Schuyler Frances Fox: fatti sulla figlia di Michael J. Fox

Contenuti

Schuyler Frances Fox è la figlia di Michael J. Fox e Tracy Pollan. È nata dopo la sorella gemella Aquinnah Kathleen Fox nel 1995. Schuyler è il più giovane dei quattro figli della famiglia Fox. È un'attrice e modella di successo, ed è anche un'appassionata ambientalista. In questo articolo, daremo un'occhiata ad alcuni fatti interessanti su Schuyler Fox.

Schuyler Frances Fox è la figlia maggiore di Michael J. Fox e Tracy Pollan. È nata nel 1995 ed è la maggiore dei quattro figli della famiglia Fox. Schuyler è una musicista di talento e suona il pianoforte da quando aveva cinque anni. È anche un'appassionata lettrice e ama viaggiare. Schuyler è una forte sostenitrice della ricerca sul Parkinson ed è stata coinvolta nella fondazione di suo padre sin da quando era bambina. È anche un'appassionata ambientalista e attualmente studia scienze ambientali al college. Schuyler è un ottimo esempio di come la famiglia possa essere una fonte di forza e sostegno, ed è un'ispirazione per molti. È anche un ottimo esempio di come fare la differenza nel mondo, e il suo lavoro con la fondazione di suo padre ne è una testimonianza.

Schuyler non è l'unica figlia celebrità della sua famiglia. Sua zia è Karen Houghton, la sorella meno conosciuta di Kris Jenner, e suo zio è Joseph Germanotta, il padre di Lady Gaga. Entrambi questi membri della famiglia hanno sostenuto molto Schuyler e i suoi fratelli e sono stati una grande fonte di ispirazione per loro.



Michael J. Volpe | Michael J. Fox e Schuyler Frances Fox | Fonte: Instagram.com/realmikejfox | Immagini Getty

Vita e formazione

Schuyler Fox è nato il 16 novembre 1995 a New York City. È la figlia di Michael J. Fox e Tracy Pollan. Suo padre è un attore, autore e produttore canadese-americano, mentre sua madre è un'attrice e autrice americana. Schuyler ha tre fratelli maggiori, Sam Michael Fox, Aquinnah Kathleen Fox ed Esmé Annabelle Fox.

Schuyler ha frequentato la Professional Children's School di New York City. Si è diplomata alla scuola nel 2014. Ha poi frequentato la University of Southern California, dove si è laureata in studi ambientali nel 2018.

Carriera

Schuyler ha iniziato la sua carriera come modella nel 2013. Ha modellato per vari marchi, tra cui Gap, J.Crew e Urban Outfitters. È anche apparsa in diverse riviste, tra cui Vogue, Elle e Harper's Bazaar.

Oltre alla modellazione, Schuyler si è anche cimentata nella recitazione. Ha fatto il suo debutto come attrice nel film del 2017 L'ultima parola , in cui interpretava il ruolo di una giovane donna. È apparsa anche nella serie televisiva Il Buon Combattimento E Il Diavolo . Attualmente sta lavorando a un nuovo progetto, che deve ancora essere annunciato.

Attivismo ambientale

Schuyler è un attivista ambientale ed è stato coinvolto in varie campagne di sensibilizzazione sui cambiamenti climatici e sulle questioni ambientali. È membro dell'Environmental Media Association e ha parlato in vari eventi dell'importanza della protezione dell'ambiente. È anche membro del Consiglio per la difesa delle risorse naturali ed è stata coinvolta in varie campagne per proteggere l'ambiente.

Vita privata

Schuyler è attualmente single e non esce con nessuno. È molto vicina alla sua famiglia e spesso la si vede passare del tempo con loro. È anche un'appassionata viaggiatrice e ha visitato vari paesi in tutto il mondo.

Patrimonio netto

Schuyler ha un patrimonio netto stimato di $ 1 milione. Ha guadagnato la sua ricchezza attraverso la sua carriera di successo come modella e attrice. Guadagna anche una discreta quantità di denaro dal suo attivismo ambientale.

Domande frequenti

  • Qual è il patrimonio netto di Schuyler Fox? Schuyler Fox ha un patrimonio netto stimato di $ 1 milione.
  • Dove è andato al college Schuyler Fox? Schuyler Fox ha frequentato la University of Southern California, dove si è laureata in Studi Ambientali nel 2018.
  • Qual è lo stato sentimentale di Schuyler Fox? Schuyler Fox è attualmente single e non esce con nessuno.
  • Qual è la professione di Schuyler Fox? Schuyler Fox è un'attrice e modella di successo, ed è anche un'appassionata ambientalista.

Conclusione

Schuyler Fox è la figlia di Michael J. Fox e Tracy Pollan. È un'attrice e modella di successo, ed è anche un'appassionata ambientalista. Ha un patrimonio netto stimato di $ 1 milione ed è attualmente single. Schuyler è molto legata alla sua famiglia e spesso la si vede passare del tempo con loro. È anche un'appassionata viaggiatrice e ha visitato vari paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni su Schuyler Fox, puoi leggerla Profilo IMDb , Pagina Instagram , E pagina Facebook .

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.