?
Sean Murray è un attore famoso per il suo ruolo in NCIS. Ma sapevi che ha 8 fratelli, alcuni dei quali sono anche attori? Continua a leggere per saperne di più su Sean e la sua famiglia.
Sean Murray è un attore americano noto per il suo ruolo di Timothy McGee nella lunga serie della CBS NCIS. Ma sapevi che ha 8 fratelli, alcuni dei quali sono anche attori? Continua a leggere per saperne di più su Sean e la sua famiglia.
Sean Murray è un attore famoso per il suo ruolo nello show televisivo di successo NCIS. Ha 8 fratelli e alcuni di loro sono anche attori. Suo fratello Terry Crews è un attore ed ex giocatore della NFL, e sua sorella Chynna Phillips è un'attrice e cantante. Anche suo fratello Billy Baldwin è un attore e sua nipote Jameson Baldwin assomiglia a sua madre Chynna Phillips. Puoi saperne di più sulla numerosa famiglia di cinque figli di Terry Crews Qui e guarda una nuova foto di Jameson Baldwin Qui .
I primi anni di vita e la carriera di Sean Murray
Sean Murray è nato a Bethesda, nel Maryland, il 15 novembre 1977. È il figlio di Vivienne Bellisario e Donald P. Murray. Sua madre è una produttrice di Hollywood e suo padre è un ufficiale di marina. Ha 8 fratelli, incluso suo fratello Chad Murray, che è anche un attore.
Sean ha iniziato la sua carriera di attore all'età di 13 anni, apparendo nella serie televisiva Gli anni delle meraviglie . Ha continuato ad apparire in una serie di altri programmi televisivi, tra cui È , IO , E Dawson Creek . Nel 2003, è stato scelto per il ruolo di Timothy McGee nella serie della CBS NCIS , un ruolo che ha svolto per oltre 17 anni.
I fratelli di Sean Murray
Sean ha 8 fratelli, incluso suo fratello Chad Murray, che è anche un attore. Gli altri suoi fratelli si chiamano Tracey, Patrick, Paul, Scott, Michelle e i gemelli Chad e Sean. Suo fratello Chad è meglio conosciuto per i suoi ruoli nelle serie televisive Una collina dell'albero e il film Cenerentola .
Sua sorella Tracey è una produttrice e regista, e suo fratello Paul è uno sceneggiatore. Suo fratello Scott è un musicista e sua sorella Michelle è una fotografa. I suoi fratelli gemelli Chad e Sean sono entrambi attori e sono apparsi in numerosi programmi televisivi e film.
La vita familiare di Sean Murray
Sean è sposato con Carrie James e la coppia ha due figli insieme. È molto vicino alla sua famiglia e spesso pubblica foto di loro sui suoi account sui social media. È anche molto vicino ai suoi fratelli e spesso pubblica foto di loro insieme.
Patrimonio netto di Sean Murray
Sean Murray ha un patrimonio netto stimato di $ 8 milioni. Ha guadagnato la sua ricchezza attraverso la sua carriera di attore, nonché attraverso i suoi investimenti e riconoscimenti. È anche il co-fondatore della società di produzione Two Brothers Pictures.
Conclusione
Sean Murray è un attore americano noto per il suo ruolo di Timothy McGee nella lunga serie della CBS NCIS. Ha 8 fratelli, alcuni dei quali sono anche attori. È molto vicino alla sua famiglia e spesso pubblica foto di loro sui suoi account sui social media. Ha un patrimonio netto stimato di $ 8 milioni.
Q: Quanti fratelli ha Sean Murray? UN: Sean Murray ha 8 fratelli.
Q: Qual è il patrimonio netto di Sean Murray? UN: Sean Murray ha un patrimonio netto stimato di $ 8 milioni.
Q: Per cosa è famoso il fratello di Sean Murray, Chad? UN: Il fratello di Sean Murray, Chad, è meglio conosciuto per i suoi ruoli nella serie televisiva Una collina dell'albero e il film Cenerentola .
Shemar Moore è un attore e modello americano, noto soprattutto per i suoi ruoli nella serie televisiva 'Criminal Minds' e nella serie 'The Young and the Restless'. È anche apparso in molti film tra cui 'The Brothers', 'Diary of a Mad Black Woman' e 'The Bounce Back'. È anche un modello e ha lavorato per molti marchi famosi come Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Dolce & Gabbana.
Sam Michael Fox ha iniziato la sua carriera nel 2000 quando ha recitato nella serie televisiva Boston Public. Ha anche recitato in alcuni film tra cui The Good Shepherd, The Last Kiss e The Happening. Ha anche diretto alcune produzioni tra cui The Last Kiss e The Happening. Ha anche interpretato alcuni ruoli minori in varie serie televisive tra cui The Office, The Big Bang Theory e Modern Family.