I fidanzati di Sabrina Carpenter: uno sguardo indietro

Contenuti

Sabrina Carpenter è una cantante, cantautrice e attrice americana che è stata sotto i riflettori sin da quando era una giovane adolescente. È stata legata ad alcune persone diverse nel corso degli anni e diamo uno sguardo alle sue relazioni reali e presunte.

Sabrina Carpenter è una cantante e attrice americana che è stata sotto i riflettori sin da quando era una ragazzina. Ha avuto alcune relazioni di alto profilo nel corso degli anni e le rivedremo. La sua prima relazione nota è stata con l'attore Bradley Steven Perry, con cui è uscita dal 2012 al 2014. È poi passata al musicista e attore Griffin Gluck, con cui è uscita dal 2015 al 2016. Nel 2017, è stata legata alla modella russa Svetlana Bilyalova, e nel 2018, si diceva che uscisse con gli allenatori di Biggest Loser. Sebbene nessuna di queste relazioni sia stata confermata, è chiaro che Sabrina ha avuto alcune storie d'amore interessanti nel corso degli anni. Svetlana Bilyalova E I più grandi allenatori perdenti sono solo due delle persone a cui Sabrina è stata legata.



Sabrina Falegname | Fonte: Getty Images

Tesoro del liceo

La prima relazione nota di Sabrina Carpenter è stata con la sua fidanzata del liceo, BradleySteven Perry . I due sono stati insieme per alcuni anni prima di separarsi nel 2016. Sono stati spesso visti insieme in occasione di eventi sul tappeto rosso e sono stati anche presenti in alcuni video musicali insieme. Rimangono buoni amici fino ad oggi.

Giosuè Bassett

Nel 2020, Sabrina Carpenter è stata legata all'attore e cantante Giosuè Bassett . I due sono stati visti insieme in più occasioni e si diceva addirittura che si frequentassero. Tuttavia, i due non hanno mai confermato la loro relazione e alla fine si sono lasciati nel 2021.

Cameron Dallas

Nel 2021, Sabrina Carpenter è stata collegata alla star dei social media Cameron Dallas . I due sono stati visti insieme in più occasioni e si diceva addirittura che si frequentassero. Tuttavia, i due non hanno mai confermato la loro relazione e alla fine si sono lasciati nel 2021.

Attuale Beau

Sabrina Carpenter ha attualmente una relazione con il musicista Griffin Gluck . I due sono stati avvistati insieme per la prima volta nel 2021 e da allora sono stati visti in giro in diverse occasioni. Devono ancora confermare la loro relazione, ma sembra che stia andando forte.

Tabella delle relazioni di Sabrina Carpenter

Nome Anni Stato
BradleySteven Perry 2013-2016 Diviso
Giosuè Bassett 2020 Diviso
Cameron Dallas 2021 Diviso
Griffin Gluck 2021-Presente Datazione

FAQ

  • Q: Chi è l'attuale fidanzato di Sabrina Carpenter? UN: Sabrina Carpenter ha attualmente una relazione con il musicista Griffin Gluck.
  • Q: Da quanto tempo Sabrina Carpenter e Bradley Steven Perry stanno insieme? UN: Sabrina Carpenter e Bradley Steven Perry sono stati insieme dal 2013 al 2016.
  • Q: Sabrina Carpenter e Cameron Dallas hanno mai confermato la loro relazione? UN: No, Sabrina Carpenter e Cameron Dallas non hanno mai confermato la loro relazione.

Sabrina Carpenter è stata legata ad alcune persone diverse nel corso degli anni e abbiamo dato uno sguardo alle sue relazioni reali e presunte. Dal suo fidanzato del liceo al suo attuale fidanzato, Sabrina Carpenter ha avuto una storia di appuntamenti piuttosto lunga. Mentre alcune delle sue relazioni sono state confermate, altre rimangono un mistero. Solo il tempo dirà con chi uscirà dopo.

Per ulteriori informazioni sulle relazioni di Sabrina Carpenter, dai un'occhiata La lista E Nicki Swift .

Speriamo che questo articolo ti abbia fornito una migliore comprensione delle relazioni passate e presenti di Sabrina Carpenter. Dal suo fidanzato del liceo al suo attuale fidanzato, Sabrina Carpenter ha avuto una storia di appuntamenti piuttosto lunga.

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'incidente è avvenuto quando un passeggero si è arrabbiato e ha iniziato a urlare contro il collega dell'assistente di volo. Il passeggero chiedeva un upgrade del posto e quando il collega dell'assistente di volo ha rifiutato, il passeggero è diventato aggressivo e ha iniziato a urlare. La collega dell'assistente di volo era così sconvolta dal comportamento del passeggero che iniziò a piangere.