Sandra Bullock e sua sorella: una relazione prima della fama

Contenuti

La sorella minore di Sandra Bullock, Gesine, ha parlato della loro relazione prima che si avvicinassero e diventassero famosi. Le due sorelle hanno una storia lunga e complicata che abbraccia diversi decenni. In questo articolo, esamineremo la relazione tra Sandra e Gesine e come si sono avvicinate prima di diventare famose.

Immagini Getty

L'infanzia delle sorelle Bullock

Sandra Bullock e sua sorella Gesine sono nate a Norimberga, in Germania. Sandra è la maggiore delle due sorelle ed è nata nel 1964 mentre Gesine è nata nel 1966. I due sono cresciuti in una famiglia molto creativa poiché il padre era un artista e la madre era una cantante lirica. Le due sorelle erano molto legate e hanno trascorso molto tempo insieme crescendo.

Sandra Bullock e sua sorella Gesine Bullock-Prado hanno una stretta relazione iniziata prima che l'attrice diventasse famosa. Le due sorelle sono cresciute in una piccola città della Virginia e hanno condiviso una stanza mentre crescevano. Sandra Bullock ha definito sua sorella una delle sue più grandi sostenitrici e l'ha definita una delle persone più importanti della sua vita. Ha anche detto che può sempre contare su sua sorella quando ha bisogno di qualcuno che la capisca. Le due sorelle sono anche orgogliose degli altri membri della loro famiglia, come la modella curvy Stallone e Arlo Day Brody.



Sandra Bullock il 18 dicembre 2018 a

La relazione delle sorelle Bullock

Man mano che le due sorelle crescevano, iniziarono ad allontanarsi. Sandra si è trasferita in America per diventare un'attrice mentre Gesine è rimasta in Germania e ha iniziato la carriera di costumista. I due hanno avuto pochi contatti, ma si sono tenuti in contatto e hanno cercato di vedersi il più spesso possibile. Quando Sandra divenne famosa, i due iniziarono ad avvicinarsi di nuovo e sviluppare un rapporto più stretto.

Sandra Bullock il 17 dicembre 2018 a New York City | Foto: Getty Images

Sandra e Cesine diventano famose

Quando Sandra è diventata famosa, anche Gesine ha cominciato a fare la sua strada. Ha iniziato a lavorare come costumista, collaborando a molti film e programmi televisivi. Ha anche lavorato ad alcuni film con sua sorella, tra cui 'Miss Congeniality' e 'The Proposal'. Ha anche lavorato come produttrice di numerosi film e programmi TV tra cui 'The Blind Side' e 'The Heat'.

La relazione delle sorelle Bullock oggi

Oggi Sandra e Gesine sono molto legate. Si vedono il più spesso possibile e si sostengono a vicenda nella loro carriera. Sono anche molto orgogliosi l'uno dell'altro e celebrano i loro successi. Sono un esempio di come si possa costruire un rapporto stretto anche dopo molti anni di separazione.

Conclusione

Sandra Bullock e sua sorella Gesine hanno una storia lunga e complicata che abbraccia diversi decenni. Sono cresciuti in una famiglia molto creativa e quando sono cresciuti hanno iniziato ad allontanarsi. Quando Sandra divenne famosa, i due iniziarono ad avvicinarsi di nuovo e sviluppare un rapporto più stretto. Oggi sono molto legati e si supportano a vicenda nelle loro carriere. Sono un esempio di come si possa costruire un rapporto stretto anche dopo molti anni di separazione.

FAQ

  • Quando sono nate Sandra e Gesine Bullock?
    Sandra Bullock è nata nel 1964 e Gesine Bullock-Prado è nata nel 1966.
  • Che rapporto c'è oggi tra Sandra e Cesine?
    Oggi Sandra e Gesine sono molto legate. Si vedono il più spesso possibile e si sostengono a vicenda nella loro carriera.
  • Che film hanno girato insieme Sandra e Gesine?
    Sandra e Gesine hanno lavorato insieme a film come 'Miss Congeniality' e 'The Proposal'.

Tavolo

Nome Anno di nascita
Sandra Bullock 1964
Cesine Bullock-Prado 1966

Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Sandra e Gesine Bullock, visita L'Hollywood Reporter E Rivista di persone .

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'incidente è avvenuto quando un passeggero si è arrabbiato e ha iniziato a urlare contro il collega dell'assistente di volo. Il passeggero chiedeva un upgrade del posto e quando il collega dell'assistente di volo ha rifiutato, il passeggero è diventato aggressivo e ha iniziato a urlare. La collega dell'assistente di volo era così sconvolta dal comportamento del passeggero che iniziò a piangere.