entrambe le attrici hanno avuto carriere di successo. Knightley ha recitato in numerosi film, tra cui Amore attuale , pirati dei Caraibi , E Il gioco dell'imitazione . Ha anche vinto numerosi premi, tra cui un BAFTA e una nomination all'Oscar. Portman ha anche avuto una carriera di successo, recitando in film come Cigno nero , V per Vendetta , E Thor . Ha vinto un Oscar, un Golden Globe e un BAFTA.

Keira Knightley e Natalie Portman hanno entrambe recitato nel franchise di Star Wars e hanno molto in comune anche nella vita reale. Entrambe le attrici sono molto acclamate, con Knightley che è stata nominata per un Academy Award e Portman ne ha vinto uno. Entrambi hanno una passione per l'attivismo, con Knightley che è un sostenitore dei diritti delle donne e Portman che si esprime contro la crudeltà sugli animali. Entrambi hanno anche un forte senso dello stile, con Knightley spesso visto in look di ispirazione vintage e Portman spesso visto in design moderni e minimalisti. Infine, entrambe le attrici sono sposate con attori di successo, con Knightley sposato peso di Mariah Carey e Portman sposato con moglie di daniel craig .

Keira Knightley il 13 marzo 2019 a New York | Fonte: Getty Images

Opera filantropica

Entrambe le attrici sono anche coinvolte in attività filantropiche. Knightley è un mecenate dell'ente di beneficenza War Child, che aiuta i bambini colpiti dalla guerra. È stata anche coinvolta in campagne di sensibilizzazione sulla violenza domestica. Portman è un sostenitore dei diritti degli animali ed è stato coinvolto in campagne di sensibilizzazione sull'ambiente. È anche una sostenitrice dell'organizzazione benefica Free the Children, che lavora per dare potere ai giovani di tutto il mondo.

Vite personali

Keira Knightley e Natalie Portman sono entrambe sposate e hanno figli. Knightley ha sposato James Righton nel 2013 e la coppia ha due figli. Portman ha sposato Benjamin Millepied nel 2012 e la coppia ha due figli. Entrambe le attrici hanno parlato apertamente delle loro vite personali e delle loro esperienze come madri.

Stile

Keira Knightley e Natalie Portman hanno entrambe sviluppato il proprio stile unico. Knightley è nota per il suo stile classico ed elegante, mentre Portman è nota per il suo stile spigoloso e moderno. Entrambe le attrici sono apparse su riviste di moda e sono state elogiate per il loro senso della moda.

Conclusione

Keira Knightley e Natalie Portman hanno entrambe avuto carriere di successo nel franchise di Star Wars e nella vita reale. Entrambi hanno ottenuto un grande successo nei rispettivi campi e sono stati coinvolti in attività filantropiche. Entrambi hanno anche sviluppato il proprio stile unico. È chiaro che entrambe le attrici hanno molto in comune.

FAQ

  • Q: Che ruoli hanno interpretato Keira Knightley e Natalie Portman in 'Star Wars'?
    UN: Keira Knightley ha interpretato Sabé, l'esca della regina Amidala Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma . Natalie Portman ha interpretato Padmé Amidala, la regina di Naboo, in tutti e tre i film prequel.
  • Q: Quali premi hanno vinto Keira Knightley e Natalie Portman?
    UN: Keira Knightley ha vinto numerosi premi, tra cui un BAFTA e una nomination all'Oscar. Natalie Portman ha vinto un Oscar, un Golden Globe e un BAFTA.
  • Q: In quale lavoro filantropico sono state coinvolte Keira Knightley e Natalie Portman?
    UN: Keira Knightley è una sostenitrice dell'organizzazione benefica War Child ed è stata coinvolta in campagne di sensibilizzazione sulla violenza domestica. Natalie Portman è una sostenitrice dei diritti degli animali ed è stata coinvolta in campagne di sensibilizzazione sull'ambiente. È anche una sostenitrice dell'organizzazione benefica Free the Children.

Tavolo

Nome Ruoli in 'Star Wars' Premi Opera filantropica
Keira Knightley lo sapevo Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma BAFTA, nomination all'Oscar Patron of War Child, campagne di sensibilizzazione sulla violenza domestica
Natalie Portman Padmé Amidala in tutti e tre i film prequel Premio Oscar, Golden Globe, BAFTA Sostenitore vocale dei diritti degli animali, campagne di sensibilizzazione sull'ambiente, sostenitore di Free the Children

In conclusione, Keira Knightley e Natalie Portman hanno molto in comune. Entrambi hanno avuto carriere di successo nel franchise di Star Wars e nella vita reale, ed entrambi sono stati coinvolti in attività filantropiche. Entrambi hanno anche sviluppato il proprio stile unico.

Per ulteriori informazioni su Keira Knightley e Natalie Portman, visitare Pagina IMDb di Keira Knightley E Pagina IMDb di Natalie Portman .