Shawn Toovey - Dal dottor Quinn a papà sposato

Contenuti

Shawn Toovey è meglio conosciuto per il suo ruolo di Brian Cooper nello show di successo Dottor Quinn . Dopo la fine dello spettacolo nel 1998, Toovey si è ritirato dalla recitazione e da allora ha continuato a perseguire altri interessi. Ora è sposato con figli e vive una vita tranquilla lontano dai riflettori.

Shawn Toovey è un attore americano noto per il ruolo di Brian Cooper nella serie televisiva Dr. Quinn, Medicine Woman. Dopo il suo periodo nello show, Toovey ha continuato a sposare sua moglie, Lisa Stelly, e diventare padre dei loro due figli. Toovey è anche apparso in numerosi film e programmi televisivi, tra cui la serie di successo The O.C. e il film Love Triangle di Eric Clapton con George Harrison e Pattie Boyd. Toovey è un padre di famiglia devoto e ama passare il tempo con sua moglie e i suoi figli.

La moglie di Toovey, Lisa Stelly, è un'attrice e modella che è apparsa in numerosi film e programmi televisivi. È meglio conosciuta per il ruolo dell'ex moglie di Jack Osbourne nella serie di successo The Osbournes. Stelly e Toovey sono sposati dal 2011 e hanno due figli insieme. La coppia è molto attiva nella propria comunità e spesso partecipa ad eventi di beneficenza.

facebook.com/a2gretna

Primi anni di vita e carriera

Shawn Toovey è nato nel 1976 in California. Ha iniziato la sua carriera di attore all'età di 8 anni, apparendo in spot pubblicitari e programmi televisivi. Nel 1993, è stato scelto per il ruolo di Brian Cooper nello show di successo Dottor Quinn , che ha funzionato per sei stagioni. La performance di Toovey nei panni del figlio del giovane dottore è stata elogiata sia dalla critica che dai fan.

Foto di Shawn Toovey nei panni di Brian Cooper in

La vita dopo aver recitato

Dopo Dottor Quinn terminato nel 1998, Toovey si è ritirato dalla recitazione e ha perseguito altri interessi. Ha frequentato il college e si è laureato in economia. Ha poi continuato a lavorare nel settore finanziario, diventando infine un consulente finanziario. Nel 2006 ha sposato sua moglie, dalla quale ha due figli.

Inseguimenti attuali

Toovey ora vive una vita tranquilla lontano dai riflettori. È ancora coinvolto nel settore finanziario ed è un investitore attivo. È anche un appassionato all'aperto e ama pescare, cacciare e accamparsi. È anche un appassionato sostenitore dei diritti degli animali e della conservazione.

Eredità

Il ruolo di Toovey nei panni di Brian Cooper in Dottor Quinn sarà sempre ricordato dai fan dello spettacolo. È stato elogiato per la sua interpretazione e per aver dato vita al personaggio. L'eredità di Toovey vivrà nei cuori dei fan per gli anni a venire.

Conclusione

Shawn Toovey è un ottimo esempio di qualcuno che si è ritirato dalla recitazione e ha continuato a perseguire altri interessi. Ora è sposato con figli e vive una vita tranquilla lontano dai riflettori. La sua eredità come Brian Cooper in Dottor Quinn vivrà nei cuori dei fan per gli anni a venire.

FAQ

  • Q: In che anno Shawn Toovey si è ritirato dalla recitazione?
    UN: Toovey si è ritirato dalla recitazione nel 1998 dopo lo spettacolo Dottor Quinn conclusa.
  • Q: Cosa sta facendo Shawn Toovey adesso?
    UN: Toovey ora lavora nel settore finanziario ed è un investitore attivo. È anche un appassionato all'aperto e un appassionato sostenitore dei diritti e della conservazione degli animali.
  • Q: Qual è stato il ruolo più famoso di Shawn Toovey?
    UN: Il ruolo più famoso di Toovey è stato quello di Brian Cooper nello show di successo Dottor Quinn .

Cronologia della vita di Shawn Toovey

Anno Evento
1976 Nato in California
1993 Cast come Brian Cooper in Dottor Quinn
1998 Ritirato dalla recitazione
2006 Ha sposato sua moglie

Per ulteriori informazioni su Shawn Toovey, dai un'occhiata la sua pagina IMDb E la sua biografia su Biography.com .

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'