Shantel Jackson e Nelly: Un anno dopo la separazione

Contenuti

Shantel Jackson e Nelly si sono lasciati dopo un anno in cui hanno detto che stavano lavorando per il matrimonio. I due stanno insieme dal 2013 e si sono fidanzati lo scorso anno. Ma ora si sono separati e Shantel Jackson ha rivelato il motivo della separazione. Scopri di più sui motivi della separazione e su cosa stanno combinando i due. non definito

youtube.com/Dish Nation | Immagini Getty

I motivi della rottura

Shantel Jackson ha in un'intervista con Rivista di persone rivelati i motivi della rottura. Ha detto che lei e Nelly si sono lasciate a causa di punti di vista e obiettivi diversi. Ha anche detto che entrambi hanno deciso di porre fine alla loro relazione per perseguire i propri obiettivi. Ha detto che lei e Nelly sono ancora amiche e si sostengono a vicenda.



Shantel Jackson in conversazione con Dish Nation nel 2014. [A sinistra] Jackson e Nelly al Teyana Taylor Album Release Party agli Universal Studios di Hollywood nel 2019. | Foto: YouTube/Dish Nation e Getty Images

Cosa stanno facendo ora Shantel Jackson e Nelly?

Dopo la rottura, Shantel Jackson ha continuato a perseguire la sua carriera di attrice e modella. Ha recitato in diversi film e serie televisive ed è apparsa anche come modella in passerella. Nelly ha continuato la sua carriera musicale ed è stata in tournée. Ha anche pubblicato alcuni nuovi video musicali e sta lavorando a un nuovo album.

Cosa dice Nelly della rottura?

Nelly non ha ancora commentato pubblicamente la separazione. Tuttavia, ha pubblicato alcuni tweet ringraziando i suoi fan per il loro supporto e chiedendo di supportare lui e Shantel Jackson nelle rispettive carriere.

Cosa dice il pubblico della rottura?

Il pubblico ha accolto la scissione con sentimenti contrastanti. Molti fan sono rimasti sorpresi dal fatto che i due si siano lasciati dopo un anno in cui dicevano che stavano lavorando per il matrimonio. Altri fan hanno accettato la separazione e hanno incoraggiato la coppia a perseguire i propri obiettivi.

Conclusione

Shantel Jackson e Nelly si sono lasciati dopo un anno in cui hanno detto che stavano lavorando per il matrimonio. Shantel Jackson ha rivelato il motivo della separazione, dicendo che lei e Nelly si sono lasciate a causa di punti di vista e obiettivi diversi. Nelly non ha ancora commentato pubblicamente la separazione, ma il pubblico ha ricevuto sentimenti contrastanti sulla rottura. Shantel Jackson e Nelly hanno entrambi continuato la loro carriera e stanno lavorando per raggiungere i propri obiettivi.

FAQ

  • Q: Perché Shantel Jackson e Nelly si sono lasciati?
    UN: Shantel Jackson ha rivelato i motivi della separazione in un'intervista a People Magazine. Ha detto che lei e Nelly si sono lasciate a causa di punti di vista e obiettivi diversi.
  • Q: Cosa stanno facendo ora Shantel Jackson e Nelly?
    UN: Dopo la rottura, Shantel Jackson ha continuato a perseguire la sua carriera di attrice e modella. Nelly ha continuato la sua carriera musicale ed è stata in tournée.
  • Q: Cosa dice Nelly della rottura?
    UN: Nelly non ha ancora commentato pubblicamente la separazione. Tuttavia, ha pubblicato alcuni tweet ringraziando i suoi fan per il loro supporto.

Tavolo

Nome Carriera
Shantel Jackson attrice e modella
Nelly Musicista

Per ulteriori informazioni sulla separazione di Shantel Jackson e Nelly, visita Rivista di persone E Intrattenimento stasera .

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'incidente è avvenuto quando un passeggero si è arrabbiato e ha iniziato a urlare contro il collega dell'assistente di volo. Il passeggero chiedeva un upgrade del posto e quando il collega dell'assistente di volo ha rifiutato, il passeggero è diventato aggressivo e ha iniziato a urlare. La collega dell'assistente di volo era così sconvolta dal comportamento del passeggero che iniziò a piangere.