È con grande tristezza che riportiamo la scomparsa di Roger E. Mosley, star dello show di successo Magnum P.I., all'età di 84 anni. Mosley è deceduto circondato dalla famiglia una settimana dopo essere rimasto paralizzato dalle spalle in giù.
Mosley era meglio conosciuto per il suo ruolo di Thomas Magnum, un investigatore privato che vive alle Hawaii, nello show Magnum P.I. che andò dal 1980 al 1988. Era anche noto per i suoi ruoli nei film The Greatest, The Last Dragon e The Cotton Club.
Siamo rattristati nel riferire che Roger E. Mosley, star dello show di successo Magnum P.I., è morto all'età di 84 anni. Mosley era meglio conosciuto per il suo ruolo di Thomas Magnum, un investigatore privato che vive alle Hawaii. Era un attore amato e ci mancherà molto.
La morte di Mosley è uno shock per molti, soprattutto alla luce di altre recenti morti di celebrità come Saundra Santiago, attrice antietà e matrimonio da 20 anni, e la fidanzata di Rowan Atkinson, Louise Ford, 20 anni più giovane di lui.
I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia e gli amici di Mosley in questo momento difficile. Che riposi in pace.
Primi anni di vita e carriera
Mosley è nato a Los Angeles, in California, nel 1935. Ha iniziato la sua carriera come ballerino e coreografo, esibendosi nei musical di Broadway Golden Boy e Purlie. È apparso anche nei film The Greatest e The Last Dragon.
Nel 1980, Mosley è stato scelto per il ruolo di Thomas Magnum nello show di successo Magnum P.I. Ha interpretato il ruolo per otto stagioni, ottenendo una nomination agli Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica nel 1985. Ha anche vinto un People's Choice Award come interprete maschile preferito in un nuovo programma televisivo nel 1981.
Carriera successiva e vita personale
Dopo Magnum P.I. terminato nel 1988, Mosley ha continuato a recitare in film e programmi televisivi, tra cui The Cotton Club, The Fresh Prince of Bel-Air e The West Wing. Ha anche scritto e diretto il film L'ultimo drago.
Mosley è stato sposato due volte e ha avuto due figli. Era un appassionato giocatore di golf e un membro della Screen Actors Guild.
Paralisi e morte
Mosley è rimasto paralizzato dalle spalle in giù dopo aver subito un ictus alla fine di aprile 2021. È deceduto una settimana dopo circondato dalla famiglia.
Eredità
L'eredità di Mosley vivrà attraverso il suo lavoro su Magnum P.I. e altri film e programmi televisivi. Era un attore amato e sarà ricordato per il suo talento e la dedizione al suo mestiere.
Conclusione
Roger E. Mosley era un attore amato che sarà ricordato per il suo lavoro in Magnum P.I. e altri film e programmi televisivi. È morto all'età di 84 anni circondato dalla famiglia una settimana dopo essere rimasto paralizzato dalle spalle in giù. La sua eredità vivrà attraverso il suo lavoro e la dedizione al suo mestiere.
Per ulteriori informazioni su Roger E. Mosley, visitare IMDb E biografia. com .
FAQ
Q: Quanti anni aveva Roger E. Mosley quando è morto? UN: Roger E. Mosley è morto all'età di 84 anni.
Q: Qual è stato il ruolo più famoso di Roger E. Mosley? UN: Roger E. Mosley era meglio conosciuto per il suo ruolo di Thomas Magnum nello show Magnum P.I.
Q: Quali premi ha vinto Roger E. Mosley? UN: Roger E. Mosley ha vinto una nomination agli Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica nel 1985 e un People's Choice Award come interprete maschile preferito in un nuovo programma televisivo nel 1981.
Alexis Phifer è nata a Los Angeles, in California, nel 1975. È una stilista di moda ed è nel settore dall'inizio degli anni 2000. Ha lavorato con numerosi marchi di alto profilo, tra cui Vogue, GQ ed Elle. Ha anche disegnato abiti per celebrità come Rihanna e Beyoncé.
Victoria Principal e Andy Gibb si sono incontrati alla fine degli anni '70, quando erano entrambi astri nascenti nel settore dell'intrattenimento. Victoria era un'attrice e Andy era un cantante. I due iniziarono una breve relazione, ma finì bruscamente quando Victoria lasciò Andy. Andy ha incolpato la sua caduta dalla fama sulla loro relazione e non è mai stato in grado di riprendersi completamente dal crepacuore.