Emma Hernan: il cast la protegge in 'Selling Sunset'

Contenuti

Emma Hernan è un nuovo membro del cast della serie Netflix Selling Sunset. Condivide come il cast l'ha supportata e come si è integrata nella serie. Scopri la sua esperienza e come si è inserita nella serie.

Immagini Getty

Emma Hernan: un volto nuovo in 'Selling Sunset'

Emma Hernan è un nuovo membro del cast della serie Netflix Selling Sunset. È un agente immobiliare con sede a Los Angeles. Ha avuto una lunga carriera come agente immobiliare ed è molto esperta nella sua professione. Si è rapidamente inserita nella serie ed è diventata una parte importante del cast. non definito



Emma Hernan in LA gesehen, 2021 | Foto: Getty Images

Emma Hernan: Supporto dal cast

Emma Hernan dice di essere supportata dal cast. Dice che gli altri membri del cast sono molto gentili con lei e la fanno sentire la benvenuta. Dice che si sente come una famiglia e che si sostengono a vicenda. Dice che si sente molto a suo agio e non vede l'ora di lavorare con il cast.

Jason Oppenheim, Tina Louise, Emma Hernan, Mary Fitzgerald e Brett Oppenheim al terzo giorno all

Emma Hernan: approfondimenti sulle sue esperienze

Emma Hernan dice di aver avuto molte nuove esperienze da quando è stata in Selling Sunset. Dice di aver imparato molto sul settore immobiliare e di aver incontrato molte nuove persone. Dice di aver imparato molto su se stessa e di aver imparato molto sulla gente di Los Angeles.

Emma Hernan: Insight nel suo futuro

Emma Hernan dice di essere eccitata per il futuro. Dice che ha molti nuovi progetti da affrontare e non vede l'ora di lavorare con il cast. Dice che vuole fare molte nuove esperienze e che non vede l'ora che arrivi il futuro.

Emma Hernan: Fazit

Emma Hernan è un nuovo membro del cast della serie Netflix Selling Sunset. Condivide come il cast l'ha supportata e come si è integrata nella serie. Dice che ha avuto molte nuove esperienze e che non vede l'ora che arrivi il futuro. Dice di aver imparato molto su se stessa e di aver imparato molto sulla gente di Los Angeles.

FAQ

  • Dov'è Emma Hernan? Emma Hernan è un nuovo membro del cast della serie Netflix Selling Sunset.
  • In che modo Emma Hernan è supportata dal cast? Gli altri membri del cast sono molto gentili con lei e lei la fa sentire come una famiglia. Si supportano a vicenda.
  • Cosa ha imparato Emma Hernan da Selling Sunset? Emma Hernan ha imparato molto sul settore immobiliare e ha incontrato molte nuove persone. Ha anche imparato molto su se stessa e molto sulla gente di Los Angeles.

Conclusione

Emma Hernan è un nuovo membro del cast della serie Netflix Selling Sunset. Condivide come il cast l'ha supportata e come si è integrata nella serie. Dice che ha avuto molte nuove esperienze e che non vede l'ora che arrivi il futuro. Dice di aver imparato molto su se stessa e sulla gente di Los Angeles. Il supporto del cast la fa sentire a suo agio ed entusiasta di lavorare con loro.

Per ulteriori informazioni su Emma Hernan e Selling Sunset, visita Netflix , IMDb E Il guardiano .

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.