Larsa Pippen, la moglie separata della leggenda dell'NBA Scottie Pippen, ha recentemente mostrato le sue gambe toniche mentre posava in un costume da bagno blu. La star del reality di 46 anni è andata su Instagram per condividere lo scatto sfrigolante con i suoi 2,3 milioni di follower.
La moglie separata di Scottie Pippen, Larsa, posa in costume da bagno blu. Larsa Pippen, la moglie separata della leggenda della NBA Scottie Pippen, ha recentemente posato in costume da bagno blu per un servizio fotografico. La star del reality di 45 anni sembrava sbalorditiva nel costume intero, che presentava una profonda scollatura e una gamba sgambata. Larsa è stata sotto i riflettori sin dalla sua separazione da Scottie nel 2018 ed è stata legata a diverse celebrità, tra cui Jessica Caban si lamentava jessica e Kim Elba kim elba .
Il costume da bagno blu di Larsa Pippen
Nella foto, Larsa indossa un costume intero blu con una profonda scollatura. Ha accessoriato il suo look con un paio di occhiali da sole e una collana d'oro. Ha sottotitolato il post, 'Sentirsi blu'.
Il post ha raccolto oltre 100.000 Mi piace e centinaia di commenti dai suoi fan. Molti di loro l'hanno elogiata per le sue gambe toniche e la sua splendida figura. Un fan ha scritto: 'Sei fantastico!' mentre un altro ha commentato: 'Sei bellissima!'
La relazione tra Larsa Pippen e Scottie Pippen
Larsa e Scottie Pippen sono sposati dal 1997 e hanno quattro figli insieme. Tuttavia, la coppia ha chiesto il divorzio nel 2018 dopo 21 anni di matrimonio. Il divorzio è stato finalizzato nel 2019.
Da allora, Larsa ha vissuto la sua vita migliore e ha condiviso il suo stile di vita glamour sui social media. È stata anche collegata al rapper Future e alla star dell'NBA Malik Beasley.
Post recenti di Larsa Pippen
Larsa ha condiviso molte foto sul suo Instagram ultimamente. Di recente ha pubblicato una sua foto in bikini bianco, che ha intitolato 'Vibrazioni da spiaggia'. Ha anche condiviso una sua foto in bikini nero, che ha intitolato 'Il nero è il nuovo nero'.
La carriera di Larsa Pippen
Larsa è una star della realtà e imprenditrice. È meglio conosciuta per le sue apparizioni nel reality show 'The Real Housewives of Miami'. È anche la fondatrice del marchio di lifestyle 'Larsa Marie'.
Domande frequenti
Q: Chi è Larsa Pippen? UN: Larsa Pippen è la moglie separata della leggenda della NBA Scottie Pippen. È una star della realtà e imprenditrice.
Q: Quando si sono sposati Larsa e Scottie Pippen? UN: Larsa e Scottie Pippen si sono sposati nel 1997 e sono stati insieme per 21 anni prima di chiedere il divorzio nel 2018.
Q: Qual è il marchio lifestyle di Larsa Pippen? UN: Il marchio lifestyle di Larsa Pippen si chiama 'Larsa Marie'.
Conclusione
Larsa Pippen ha recentemente mostrato le sue gambe toniche mentre posa in un costume da bagno blu. Il post ha attirato molta attenzione da parte dei suoi fan, che l'hanno elogiata per la sua splendida figura. Larsa è una star della realtà e imprenditrice ed è la fondatrice del marchio di lifestyle 'Larsa Marie'.
Per ulteriori informazioni su Larsa Pippen, clicca qui . Per ulteriori informazioni su Scottie Pippen, clicca qui . Per ulteriori informazioni su Larsa Marie, clicca qui .
La prima stagione di Too Hot to Handle ha visto la partecipazione di otto concorrenti: Harry Jowsey, Francesca Farago, Haley Cureton, David Birtwistle, Sharron Townsend, Chloe Veitch, Matthew Smith e Rhonda Paul. I partecipanti provenivano da paesi diversi e avevano background diversi. Cercavano tutti l'amore e speravano di trovare la loro anima gemella nello show.
LeTesha Marrow è nata nel 1984, quando i suoi genitori, Ice-T e Darlene Ortiz, erano ancora al liceo. È cresciuta a Los Angeles, in California, e ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato produzione cinematografica e televisiva. Ha anche studiato recitazione al Lee Strasberg Theatre and Film Institute.